Selena:
Mi sono appena svegliata sono accanto a Juss...dorme beato, Dio quanto mi era mancato, averlo qui con mi rende la persona più felice del mondo. Mi girai verso Demi, che dormiva anche lei beatamente, tutto ciò mi rende felice, lei, Juss, il mio bambino, la mia famiglia... ed è vero basta poco per essere felice, mi bastano le persone che mi amano per essere felice, un sorriso spuntò improvvisamente sulle mie labbra, guardando Juss e poi Demi. Dopo vari minuti, Justin Si svegliò.
Selena: Giorno amore mio.
Justin: Mh...amore buon giorno.-disse sorridendo, oddio ho perso un battito.
Selena: Come stai?.-dissi sorridendo.
Justin: Benissimo tu?.-disse accarezzandomi il braccio.
Selena: più che bene.-sorrise, stampandomi un bacio sulle labbra. Dopo un po' si sveglio anche Demi.
Demi: Giorno ragazzi.-disse sbadigliando, risi.
Selena: Giorno dormigliona.-sorrise.
Demi: Come stai?
Selena: Benissimo tu?
Demi: Abbastanza bene.-sorrisi.
Selena: meglio così.-sorrise.
Demi: Già anche per te.-sorrisi.
Demi: Dov'è Justin?
Selena: È al bagno.
Demi: Ah ecco, andiamo fare colazione.
Selena: Si dai.-mi alzai. Justin uscì dal bagno salutò Demi, e scesimo di sotto, salutammo i miei, e fecimo colazione.
Mamma Selena: Come ti senti tesoro?
Selena: Bene Mamma.-sorrisi, sorrise.
Mamma Selena: Meglio così.-sorrise.
Selena: Già.-gli sorrisi.
Dopo andammo di sopra, Demi andò in bagno a vestirsi, io e Justin in camera mia. Justin si mise le cose del giorno prima, dato che non aveva nulla. Io misi una maglia dove risalta la pancia, un Jens, e le mie vans, ero pronta. Demi Anche, andai in bagno seguita da Juss, mi lavai faccia e denti, ed uscimmo.
Salutammo i miei ed andammo. Andammo da Ryan, salimmo in macchina e dopo un po' arrivammo. Suonammo ci aprí.
Ryan: Weeeei, chi si rivedono.-disse salutandoci.
Justin: Weee bro.-si salutarono con una pacca sulla spalla.
Selena: ciao Ryan.-mi stampò un bacio sulla guancia. Dopo salutò Demi che si precipitò tra le sue braccia, lui la strinse a se, per poi stampargli un bacio sulle labbra. Amoriii. Parlammo del più e del meno.
Ryan: Sono felicissimo per voi ragazzi.-sorrisi, anche Juss.
Selena: gia...-guardai Juss.
Ryan: Sai che tra pochi mesi diventerai papà.-sorrise, anche io.
Justin: Già...e ne sono completamente felice.-sorrisimo.
Demi: E tu Mamma oddio, sembra ieri quando eravamo solo due ragazzine.-gli sorrisi, e gia come passa il tempo.
Selena: Già mi ricordo tutto.-sorrise.
Justin: E noi quando guardavamo la qualunque ragazza che passava, o quando una volta siamo scappati solo con lo skate.-disse parlando con Ryan.
Ryan: Ricordi bellissimi, oppure quando siamo stati la prima squadra a vincere, per la prima volta, lo ricordo ancora come se fosse ieri.-Justin sorrise.
Justin: Giornata strepitosa quella.-sorrise.
Ryan: La nostra prima vittoria, o quando dedicai il primo goal a Jessica.-Demi mi guardò, risi.
Demi: Oh, non mi hai parlato di questa Jessica.-risi, guardando Juss, che rise con me.
Ryan: Era solo una ragazza delle medie.-disse guardandola, ridendo.
Demi: Mh..si ridi-risi.
Ryan: Dai anche Justin con Katy.-mi girai verso Juss, non me lo aveva mai detto.
Justin: Oh ti prego, era solo una cotta e poi siamo stati insieme per una settimana.-risi, Demi e Ryan scoppiarono a ridere.
Justin: Quella è stata la mia prima relazione.-rise.
Demi: La prima relazione fu con Derek.-risi, me la ricordo benissimo.
Ryan: Gia solo il nome mi fa pensare a uno che se la tira.-risi.
Demi: E perché 'Jessica' a una solita ochetta.-risi, erano così buffi, guardai Juss, che rise insieme a me.
Selena: A me non piaceva, lei lo sa benissimo.
Demi: Forse si, era uno che se la tirava troppo.
Selena: Direi un po' troppo.-rise.
Ryan: Per quanto tempo sei stata con lui?
Demi: 2 anni.-Ryan spalancò gli occhi, mi tratteni dal ridere, non era vero, starono insieme solo 3 , giorni, lei lo lasciò perché voleva stare libera, avevamo solo 16 anni.
Ryan: È non mi hai mai detto nulla.-disse serio.
Demi: Ci credi anche se ti dico che so farti spuntare proprio qui davanti a te un rospo?.-scoppio a ridere, Ryan sbuffo, Justin Si stava per pisciare adosso, era tutto rosso, e la sua risata rimbombava nelle mie orecchie come musica, risi ancor di più.
Ryan: Sei la solita.-disse ancora serio.-non smettevamo di ridere.
Ryan: Ah ah, ora anche voi.-risi.
Justin: Eddai amico, fattela una risata.-Ryan lo guardò e un sorriso si formò sul suo viso. Demi si mise sopra le sue gambe, lui la guardò per poi ridere, la strinse per i fianchi.
Ryan: Io sono curioso di sapere se Selena ha mai avuto una storiella da ragazzina.-gli sorrisi, veramente no, forse una volta ma era amore non corrisposto.
Demi mi guardò, insieme a Juss, che mi fissava.
Selena: A dirti la verità no, era sempre un amore non corrisposto, e se era reciproco qualcosa andava storto.-Demi mi guardò insieme a Ryan. Justin mi fissava, poi parlo.
Justin: Si vede che non era quello giusto.-gli sorrisi a 32 denti.
Selena: Già hai proprio ragione.-mi sorrise, Demi e Ryan sorrisero.
Ryan: Adesso invece credo che tutti noi abbiamo affianco una persona giusta.-Ryan guardò Demi che gli sorrise, Justin si girò verso di me. Mi fece cennò di sedermi sopra lui. Mi misi sopra le sue gambe, appoggiando le mie braccia intorno al suo collo, mi teneva stretta.
Selena: Dimmelo se peso.
Justin: Non pesi.-disse sussurando al mio orecchio, per poi baciarmi il collo, lo abbracciai.
Demi E Ryan, si abbracciavano e baciavano, erano così teneri. Alla fine pranzammo là, dopo pranzo io e Justin tornammo a casa, salutammo Demi e Ryan ed andammo. Siamo in macchina adesso.
Justin:
Mi ricordai che tra 3 giorni, Selena avrebbe compiuto gli anni, 19 anni.....io invece a marzo ne farò 22.
La guardai, stava facendo un cerchio intorno alla sua pancia, con il dito.
Justin: Fra tre giorni avremmo una festa allora.-si girò verso di me.
Selena: Oddio...e vero.-risi, guardandola, per poi riguardare la strada.
Justin: Noi lo festeggieremo.-mi guardò.
Selena: Lo potremmo fare a casa mia.- Lei crederà così,ma io le farò una festa magnifica, non se lo aspetterà mai.
Justin: Va bene, vedremo.-arrivammo a casa sua.-mi stampò un bacio sulle labbra.
Selena: stasera vieni?.-cazzo stasera ero al lavoro.
Justin: Sono al lavoro cazzo.
Selena: Non fa nulla, allora a domani.-mi sorrise.
Justin: a domani.-la baciai un altra volta,sorrise. Dopo scese ed entro in casa. Io sfrecciai per casa mia, domani prenoterò tutto per la festa, sorrisi compiaciuto.
STAI LEGGENDO
Non amerò più nessuno,più di quanto amo te.
FanficAVVISO ⚠️ Mi dispiace se la storia contiene molti errori grammaticali. Una storia di due ragazzi,che finiscono per incontrarsi. Ma presto le loro vite cambieranno. Selena Gomez: Una ragazza sicura di se,un pò timida, una ragazza semplice, e dolce. ...