Justin:
Erano le 10:00 di mattina,mi alzai,presi il telefono nessun messaggio da Selena forse starà ancora dormendo,gli e lo inviai io.
A Selena:
Buongiorno amore mio.
Posai il telefono e mi feci una doccia.
Dopo mi vestii mi misi una felpa,dei Jeans strappati e scarpe da tennis.
Scesi e mangiai qualcosa. Il telefono vibrò,vidi che non era Selena era Bob. Ma cosa vuole ancora? Non risposi,volevo cambiare numero.
Decisi di uscire e fare un giro.Selena:
Ore 10:30.
Mi svegliai,guardai l'orario oggi non lavoravo era Sabato.Guardai il telefono e vidi il messaggio di Juss. Gli risposi
Da Justin:
Buongiorno amore mio.
A Justin:
Buongiorno amore.
Mi alzai scesi di sotto salutai mia madre e feci colazione. Dopo aiutai mia madre a sistemare casa. Dopo mi feci una doccia e mi vestiii. Guardai il telefono e vidi che Justin non aveva ancora risposto. Decisi di chiamare Demi.
Demi: Heyyyyyyy come vaaaaa?
Selena: Oiii bene tu?
Demi: Bene bene con Juss?
Selena: Benissimo tu con Ryan?
Demi: Bene bene,che ne dici se fra un po ti passo a prendere e andiamo al centro commerciale?
Selena: Per me va bene siiii passi tu?
Demi: Si passo io,a dopoooo.
Selena: Va bene a dopooo.
Ero già vestita,mi truccai misi un po di rossetto leggero,color carne un po di mascara,sciolsi i capelli e li lasciai mossi. Ero pronta guardai il telefono,ancora nessun messaggio da Juss. Sentì suonare il campanello era Demi salutai mia mamma,ed andai.
Vidi Demi gli andai incontro gli diedi un bacio e l'abbracciai.
Demi: Che bella seii.-sorrisi,lei era bellissima.
Selena: Tu lo sei.-sorrise.
Demi: andiamo?
Selena: Andiamo.-salimmo in macchina e partimmo.Justin:
Mentre camminavo mi vibrò il telefono era Selena. Vidi il messaggio,sorrisi,risposi.
A Selena:
Amore miooo come stai?
Mi mancava.
Mi squillo il telefono era mio padre.
Risposi.
Justin: Pronto.
Papà Juss: Pronto,Justin come staii?.-disse entusiasmo.
Justin: Bene papà tu?
Papà Juss: Bene bene,senti volevo dirti stasera c'è la mia compagna a cena e vorrei che tu venissi.- Io? A cena? Con la presenza della sua compagna? Nah,per favore.
Justin: E che centro io?
Papà Juss: Dai Juss vorrei presentartela.-presentarmela? Non me ne frega,non mi interessa.
Justin: Papà No non voglio conoscerla.
Papà Juss: Dai ci sarà anche sua figlia.
Justin: E spiegami che ci dovrei fare pure se ci fosse sua figlia.
Papà Juss: Vi conoscete,e una bella ragazza.-Come se io adesso magari mi metto a parlare con sua figlia ci conosciamo ma va.
Justin: E bhe? Papà dai non vengo.
Papà Juss: Justin vieni non ti fare pregare,ci sono pure i piccoli che ti vogliono vedere.-Ci vado solo per i piccoli,magari sto un po con loro,mi mancano tanto.
Justin: E va bene ma vengo solo per i bambini,non sto tanto dopo me ne vado.
Papà Juss: Va bene si,mi basta che vieni.
Justin: Va bene si a che ora?
Papà Juss: Alle 8.
Justin: Va bene a dopo.
Papà Juss: Grazie Juss.
Justin: Niente,a dopo.Forse non dovevo essere cosi con mio padre,ma ho una rabbia dentro,il fatto che se ne sia andato,so che erano solo dei ragazzini,pero mia madre era incinta ed aspettava me,non se ne sarebbe dovuto andare,ma rimane sempre mio padre.
Selena:
Ero con demi quando mi arrivò un messaggio era Justin. Mi chiese come stavo,risposi.
Da Justin:
Amore mioo come stai?
A Justin:
Amoreee sto bene tu?. Io adesso sono con Demi,al centro commerciale,tu dove sei?
Posa il telefono.
Io e Demi comprammo alcune cose lei comprò un vestitino molto bello,era nero, di dietro però era aperto si vedeva la schiena. Io invece comprai un vestito lungo blu. Mangiammo qualcosa e andammo.
Controllai il telefono Justin non aveva ancora risposto.
Ci recammo verso la macchina,entrammo e partimmo.
Dopo un pò arrivammo.
Selena: Grazie per questa giornata bellissima.-disse sorridendo.
Demi: Grazie a te.-sorrise,mi abbraccio mi diede un bacio sulla guancia ed andai.
Demi: Mi raccomando mettilo quel vestito.-disse facendomi l'occhiolino,risi.
Selena: Certo haahah.-mi salutò ed andò.
Mentre stavo per aprire la porta,mi squillo il cellulare,vidi che era Justin, sorrisi,risposi.
Selena: Oii amoreee
Justin: Amore sei ancora con Demi?
Selena: No sto per entrare a casa,sono tornata adesso.
Justin: Ti va se passo,voglio vederti.
Selena: Ma certo ti aspettooo.
Justin: Va bene arrivo.
Selena: a dopoo.
Attacai. Entrai vidi che i miei non c'erano. Vidi un bigliettino sul frigorifero. 'Sono a fare la spesa con tuo padre,Gracie e da una sua amichetta,più tardi vado a prenderla,veniamo presto,ce qualcosa nel frigorifero se hai fame a dopo tesoro.'
Mia mamma si preoccupava sempre per me,andai a vedere cosa c'era in frigo c'era un panino. Mh ho un po di fame anche se già avevo mangiato quando ero con Demi,mh magari dopo. Senti suonare il campanello,era Justin. Andai a guardare dal l'occhiolino della porta,vidi che era Justin risi. Aprii la porta,appena mi vide sorrise a 32 denti,mi buttai tra le sue braccia,mi strinse.
Justin: Piccola mia.-gli diedi un bacio sulle labbra,ricambiò.
Justin: Sei sola?.
Selena: Si,i miei sono andati a fare la spesa e mi sorella piccola e da una sua amichetta.-sorrise.
Justin: Mh,io stasera sono da mio padre a mangiare,ce la sua compagna e vuole che ci vado,non puoi capire quanto mi secca,a me che me frega della sua compagna,lo faccio solo per i miei fratelli.-disse,risi.
Selena: Dai Juss e sempre tuo padre,ha fatto quello che ha fatto ma rimane sempre tuo padre.
Justin: Lo so,lo so.
Selena: Dai vieni andiamo di sopra.
Annuì e Mi seguì. Entrammo nella mia camera.Ci sedemmo sul letto. Justin posso la testa sulla mia pancia,gli accarezzai i capelli,erano morbidi,aveva quel ciuffo così bello,biondo. Justin mi guardava.
Justin: Ti piace toccare i miei capelli eh?
Selena: Tanto.-sorrisi.
Justin si alzò si mise seduto e mi baciò.
Justin: Ti voglio mia.-disse mentre posò la sua testa nel mio collo.
Selena: Io ti voglio mio.-iniziò a baciarmi il collo,dio amavo quando lo faceva.
Justin: Voglio farti mia.-disse continuando a baciarmi il collo.
Selena: Io voglio farti mio Juss.
Cominciò a baciarmi sulle labbra,era un bacio passionale profondo. Justin stava per togliermi la maglietta,non lo fermai lo feci fare,volevo sentirlo mio per la seconda volta,volevo rifare l'amore con lui. Mi tolse la maglietta,feci lo stesso con lui,posò le sue labbra sul mio petto,lasciando piccoli baci,per poi salire sempre su fino ad arrivare alle mie labbra,mi morse il labbro,dio. Continuò a baciarmi con foga,dio quanto amavo le sue labbra. Mi fece distendere sul letto si mise sopra me,mi sbottonò i pantaloni e me li levo feci lo stesso con i suoi,dopo mi abbasò lentamente le mutande,feci anche io lo stesso con lui,mi guardò,lo rassicurai con lo sguardo,entro piano piano in me,gemetti,spingeva delicatamente più volte,tornò a baciarmi sul collo per poi passare sulle labbra,dopo si distese accanto a me,Justin era sudato,lo guardai mi girai,gli passai una mano sulla fronte,mi prese per fianchi e mi strinse,posò la sua testa sul mio petto,gli diedi un bacio sulla fronte,e lo strinsi a me.
Justin: È stato così bello.
Selena: Davvero bello.-dissi guardandolo.
Justin: Ti amo Sel.-disse guardandomi.
Selena: Anche io Juss.-dissi guardandolo.
Justin: Il tuo cuore sembra volesse uscire.-disse,sorridendo.
Selena: In che senso?.-dissi guardandolo.
Justin: Batte così forte che sembra che volesse uscire.-disse sorridendo.
Selena: Davvero?.-il mio cuore era proprio andato in tilt.
Justin: Si davvero,e una bella cosa da ascoltare.
Selena: Batte per te.-un sorriso accese le sue labbra.
Justin: Il mio per te.-sorrisi.
Restammo un po distesi sul letto.
Justin: i tuoi a che ora vengono?
Selena: Ehm penso più tardi che ore sono?
Justin: Aspetta controllo.-prese il telefono e guardò.
Justin: Sono le sei.
Selena: Devi andare?
Justin: No io voglio restare qui con te,non voglio andare da mio padre.-sorrisi.
Selena: Dai,anche io,ma stasera vacci,fallo per tuo padre e per i tuoi fratellini.
Justin: lo so,lo faccio per i miei fratelli.
Selena: Anche per tuo padre,penso che lui ti voglia davvero bene.
Justin: Si che me vuole,hai ragione lo so,quando ero piccolo,alcune volte dormivo a casa sua,mi divertivo,mi comprava la qualunque,non riesco ad accettare il fatto che se ne sia andato,lasciando mia mamma sola con me,io ero molto piccolo.- Justin mi faceva cosi tenerezza,i suoi occhi erano lucidi,e davvero una persona forte,anche per me sarebbe la stessa cosa. Mi guardo e sorrise.
Selena: Già neanche io riuscirei ad accettarlo,non e una cosa bella,sei stato forte,anche se tuo padre ha fatto tutto questo rimane sempre tuo padre,lo so che questa cosa ti fa rabbia,anche a me farebbe rabbia.
.-mi ascoltava,guardandomi negli occhi.
Justin: Hai ragione,ma ormai devo farmela scivolare. Però io spero alcune volte che le cose potrebbero cambiare però poi magari mi illudo pure.
Selena: Devi avere sempre speranza Juss,non devi perderla mai,anche quando le cose vanno male.Justin:
Selena e fantastica sapeva aiuarmi dare consigli,la amo soprattutto per questo.
Justin: Già,e vero. Che poetessa che abbiamo qui?
Selena: Ahahah dico davvero,prendimi sul serio Juss.-disse con un tono da bambina. Risi.
Justin: Ti prendo sul serio ahahah.-mise il broncio,la presi e la strinsi a me,gli diedi un bacio sulla fronte.
Justin: La mia poetessa.-mi diede un bacio sulle labbra.
Selena: Cerco di aiutarti Juss.
Justin: Lo so,e ti dico grazie con tutto il mio cuore.
Selena: Ci sono sempre per te Juss.
Justin: Anch'io per te.
Dopo un po ci alzammo e ci vestimmo,dato che la mamma di Selena stava per venire,e io dovevo andare da mio padre.
Justin: Allora vado anche controvoglia.-rise.
Selena: Daiii ahahah,ho passato una bella giornata.
Justin: Anche io,bella e dire poco piccola mia.
Selena: Ecco.
Mi accompagno fino alla porta.
Selena: Mi raccomando poi fammi sapere.
Justin: Si,va bene ti farò sapere.-mi diede un bacio sulle labbra.
Selena: A dopo.
Justin: A dopo,sto bene così vero?.-
Selena: Ahahah sei bellissimo,stai benissimo.
Justin: Se lo dici tu.-sorrise.
Selena:E la verità, a dopo eh.
Justin: A dopo principessa mia.-sorrise,mi guardò andare verso la macchina,mi salutò e poi chiuse la porta,io sfrecciai verso casa di mio padre.
STAI LEGGENDO
Non amerò più nessuno,più di quanto amo te.
Fiksi PenggemarAVVISO ⚠️ Mi dispiace se la storia contiene molti errori grammaticali. Una storia di due ragazzi,che finiscono per incontrarsi. Ma presto le loro vite cambieranno. Selena Gomez: Una ragazza sicura di se,un pò timida, una ragazza semplice, e dolce. ...