Justin:
Siamo appena arrivati in chiesa, è all'aperto, intravedo già Ryan, sono emozionatissimo, gli andiamo tutti incontro, lui mi vede, gli sorrido, per poi abbracciarlo, lo stesso fa Sel, e Emory, che stringe le sue gambe, lui sorride, per poi prenderla in braccio.
Ryan: Sei bellissima lo sai?.-dice guardandola sorridendo, lei sorride.
Justin: Come ti senti?.-Lui mi guarda sorridendo.
Ryan: teso, è felice allo stesso tempo.-Io e Sel sorridiamo.
Justin: Sono davvero felice per te
Bro.-sorride.
'La sposa sta per entrare '.-oddio, io e Sel ci guardiamo, prendiamo Emory e andiamo a sederci ai nostri posti.
Justin: Tranquillo.-sorrido a Ryan lui mi sorride.
Selena:
Le lacrime minacciano di scendere, lei in tutto il suo splendore, è felice, si vede dai suoi occhi, saluta tutti con un sorriso, appena vede me mi fa l'occhiolino sorridendoci, gli mando un bacio. Sto per piangere, davvero, è emozionante, Emory e Jazzy sono davanti a lei, con dei buchè piccoli tra le mani. Guardo Juss che mi sorride.
Tutti applaudirono, Ryan le prende la mano sorridendo, e si siedono. Ci sediamo anche noi. Justin mi mette una mano dietro la spalla, e mi lascia un bacio sulla tempia, sorrido poggiando la testa sulla sua spalla. La messa inizia, fino a quando non arriva lo scambio degli annelli. Arrivarono Emory e Jazzy, con le fedi. Gli è porsero, piccolee.
Prete: Tu Ryan Butler, vuoi prenderei come tua sposa Demi Lovato?.-lui sorrise, guardandola.
Ryan: Si lo voglio.-sorrise, per poi prendergli la mano e metterle l'anello.
Prete: Lei, Demi Lovato, vuole prendere come suo sposo Ryan Butler.-lei sorrise.
Demi: Si.-prese la sua mano, e gli mise l'anello. Tutti applaudirono.
Prete: Adesso può baciare la sposa.-sorrise. Demi e Ryan si stamparono un bacio. Tutti applaudirono, loro sorrisero, erano stupendi. Justin mi guardò
Sorridendo, si avvicinò alle mie labbra, feci lo stesso anch'io per poi farle combaciare.Emory è tra le mie braccia, insieme a me sta tirando i petali, a gli sposiiiii. 'Viva gli sposiiii' urliamo tutti. Loro sorridono felici, dandosi un bacio. Salgono sulla macchina, salutano tutti con la mano, e l'autista parte. Io e Justin salutiamo i genitori di Ryan e Demi, per poi recarci anche noi alla nostra macchina.
Siamo stati da mia mamma, anche Pattie con noi, anche loro sono con noi al matrimonio, adesso ci stiamo recando, in sala, siamo in macchina, stiamo per arrivare. Quando arriviamo, scendiamo, Justin mi prende per mano, io prendo per mano Emory, ed entriamo. Gli sposi non sono ancora arrivati, nel frattempo stiamo parlando tutti fra di noi, Pattie e mia madre e la mamma di Demi parlano insieme, Juss sta parlando con il cugini di Ryan, i bambini si rincorrono, e giocano. Quando entrano gli sposi mano nella mano, tutti applaudirono, all'improvviso partono i fuochi d'artificio, Justin mi stringe da dietro, mi giro sorridendogli. E pensare che 2 anni fa accadeva tutto questo... abbiamo due gioielli, uno in arrivo. Ryan e Demi si lasciarono un bacio, e poi sorrisero, sono così felice per loro, Demi è bellissima, indossa un vestito, a sirena di dietro ritrae un apertura, che lascia un po' la schiena scoperta, di sopra e stretto, che fa notare molto il suo bel pancione in crescita, mentre di sotto era largo, i suoi capelli sono raccolti, mentre due ciuffi boccolati gli scendono sul viso, è meravigliosa.
Justin:
Abbiamo finito di cenare, tutto buonissimo, la sala è molto bella, ha un enorme piscina, con delle cascate, davvero bella. Adesso sono tutti in pista, compresa Selena che balla con Demi, mi aggiungo anche io alla folla, iniziando a ballare, ci scateniamo tutti, Emory sta ballando con Jaxon, sono così carini, sorrido guardando la scena. Tutti balliamo a ritmo di 'Can't stop the feeling'. Quando arriva il momento della torta, Demi e Ryan tagliano la torta per poi darsi un bacio, Ryan è veramente felice, non lo mai visto cosi, aprono lo spumante, per poi brindare tutti. Dopo aver mangiato la torta che era squisita, torniamo a ballare, Demi e Sel stanno ballando con i piccoli, io insieme a Ryan e alcuni suoi cugini, balliamo alla come ci viene, per poi ridere.
Demi: è arrivato il momento del tiro del buche.-urla. Tutte le donne si mettono in postazione davanti a lei, con le mani alto, pronte a prenderlo, una volta pronta si gira per poi tirarlo, lo prende una sua cugina, sorridono e si abbracciano.
Demi: Sapete tutte, che avrei voluto darlo ad ognuno di voi, perciò ho preso queste.-Prese un mazzo con tante rose, tutte rimasero a bocca aperta.
Demi: È per tutte voi, bellezze.-sorrise dandolo a ciascuno. Dai è stata una bella cosa. Dopo ci fu il discorso di Ryan per Demi, che emozionò tutti, persino me.
Ryan: Sono felice di condividere tutto con te, di avere un futuro con te, sei unica, mi capisci, supporti, e io farò per sempre lo stesso per te, sei meravigliosa in tutto ciò che fai, e tu non te ne accorgi. Siamo giunti alla conclusione di questo giorno meraviglioso che non dimenticherò mai, e ricorderò per la vita, a breve nascerà il nostro piccolo, e sono il ragazzo più felice del mondo, soprattutto sapendo che tu sei la sua mamma, ti amo tanto amore mio.-Demi con le lacrime si alzò e corse ad abbracciarlo, lui la strinse. Anche Sel era commossa, misi il mio braccio intorno a lei, e la strinsi, lei mi strinse, e mi sorrise. Tutti applaudirono.
Ryan: Grazie milleeee, vi voglio bene tutti, grazie tantissimo.-Sorrisi applaudendo.
Grazie: Vi vogliamo bene ragazziiii, grazie per tuttooo.-urlo Demi a tutti, applaudimmo tutti. Grazie a voi ragazzi, sorrisi.Siamo a letto, Emory è crollata è nella sua culla, che dorme beatamente. Sel è accuciata al mio petto, con il dito fa dei disegni sul mio petto, la guardo in tutto il suo splendore.
Justin: Ti amo.-lei alza gli occhi verso me, sorride.
Selena: Anch'io.-alza la testa fino alle mie labbra, per poi farle combaciare in un bacio appassionato e dolce.
Dopo ci addormentiammo.7 mesi dopo.
'Signorina spinga forza, c'è la può fare'.-spinsi ancora più forte, stringendo la mano di Juss.
'Forza vedo la testa'.-spinsi ancora più forte.
'Bravissima così, ancora un altro pò'.-spinsi ancora più forte, mettendo tanta forza, quando sentì la voce del mio bambino che piangeva, Michael, guardai Justin in lacrime sorridendo, gli baciai la mano, la dottoressa mi diede il mio bambino tra le braccia, sorrisi prendendolo delicatamente tra le mie braccia, avvolto in una copertina blu. Amore mio, il mio piccolino, strinsi piano il suo ditino.
Selena: Non è bellissimo amore mio.-guardai Juss, in una valle di lacrime, amore mio, strinsi la sua mano sorridendo.
Selena: Heyyy guardami, va tutto bene.-Dissi guardandolo sorridendo, lui sorrise, lo avvicinai a me, lui strinse sia me, che il bambino, io gli lasciai un bacio sulla testa, lui mi sorrise baciandomi la fronte.
Selena: Vuoi tenerlo?.-dissi guardandolo sorridendo, lui annuì, sorridendo, gli è lo diedi e lui lo prese delicatamente.
Justin: piccolo mio, ciaoo.-disse sorridendo, sorrisi.
La mia felicità sono loro.
'Devo portarvelo via, solo per un secondo, dopo sarà vostro per sempre'.-disse la dottoressa sorridendo, sorrisimo, Justin gli e lo diede, lei lo prese.
Justin: Ci vediamo adesso vita mia.
Dottoressa: Arrivo subito.-sorrise, noi sorridemmo, ed uscì dalla stanza. Justin Si girò verso me, io aprí le braccia, lui ci si buttò dentro, lo strinsi forte.
Justin: Vi amo.-sorrisi.
Selena: Anch'io tanto.-lo strinsi più forte.Justin:
'Michaaaaa, sei bellissimo.'-sorrisi, Emory è felicissima, vuole sempre tenerlo in braccio, dice che è suo, che lo proteggerà sempre, che lo farà giocare, che li accompagnerà lei a scuola. Non smette di dargli bacetti, sorrido.
Sono felice di tutto ciò, li amo più della mia vita, io senza loro non esisto.
STAI LEGGENDO
Non amerò più nessuno,più di quanto amo te.
أدب الهواةAVVISO ⚠️ Mi dispiace se la storia contiene molti errori grammaticali. Una storia di due ragazzi,che finiscono per incontrarsi. Ma presto le loro vite cambieranno. Selena Gomez: Una ragazza sicura di se,un pò timida, una ragazza semplice, e dolce. ...