Selena:
Preso tutto?.-urlai a Juss, che era fuori a sistemare le altre valigie in macchina.
Justin: Tutto.-sorrise, sorrisi.
Selena: Arriviamo subito.-lui annui ed entrò in macchina. Presi la mia borsa, e quella di Emory.
Selena: Forza tesoro, Papà ci aspetta in macchina.-gli diedi la mano, lei la strinse.
Emory: Si patee.-risi.
Selena: Yeeee, si parte Emory.-uscimmo di casa, chiusi la porta a chiave, e ci recammo verso la macchina, lei saltellava, risi. Apri lo sportello della macchina, l'aiutai a salire, la misi nel suo seggiolino, l'attaccai con le cinture, e chiusi lo sportello. Poi entrai io davanti.
Justin: Tutti prontiii?.-disse Justin guardando Emory dallo specchietto, sorrisi.
Emory: Pontiiiiii.-ridemmo.
Selena: amore mio, pronti si dice.-risi. Justin accese la macchina, e partimmo.
Sono passati due anni, e Emory ha compiuto da poco 2 anni, abbiamo fatto una bellissima festa, le abbiamo regalato la casa di Barbie, la desiderava tanto. Justin ha compiuto 23 anni, si già, gli abbiamo fatto anche a lui una grande festa, gli ho preparato una sorpresa io sta volta, gli è piaciuta tanto. Io ho compiuto 22 anni invece, già il tempo velocissimo, abbiamo festeggiato insieme a tutti i nostri parenti. Adesso stiamo partendo in vacanza, 2 mesi, a New York,abbiamo affittato una villetta, siamo in pieno giugno, e staremo qui fino alla fine di luglio. Io lavoro sempre lì, anche Juss, ho un altra bella sorpresa....sono incinta di un maschietto, Michael, la mia pancia non è ancora bella tonda. Demi e Ryan si sposeranno ad agosto, e si....Demi aspetta un bambino, anche lei un maschio, sono così felice per lei tanto, è una cosa fantastica, davvero. Grace adesso ha 7 anni, e va in 3 elementare, vederla crescere così ....e wow. Mio padre lavora ancora in quella fabbrica, e le cose vanno a gonfie vele, e sono felicissima per questo, mia madre si vede spesso con Pattie, sono diventate amiche per la pelle, e sono troppo contenta di questa cosa, dal primo giorno sono sempre andate d'accordo. I fratellini di Juss anche loro vanno crescendo, si vedono molto spesso con mia sorella, anche loro sembrano fratelli e sorelle. Justin...Bhe che dire si fa sempre più bello.... io impazzisco sempre di più per lui....sono sempre più innamorata, siamo sempre più innamorati, dopo il matrimonio siamo partiti in crociera con Emory, siamo stati a Parigi, in Spagna, abbiamo passato dei giorni meravigliosi. Sono felice della mia vita, di tutto questo, davvero. Guardo Juss che canticchia con Emory, musica che passa alla radio, io sorrido felice, cominciando a cantare pure io. Stiamo andando all'aeroporto, prenderemo l'aereo che ci porterà direttamente a New York, e poi un taxi che ci porterà a destinazione.
Justin:
Siamo appena arrivati all'aeroporto, tra 1 ora prenderemo l'aereo che ci porterà a New York, sono felicissimo di questo viaggio, Emory e tra le mie braccia, che gioca con la sua bambola, Selena si guarda intorno, si fa sempre più bella, io la amo sempre di più, amo loro, la mia unica ragione di vita, anzi adesso saremo in tre, il mio Michel, sono il ragazzo più felice del mondo. Quante cosa avrà da imparare dal papà. La mia principessa Emory e il mio principino Michael. Pensare che eravamo solo due ragazzini... e adesso siamo sposati, ci amiamo, abbiamo messo al mondo due bambine,uno sta per arrivare, Selena per me significa tanto, dal primo giorno che ho incrociato il suo sguardo, il mio desiderio era questo, speravo di costruire qualcosa con lei, ed è successo e non posso che essere fiero di questa cosa. L'aereo sta per partire, siamo saliti 5 minuti fa, Emory e sopra le gambe di Sel, che guardano fuori dal finestrino, il mio panorama sono loro, l'aereo parte, Sel tiene stretta Emory, poi si gira verso di me, e mi sorride, le prendo la mano, e la stringo, lei sorride, è la prima volta che prendiamo un aereo tutti insieme, l'aereo parte, Emory sorride.
Selena: Ti piace?.-dice guardandola sorridendo.
Emory: siiii.-amore mio, sorrido insieme a Sel che mi guarda. 'mammaa, guadda, le bianche'.-dice Emory felice,indicando con un dito nel finestrino le nuvole, sorrido insieme a Sel.
Selena: Amore, si chiamano nuvole visto che bello.-disse sorridendo, Emory sorride felice. Passano 40 minuti, ed Emory è tra le mie braccia che dorme, Sel ha la testa appoggiata sulla mia spalla, sorrido.
'Vi comunichiamo che l'aereo sta per decollare'.-dice la voce registrata. L'aereo decolla, e comincio a svegliare Sel.
Justin: Amore siamo arrivati.-sussuro, lei apre gli occhi, e mi guarda, sorrido.
Selena: Oh, siamo arrivati.-dice massaggiandosi la testa, si alza insieme a me.
Selena: Vuoi darla a me?.-chiede guarandomi.
Justin: No tranquillaa, la tengo io.-Emory dorme ancora tra le mie braccia. Prendo il borsone, Sel prende l'altro, e scendiamo dall'aereo per andare a ritirare le valige, sono 3. Ritiriamo le valigie, do a Sel Emory, e porto le valigie io. Siamo appena saliti sul taxi, adesso ci sta portando a destinazione. Dopo 30 minuti arriviamo, pago il taxista, e scendiamo, prendo i bagagli ed entriamo in questa grande villetta. Selena rimane a boca aperta, sorrido. Prendo le chiavi ed entriamo.
Selena:
È stupenda, entriamo dentro, e ce una piscina enorme, con dilato delle sdraio, poi c'è un grande giardino, proseguiamo questo grande giardino, e arrivamo davanti la porta di casa, Juss la apre, ed entriamo dentro, appena entriamo c'è un'enorme salotto collegato con la cucina, c'è una tv grandissima, dei puff, e un divano grande e spazioso, poi andando verso la cucina, c'è un grande tavolo, con delle sedie bianche in marmo, la lavastoviglie è stupenda, i stipetti sono tutti in marmo bianchi, e davvero bellissima. poi andiamo di sopra, dove c'è la nostra camera, entriamo, e c'è un letto matrimoniale, con delle lenzuola in pizzo, poi c'è un armadio grandissimo, e un mobile con uno specchio, con una sedia davanti, dentro la camera c'è il bagno, dove c'è uno specchio grande, un mobiletto, la doccia e la vasca, stupendo. Poi andando di sotto, uscendo fuori, c'è un tavolino dove si può anche mangiare, e un divanetto lungo dove ci si può rilassare.
Selena: Juss.... è meravigliosa.-sorrise.
Justin: Lo so.-disse sorridendo, venendo verso di me, stampandomi un bacio sulle labbra, sorrisi.
Io distendo Emory sul divano del salotto che dorme, mentre con Juss vado a sistemare i vestiti di sopra, dopo aver sistemato, vado a preparare il pranzo. Emory si è appena svegliata, Justin le ha fatto girare la casa, lei si è innamorata delle piscina.
Adesso stiamo pranzando, ha imparato a camminare, la sua prima parola è stata Mamma, poi Papà.
Emory: Poi possiamo fare piscina.-disse con la bocca piena.
Selena: Certo, possiamo fare il bagno, più tardi.-dissi sorridendo lei sorrise.
Justin: Emory ricorda sempre, che non si parla con la bocca aperta, sai i perché?.-gli e lo ripetiamo sempre, lei annuisce sorrisi.
Dopo aver pranzato, ci mettiamo sul divano tutto insieme e, ci facciamo un pisolino, io sono sotto il braccio di Juss, il braccio di Juss e intorno a me, che mi stringe, Emory dorme sulla pancia di Juss che lo stringe, e lui stringe lei. Dopo 1 ora di sonno, ci svegliamo e andare a fare un bagno in piscina, Emory e felicissima, noi abbiamo gia il costume indosso, mentre Juss è ancora in bagno.
Selena: Tesorooo, noi siamo già pronte ti aspettiamo in piscinaaaaa.-urlai da fuori la porta del bagno.
Justin: Arrivoooooo, voi andate.-urlo a tono.
Selena: Forza andiamo amore, Papà arriva.-dissi prendendola in braccio, lei salta in braccio a me felice, sorrisi, ma quanto è bella in costume, è una principessa.
Andammo fuori, io entrai piano piano, dagli scalini, avevo il suo salvagente a forma di macchinina, in mano, lo buttai nell' acqua, si toccava, Emory ancora non sa nuotare perciò non posso lasciarla assolutamente, mi immergo, lei trema.
Selena: Amore, stai tranquilla non ti lascio.-lei batte le mani sull'acqua, risi.
Comincio a bagnarle i capelli, la tengo da sotto le braccia, poi l'avvicino di più a me, facendole poggiare la testa sulla mia spalla, le bacio una spalla. Comincio ad accarezzarle la schiena dolcemente.
Selena: Vuoi andare sul salvagente?.-lei annuisce, così avvicino il salva gente, e la metto dentro, galeggia. Lei sembra divertita, e ride, rido insieme a lei, quando lei comicia a ridere, e a indicare con il dito qualcosa dietro di me, quando sto per girarmi, uno spruzzo grande d'acqua mi bagna, e poi sento una presa sui miei piedi, che mi fa gridare 'Aaaah, Juss!!' era lui, subito riemerge, mi girò, nel frattempo sento le risate di Emory dietro. I capelli di Juss sono davanti a gli occhi, li sistema, e poi comincia a ridere.
Selena: Sei uno stupido.-dico ridendo, Emory ride.
Justin: Ti sei spaventata.-dice ridendo, prendendomi per i fianchi, avvicinandomi a lui, poi si mette all'inpiedi, dove si può notare un Justin al petto nudo, e una Selena che rimane con la bocca spalancata. Mi tira a sé,e mi guarda, sorridendo, so cosa fruga in quella testolina, rido.
Poggio le mani sui suoi fianchi e lui mi sussura 'sei bellissima', poi con le mani scende giù arrivando al mio sedere, okay Bieber ha gli ormoni smossi, prima che succede qualche cosa dentro l'acqua, davanti la bambina, mi allontano.
Selena: Daii suuuu, giochiamo.-dico mentre mi giro verso Emory, Justin ridacchia, capendo tutto. Mi giro e gli faccio la linguaccia. Mi avvicino a Emory, che sembra si stia divertendo, si avvicina anche Juss.
Justin: Sei bellissima.-dice guardando Emory, lei lo guarda.
Emory: Lo ripeti tempre.-risi, insieme a Juss.
Justin: Te lo ripeto sempre, perché è la verità, perché quando una persona è bella, devi sempre ricordarglielo.-sorrido, guardandolo, la luce del sole riflette sui suoi capelli, facendo notare il suo biondo platino, e i suoi capelli scompigliati.
Emory Lo guardò, per poi dire.
Emory: Tu tei bello.-scoppiai a ridere, Juss rimase.
Justin: Ma amore mio, grazie, tu sei più bella però.-disse prendola in braccio, cominciando a baciarle le spalle, amoriiiii.
Justin: Tu hai preso dalla mamma, lei è bellissima.-disse guardandola, per poi guardare me, sorrisi.
Emory: La mamma, è bella cotiii.-disse allargando le braccia, piccola mia, Justin sorrise a 32 denti. Mi avvicinai a lei e gli stampai un bacio sulla sua morbida spalla, accarezzandola.
Selena: Tu sei meraviglia amore mio.-gli diedi un bacio sulla guancia. Poi mi avvicinai a Juss.
Selena: Il Papà non può parlare, è troppo 'bono'.-sussurai ridendo.
Justin: Eh? Nono, aspetta ripeti.-disse ridendo.
Selena: hai sentito bene.-dissi ridendo.
Justin: No, ripeti.-rise.
Selena: Bonoo.-dissi ridendo.
Justin: Ma grazie.-sorrise
Selena: Sei troppo modesto.-dissi avvicinandomi al suo viso.
Justin: Lo so.-sorrisi, e lo baciai.
Emory: Eeeeee.-io e Justin scopiamo a ridere.
Justin: Tu copriti gli occhi.-disse ridendo, Emory si coprì gli occhi, ridendo, io e Justin risimo. Fecimo fare il morto a galla a Emory ovviamente tenendola, si stava diventando tantissimo, dopo decisi di uscire, mentre ancora Juss e Emory erano dentro la piscina.
Selena: Esco, e mi rilasso un po', nella sedia a sdraio.
Justin: Va bene.-usci dagli scalini, e andai verso le sedie a sdraio.
Justin:
Giuro che stavo per farmela lì davanti, è perfetta, ha un costume nero, intero, in cui si intravedevano le sue forme.Justin contieniti, si sdraiò nella sedia a sdraio, sorridendomi, dopo chiuse gli occhi. Io restai ancora un altro poi nella piscina con Emory, dopo uscimmo. Dopo gli misi un asciugamano intorno, e si appoggiò alla mia spalla.
Mi misi con Emory nella sedia a sdraio. Dopo Emory volle andare da Sel, che la prese fra le sue braccia.Dopo decidemmo di andare a fare la doccia, ci asciugamano, ed entrammo dentro, Selena lavò Emory, per poi vestirla e metterla nella sua culla.
Lei era con un asciugamano intorno al suo corpo, doveva andarla a fare lei, dopo sarebbe toccato a me, ma perché non farla in due?
Selena: Io entro in doccia, dopo vai tu.-disse prendendo i vestiti dall'armadio. Io ci andai di dietro posando le mie mani sui suoi fianchi, lei si girò, gli sorrisi.
Selena: Juss...-non la feci finire di parlare che cominciai a baciarla, la baciai dolcemente, poi scesi sul collo, si appoggiò contro l'armadio, mi strinse a sé, gli toccai la coscia, fino a salire ai suoi fianchi, la guardai, gli sorrisi. 'dio mio, mi farai impazzire tu'.-sorrise. 'tu farai impazzire me.-sorrisi, riprendendola a baciare, la strinsi di più a me, baciandole la spalla, la presi in braccio e la portai in bagno, la misi sul mobiletto, senza staccarmi dalle sue labbra, si staccò lei posando le sue labbra sul mio collo. 'mammaaa'.-Selena si staccò subito, mi allontanai, scese dal mobiletto, 'tesorooo,arrivo' urlò, ma la fermai.
Justin: Vado io, tu va a farti la doccia.-sorrise.
Selena: Va bene.-mi stampo un bacio sulle labbra, sorrisi. Andando da Emory.
Justin: La mamma si sta lavando, hai fame?
Emory: Siii.-sorrisi, la presi in braccio, e scesi di sotto, gli diedi una mela, gli è la sbucciai e gli è la tagliai a pezzettini piccoli, e poi cominciai a imboccarla.
Emory: Papà...-disse ingoiando.
Justin: Dimmi tesoroo.-dissi quasi pronto a imboccarla.
Emory: La mamma, muro plima.-la guardai strano, non capendo.
Justin: La mamma era al muro?.-lei annui con la testa.
Emory: Tu, leiii.-disse.
Justin: Io e lei?.-lei annuì, oh mio dio, intendeva io e Sel , nell'armadio........
Justin: Aah si, Ehm....la mamma....Ehm stavo accarezzando la sua pancia, capito? Il fratellino.-lei annui, e poi disse 'michaaaa', che stava per Michael, sorrisi. Ha due anni ma ha già una mente molto sveglia, la prossima volta dobbiamo stare più attenti. Continuai ad imboccarla quando, poi scese Sel con un pantaloncino a vita alta, e una canotta larga, lunga bianca, scalza.
Justin: Papà adesso va a fare la doccia, a dopo.-gli stampai un bacino sul nasino. Sel mi sorrise.
Justin: Devi dirti una cosa dopo.-mi guardò ed annui, sorrisi e andai di sopra.
STAI LEGGENDO
Non amerò più nessuno,più di quanto amo te.
FanficAVVISO ⚠️ Mi dispiace se la storia contiene molti errori grammaticali. Una storia di due ragazzi,che finiscono per incontrarsi. Ma presto le loro vite cambieranno. Selena Gomez: Una ragazza sicura di se,un pò timida, una ragazza semplice, e dolce. ...