Selena:
Stavo per andare al lavoro erano già le 8 ed era tardissimo,mi misi a correre ed arrivai. Suonai. Avevo il fiatone.
Signora Cellens: Selena ma che ti è successo?.-disse mentre mi fece accomodare.
Selena: Scusi signora Cellens,scusi davvero.-dissi dispiaciuta.
Signora Cellens: Tranquilla,può capitare per fortuna che oggi vado via alle 8:30.-disse sorridendo.
Selena: Scusi davvero non si ripeterà più.
Signora Cellens: Non ti preoccupare, capita.-disse sorridendo.
La signora Cellens è una persona fantastica, fosse stata un altra mi avrebbe giá licenziata. Era la prima volta che venivo tardi,non si sarebbe ripetuto piú.
Andai dai bambini giocai con loro,la signora andò. Avrei finito all'incirca alle tre del pomereggio.Justin:
All'improvviso mi girò la testa,mi succede sempre sarà l'effetto della droga. Pensò che se lo saprebbe Selena non mi rivolgerebbe neanche più la parola. Dovrei smettere pensavo.. Ma non riuscivo. Cominciai a fumare intorno hai 16 anni,lo so sono stato proprio un cretino,la mia ex mi lasciò da lì cominciai. E mi rovinai.
Selena:
Erano le tre la signora arrivò. Salutai i bambini,e andai.
Questa volta mi era finita bene,aiuto io i miei, se perdessi il lavoro saremmo finiti.
Pensai a Justin lo pensai per tutta la giornata. Mi mancava. Dio è stato così bello ieri sera,stare con lui. Mi ero seriamente innamorata di Justin. Mi chiedevo ma cosa siamo? Cioè i bacii,io volevo pensarci sù. Decisi di chiamarlo. Squillava,risposeeee.
Justin: Piccolaa miaaaa..-disse urlando felice,dalle voce sembrava proprio felice. Lo ero anch'io.
Selena: Sono qui per strada,posso venire?
Justin: Certoo, se vuoi vengo a prenderti io.
Selena: Non preoccuparti ,dimmi dove abiti.
Justin: Sel vengo a prenderti io,facciamo subito,dove sei?.-insistette.
Selena: Mh vabbene sono nel marciapiede dopo casa della signora dove lavoro io.
Justin: Va bene Aspettami lì arrivo.
Selena: Ti aspetto.
Riattaccò.
Justin: Mi misi la maglietta presi le chiavi,e andai via. Mi diressi verso la macchina e andai da lei. Arrivai la vidi. Aaaaaah amore mio che bellaaaaa.
Justin: Forza Sali.-sorrisi.
Selena: Devi per forza insistere eh.-disse mentre entrava,grazie disse guardandomi.
Justin: Non devi piccola.-sorrisi
Sorrise.Selena:
Dovevo parlargli. Decisi di dirglielo.
Selena: Juss.-dissi guardandolo.
Justin: Dimmi piccola.-Disse spostando lo sguardo verso di me,per poi riguardare la strada.
Selena: Devo dirti una cosa?...
Ero sicura,ma avevo un pò paura.
Justin: Dimmi sono tutto orecchie.-disse guardandomi. Eravamo già arrivati ma Justin si fermò per ascoltare quello che dovevo dirgli.
Selena: Mi sono chiesta...noi c-cosa siamo?..
Mi guardò e mi sorrise.
Justin: Me lo sono chiesto anch'io.-disse. Selena io con te provo emozioni forti, non sappiamo ancora nulla,tu di me e io di te. Parleremo meglio. Ti voglio solo per me. Sei fantastica in tutto. Almeno proviamo. Dio Sel...vuoi essere la mia ragazza?.-disse, a quelle parole mi bloccai,mi brillarono gli occhii. Dentro di me scleravo avevo il cuore che mi batteva a mille. A quel punto lo guardai sorridevo.
Dissi si si si si lo dissi tante volte. Ero felice.
Selena: Si Justin voglio essere la tua ragazza si sii.-sorridevo lo guardai,sono felice.
Vedevo la gioia ne suoi occhi,mi prese e mi baciò,un bacio passionale.
Ci staccamo, ed entramo a casa di Justin.Justin:
Dio non potevo ancora crederci gli e l'avevo detto,ero così felice anche lei si vedeva non smetteva di sorridere,anche io.
Entrammo,si guardò intorno.
Selena: È bellissima è così grande.-disse guardandomi.
Justin: Ti piace?.-dissi guardandola sorridendo.
Selena: Si mi piace tanto.-disse sorridendo mentre si guardava intorno.
La mia casa era molto grande nonostante ero solo. Ma alcune volte i miei amici vengono qui quindi stiamo insieme,ed molto grande anche per questo.
Justin: Vuoi trasfertirti qui?.-dissi io guardandola sorridendo.
Selena: Mh si dai.-disse guardandomi ridendo.
Justin: Ti divertiresti tanto.-dissi facendo l'occhiolino.
Selena: Bieber non mi freghi,ahaha.
Justin: Vedremo.-dissi io guardandola.
Selena: Vedremo.-disse guardandomi.
Justin: Vieni ti faccio vedere la mia camera.-dissi.
Selena: siiiii vediamoo.-sorrisi.
Gli feci strada per la casa.
Justin: Eccoci vieni entra.-
Vidi che si guardò attorno e sorrise.
Selena: Bieber ma te la passi bene eh, è bellissima.-Si avvicinò al comodino e vide la mia foto di quando ero piccolo,la prese la guardò sorridendo e mi guardò.
Selena: Aww che cucciolo amore,che piccolo,ti avrei preso a baci.-disse ridendo.
Justin: Anche adesso puoi prendermi a baci.-dissi guardandola.
Mi guardò si avvicinò a me mi mise le mani intorno al collo e mi diede un bacio,poi un altro,un altro ancora e si mise a ridere,mi misi a ridere con lei.
Selena: Juss parlami di te.-disse guardandomi.
Non amavo parlare di me,non ho passato una vita come doveva passarla veramente un bambino.Justin: Va bene.-si sedette e mi guardo,mi sorrise.
Selena: Ti ascolto.
Mi sedetti accanto a lei.
Justin: Sono cresciuto con mia mamma,i miei si sono separati quando i avevo solo 3 anni,mia madre diventò mamma a 18 anni, io e mia madre non avevamo tanti soldi,ci aiutavano i miei nonni,mio padre ci dava qualcosa anche lui,a scuola venivo preso in giro perché non vestivo come loro,perchè stavo sempre messo da parte, cercavo di studiare ci riuscivo.Mia madre si preocupava tanto,anche adesso si è sempre presa cura di me,si è sempre preoccupata per me. Dopo un po di tempo conobbi una ragazza,ho avuto una storia con questa ragazza la amavo così tanto,era tutto per me. Sembrava così anche per lei,quando non la vidi baciarsi con un altro,dà là crollai,mi cadde il mondo addosso. E da lì mi persi,non studiavo piú,uscivo sempre mi lasciai andare.Selena:
Justin non aveva passato un infanzia tutta rose e fiori,rimasi, mentre parlava lo guardai i suoi occhi lucidi,anche i miei, dietro quel ragazzo duro si nasconde un ragazzo con dei sentimenti è con un cuore grande. Mi sentii male quando mi disse che era stato deluso da quella ragazza e si era lasciato andare così. Justin è una persona fantastica.Selena: Vieni qui.-dissi abbracciandolo. Ricambiò stringendomi più forte.
Justin: Adesso non mi importa più di nessuno, ci sei tu che rendi tutto così bello.
Selena: Justin sappi che qualunque cosa sarò qui per te. Conta sempre su di me. Anche io non ho avuto una vita facile. Anche adesso ma cerco di andare avanti lavorando,portando qualcosa a casa, non è mica facile. L'unica cosa che mi rende felice sei tu.-lo guardai, sorrisi,sorrise e mi strinse forte.
Justin: Grazie,di tutto,grazie anche tu mi rendi felice me. Sei fantastica grazie davvero.-mi strinse forte.
Mi guardò e mi diede un bacio.
Justin: Sono così fortunato ad avere te.
Selena: E io sono così fortunata ad avere te.-lo baciai.Justin:
Selena è fantastica,anche lei da piccola,non stava bene economicamente ed anche adesso è mi dispiace tanto. Ci sarebbe stata per me,e io per lei.
Justin: Resti qui?.-gli chiesi facendogli la faccia da cucciolo.
Selena: È tardi dovrei andare,non voglio.-mi disse mentre mi accarezzò una guancia.
Justin: Ti accompagno io dai.-dissi prendendola per mano.
Selena: Va bene grazie.-sorrise è mi strinse la mano.
Justin: Andiamo piccola miaa.-dissi mentre sorrisi.
Selena: Piccolo MIO.-sottolineò.
Justin: Solo tuo,tu sei mia eh solo mia.-dissi guardandola.
Selena: Solo tua.-disse guardandomi.
Justin: Non ti deve guardare nessuno.
Selena: Solo tu?, Neanche a te,questo bel ragazzo posso guardarlo solo io.-disse mentre rideva.
Justin: solo tu amore mio.
-sorrise.
Ci dirigemmo verso la macchina. Dopo un po arrivammo.
Selena: Eccomi,grazie ancora Juss.-sorrise.
Justin: Per te tutto piccola mia.-la guardai sorrise è arrosì.
Selena: Ci sentiamo vabbene.-mi stampò un bacio sulle labbra. Stava per aprire la portiera della macchina ma mi diede un altro bacio. Rise.
Selena: A dopoo.-mi mandò un bacio con la mano,sorrisi. La vidi entrare a casa e poi andai.
Ero così felice,dio.
STAI LEGGENDO
Non amerò più nessuno,più di quanto amo te.
Hayran KurguAVVISO ⚠️ Mi dispiace se la storia contiene molti errori grammaticali. Una storia di due ragazzi,che finiscono per incontrarsi. Ma presto le loro vite cambieranno. Selena Gomez: Una ragazza sicura di se,un pò timida, una ragazza semplice, e dolce. ...