Capitolo 67

594 25 5
                                    

Selena:
Demi e Ryan sono tornati, Emory si è divertita tanto, era felicissima. Adesso abbiamo finito di cenare, stiamo sparecchiando. Justin è sul divano sta guardando la tv con Ryan e Emory. Io e Demi ci andiamo a mettere accanto a loro, Emory è sopra Juss, che dorme, io mi appoggio alla sua spalla, i miei occhi vanno per chiudersi, fin quando non mi addormento.

Mi sveglio in piena notte, un crampo forte alla pancia, dio mio, mi alzo senza svegliare nessuno, appoggio una mano nella pancia, vado verso il bagno, il dolore aumenta, arrivo in bagno, mi calo verso il water, i dolori aumentano....sento dei passi, la porta che era socchiusa si apre. 'Amore mio, cosa c'è, che hai? Perché cazzo non mi svegli mai'.-Juss, si buttò subito a terra accanto a me, i dolori aumentavano, dio mio.
Selena: Hai ragione...-dico guardandolo.
Justin: Eh....Che ti senti? Hai dolori? Andiamo in ospedale?
Selena: Dolori fortissimi.-dissi per poi subito calarmi verso il water vomitando, Juss mi tenne i capelli, poi poso una mano sulla mia fronte. Mi sentivo male, mi riaccasciai a terra.
Justin: Adesso noi andiamo in ospedale...-dissi accarezzandomi la pancia, cercai di avvicinarmi di più a lui, ma lui mi precipito, si avvicinò lui a me, piano piano mi prese per i fianchi e mi mise sopra le sue gambe, subito lo strinsi, lui mi strinse, e con me in braccio si alzò da terra, mi portò in camera mi mise, sul letto.
Justin: Mi vesto amore mio, arrivo subito.-annui. subito si vestì, si svegliò anche Ryan, lui ci accompagnerà all'ospedale, Demi restava con Emory..che si era svegliata, era tra le braccia di Demi.
Justin: Forza andiamo.-i dolori aumentavano, Justin mi prese, a mo di sposa, io appoggiai la testa sopra la sua spalla.
Demi: Fammi sapere.-disse a Juss.
Justin: Certamente,subito, anche tu stai tranquilla.-lei annui.
Emory: Dove va la mamma? Che ha?.-disse grattandosi un occhio, amore mio....piccola.
Selena: Amore adesso arrivo, non è nulla.-sorrisi, lei annui.
Justin: Veniamo presto tesoro.-disse Justin andando verso la porta.
Ryan: Vi facciamo sapere, ci sentiamo dopo, tranquilla.-disse a Demi. Demi mi guardò, gli sorrisi rassicurandola, lei sorrise.
Justin aprí la porta ed uscimmo di casa. Ci recammo verso la macchina di Ryan. Justin Si mise dietro con me.
Justin: Tranquilla, amore mio.-disse stampandomi un bacio sulla fronte, appogiai la mi testa al suo petto. I dolori erano più lenti, ma faceva male lo stesso. Arrivammo, subito Ryan ci aiutò a scendere, Justin mi prese in braccio, ed entrammo dentro.
Subito Justin cercò una dottoressa, che arrivò subito, Justin gli spiegò che ero incinta. Lei fece arrivare una barella, Justin mi mise sopra e andarono verso la stanza per visitarmi.
Justin:
E appena uscita la dottoressa, ha detto che capita ed è normale che abbia questi dolori, infatti anche con Emory succedeva e normale. Ha detto che deve stare a riposo, e se si presenta un altra situazione del genere, dobbiamo subito venire, per stasera può uscire, adesso sono dentro la stanza con lei, lei è abbracciata a me, io la stringo.
Justin: Come ti senti?.-lei mi guardò.
Selena: Meglio molto meglio.-sorrisi.
Justin: Meglio così.-sorrise.
Selena: Già.-sorrisi.
Dottoressa: Signorina,può andare.-Selena sorrise ed annui, io l'aiutai, ad uscire fino a fuori, ma lei diceva che c'è la faceva, una volta arrivati alla macchina ci recammo verso casa. Arrivati a casa, aiutai Selena a scendere, ed entrammo, Subito Demi ci chiese come stava? Sel rispose che stava bene, adesso. Emory era a letto, si era addormentata piccola mia. Io e Sel salimmo sopra, Sel si avvicinò alla culla di Emory, lasciandogli un bacio sulla tempia, gli accarezzo la guancia, e poi si distese nel letto, io nel frattempo mi cambiai, rimasi in boxer, e mi misi a letto insieme a Sel, la tirai a me, lei mi abbracciò, io la strinsi forte, e ci addormentammo.

Mi sono appena svegliato, Sel e Emory ancora dormono, decido di restare anch'io ancora un po' a letto, dopo un po' si sveglia Sel, che mi sorride.
Selena: Giorno amore.-sorrisi.
Justin: Giorno amore mio, come stai?.-sorrise.
Selena: Bene, molto meglio tu?.-sorrisi.
Justin: Meglio così.-sorride.
Decidiamo di alzarci e fare colazione, in cucina troviamo anche Ryan e Demi, che chiedono a Sel come sta, lei risponde che adesso sta bene, loro sorridono, facciamo colazione tutti insieme. Emory si è appena svegliata, Sel gli sta dando il latte, è seduta sul divano, con Emory tra le sue braccia, dopo aver finito di bere il latte, decidiamo di vestirci e uscire. Siamo nella macchina di Ryan, stiamo andando a fare la spesa, dato che il frigorifero è vuoto, una volta arrivati, io prendo un carello, dove metto Emory dentro, e poi entriamo tutti insieme dentro al supermercato. Abbiamo preso tutto l'essenziale, adesso stiamo pagando, una volta dopo aver pagato, usciamo, mettiamo i sacchetti nel portabagagli, dopo saliamo in macchina, e partiamo verso casa.
Selena:
Stiamo sistemando, le cose che abbiamo preso, una volta sistemato tutto, io e Demi iniziamo a cucinare la pasta. Justin e Ryan stanno apparecchiando la tavola, mentre Emory gioca in salotto.
Selena: Tutti a tavolaaaa è pronto.-urlo per farmi sentire da tutti.
Emory si precipita in cucina, sorrido, Juss e Ryan fanno lo stesso.
Ci sediamo tutti, io metto Emory nel seggiolone per poi sedermi anch'io, iniziamo a mangiare.
Emory: Mamma.-disse chiamandomi, mi giro verso di lei.
Selena: Dimmi tesoro.-dico guardandola sorridendo.
Emory: Michaaa.-sorrisi.
Selena: Amore cosa Michael?.-dico sorridendo.
Emory: Cota successo.-sorrisi, tutti sorrisero.
Selena: Amore Michel sta bene, sai a volte succede, e perché il fratellino vuole uscire, ma ancora è troppo piccolo, capisci?.-lei sorrise, e annuì, sorrisi.
Emory: Quando fuorii?.-risimo tutti.
Selena: Molto presto, tesoro.-sorrisi.
Dopo aver finito di mangiare, Juss e Ryan ci aiutarono a sparecchiare, Juss salì di sopra con Emory a fare un pisolino, dopo aver sistemato tutto, salì di sopra anch'io. Arrivai in camera, loro già dormivano, piano piano, mi distesi accanto a loro, Emory era al centro, io mi misi accanto a lei, e mi addormentai.

'Voglio portati in un bel posto'.-disse sussurrando nel mio orecchio, e stringendomi i fianchi da dietro, sorrisi.
Selena: Mh, è dove.-sorrisi, girandomi guardandolo, sorrise.
Justin: Preparati, e lo scoprirai.-sorrisi.
Selena: Certamente.-sorrisi, gli lasciai un bacio a stampo sulle labbra, e andai a prepararmi.
Justin vuole portarmi a cena fuori stasera, vuole portare anche Emory, ma Demi e Ryan insistono sul fatto di farla stare con loro, e goderci la serata tutta per noi. Sono pronta, indosso un vestito che arriva sino alle ginocchia bianco,di sopra è a toppino, di dietro c'è un fiocco, e poi un'apertura. Come scarpe metto delle convers.

La pancia si intravede, sorrido, accarezzandola, quando sento delle mani che si posano sopra le mie, che erano posate sulla mia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La pancia si intravede, sorrido, accarezzandola, quando sento delle mani che si posano sopra le mie, che erano posate sulla mia. pancia
Justin: Sei stupenda.-sussuro all'orecchio, sorrisi.
Selena: Tu lo sei.-dallo specchio potevo notare che aveva una camicia bianca smanicata, e dei jeans, mi girai verso di lui, mise le mie braccia intorno al suo collo, lui mi strinse per i fianchi, mi sorrise per poi lasciarmi un dolce bacio sulle labbra. Arrivò in stanza Demi con in braccio Emory, io e Juss ci staccamo.
Demi: Non volevamo disturbarvi, volevamo auguararvi una buona serata, e dirvi che siete stupendi.-sorrisi insieme a Juss.
Selena: Ma lei viene con noi.-Demi fece di no con la testa, guardai Juss.
Demi: Lei verrà con noi, andremo in spiaggia io e Ryan stasera, ci saranno tanti bimbi.-Demi sorrise guardandola, poi guardò me e Juss, lo aveva fatto per farci uscire solo me e Juss da soli, gli sorrisi.
Juss prese in braccio Emory, io mi avvicinai a Demi.
Selena: Perché volevamo portarla con noi.-lei fece di no con la testa.
Demi: Passate una serata tutta vostra, Divertitevi, lei si divertirà anche, torneremo a casa presto, e dovesse avere sonno, la riportiamo subito a casa, voi gotedetevi la serata va bene?.-disse sorridendo, sorrisi.
Selena: Grazie Demi.-sorrisi.
Demi: questo è altro, per voi è la piccola.-sorrisi.
Justin: Allora signorina Gomez pronta?.-sorrisi girandomi verso Juss che teneva in braccio la bambina.
Selena: Sii.-mi avvicinai a lui, e stampai un bacio a Emory sulla guancia. 'Torneremo presto tesoro'.-dissi sorridendo.
Justin: A dopo piccola mia, fa la brava.-risimo, gli stampò un bacio sulla guancia. Demi la prese in braccio e scendemmo tutti di sotto, salutammo Ryan, un altra volta Demi e Emory,ed uscimmo di casa. Chiamammo un taxi dato che la macchina di Juss e in Canada, il taxi era già prenotato infatti era già sotto casa, guardai Juss sorridendo, lui mi prese per mano ed entrammo.

Hey belle ragazzuoleeeee, bhe volevo parlarvi di una cosa, immagino abbiate capito, Justin.
In questo periodo si è molto allontano da noi, non c'è più quel rapporto di prima, è questa cosa fa malissimo, io davvero spero che le cose si possano aggiustare e andare per il meglio, Justin per me è il centro di tutto, lo amo più di me stessa, farei di tutto per lui, ed ho tanto bisogno di lui...cerchiamo di fargli capire che noi lo sistemiamo e amiamo nonostante tutto. Noi ci siamo sempre state per lui, sempre e in questo momento sembra che lui sia assente, io davvero spero che tutto vada per il verso giusto, e che comunque vada noi ci saremo sempre. In tutto questo anche Sel ci ha difese ed è rimasta accanto a noi, dopo anni di odio da parte di alcune ragazze (preciso 'alcune'). Io penso che Justin può stare con chi vuole, la vita è sua, a me interessa la sua felicità, però io preferirò sempre Sel...in tutto è per tutto. Con questo spero con tutto il mio cuore che le cose si possano aggiustare, e che Justin torni quello di una volta... perché adesso non lo riconosco proprio più..spero davvero che tutto si aggiusti, io sarò sempre qui per lui.

Non amerò più nessuno,più di quanto amo te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora