Selena:
Stiamo per andare a casa di Ryan, siamo sul letto di Justin. La sua mano è poggiata sulla mia pancia,e mi sorride a 32 denti.
Selena: Che bello sarà quando diventerà tonda.
Justin: già.-disse guardandomi sorridendo.
Selena: Ho paura di dirlo hai miei.-dissi guardandolo preoccupata.
Justin: Stai tranquilla, sono sicura che capiranno.
Selena: Mia madre, per mio padre sarà un po' difficile.
Justin: Perché?
Selena: Juss...lo sai, sicuramente appena gli è lo dirò la prenderà malissimo.
Justin: No non pensare questo, vedrà andrà bene, stai tranquilla.-gli sorrisi. Mi avvicinai e mi abbraccio, lo strinsi.
Dopo ci alzammo e decidemmo di andare da Ryan. Arrivammo.
Già Demi era lì.
Ryan: Weeeei raga.-disse abbracciando Justin, e poi me.
Demi venne verso me sorridendo, feci lo stesso io. Ci buttamo una nelle braccia dell'altra.
Demi: Sono felice per te.-disse stringendomi, la strinsi più forte.
Selena: Grazie di tutto.
Demi: Non devi.-disse staccandosi sorridendo.
Selena: Si sempre.-mi sorrise.
Demi: Conta sempre su di me.
Selena: E tu su di me.-sorrise.
Demi: Sempre.-gli sorrisi.
Justin: Selena Allora annunciamo questa cosa a Ryan?
Selena: Certo.-sorrisi.
Ryan: Non è una cosa preoccupante giusto?
Justin: Oddio Ryan,ti sembra una faccia di uno preoccupato?.-mi guardò e sorrise.
Selena: Se mai rimarrai a bocca aperta.
Ryan: Forza raga, ditemi sono curioso.
Justin: Selena....aspetta un bambino, RYAN DIVENTERÒ PAPÀ.
Ryan rimase.
Ryan: Raga dite sul serio?
Selena: Siamo serissimi.-resto con la bocca spalancata. Si girò verso Demi che gli sorrise, alzando i sopraccigli.
Ryan: Raga congratulazioni, so che vi piace ma le precauzioni servono a qualcosa.-scoppiamo a ridere.
Justin: Devi sempre fare battute tu eh?.-rise.
Ryan: Hahah certo, no davvero ragazzi apparte lo scherzo, sono felice per voi, e sono davvero felice di rivedervi insieme.-io e Selena sorrisimo.
Justin: Aspettiamo solo tu e Demi.-scoppiamo a ridere, guardai Demi.
Ryan: Amore ancora e troppo presto, ma ci penseremo.-disse riferendosi a Demi, che sorrise.
Rimasimo un altro pò con loro poi li salutammo ed andammo. Eravamo in macchina. Arrivammo davanti casa mia.
Justin: Ci sentiamo, fammi sapere come va.-disse sorridendo.
Selena: Va bene si, anche tu.-sorrise.
Justin: Stai tranquilla.-annui, per poi baciarlo. Scesi dalla macchina, e sfrecciò. Ognuno parlerà con i propri genitori. Entrai a casa vidi mia madre seduta sul divano. La salutai.
Selena: Ciao Mamma.
Mamma Selena: Ciao tesoro mio.
Selena: Mamma Dov'è papà?
Mamma Selena: Sarà in cucina.
Selena: Va bene, allora lo faccio venire, dovrei parlarvi.
Mamma Selena: Oh tesoro, è successo qualcosa?
Selena: No mamma.-annui preoccupata. Andai in cucina chiamai mio padre e gli dissi di andare in salotto, dalla mamma, che dovevo parlargli.
Mio padre si sedette sul divano, io sulla poltrona.
Mamma Selena: Forza tesoro, dicci.
Selena: Allora spero voi mi capiate anche se non sarà facile.-mia madre mi guardava strana, mio padre lo stesso, continuai.
Selena: In questi giorni abbiamo avuto un piccolo battibecco con Justin, ma adesso grazie al cielo, abbiamo risolto. Quei giorni sono stata male, pensavo fosse Perché fossi stata digiuna senza toccare cibo, oppure per i troppi pensieri. Ma non è stato così, ieri con l'aiuto di Demi....abbiamo...-mi bloccai.
Mamma Selena: Tesoro continuai, ci stai facendo preoccupare.-erano aggitatissimi.
Selena: Abbiamo scoperto...che aspetto un ...bambino.-chiusi gli occhi. Mia madre rimase, restò a bocca chiusa, mio padre bhe....aveva una faccia abbastanza arrabbiata. Abbassai lo sguardo.
Selena: Spero mi capiate.-subito parlò mio padre.
Papà Selena: Capiate? Ma ti rendi conto in che guaio ti sei andata a cacciare? Siete giovani,sei forse uscita pazza? Non abbiamo nemmeno un soldo, come faremo ad aiutarti?.-disse alzando la voce.
Selena: Papà lo so benissimo, mi spiace tanto, davvero.
Papà Selena: Dovete pensare e poi agire, io non voglio sapere nulla, fai come ti pare, siete solo dei ragazzini.-disse con tono incazzato.
Selena: Mi spiace papà e tanto, ma almeno non darmi le spalle.-dissi alzando la voce.- non aveva tutti i torti, ma non può darmi le spalle.
Papà Selena: Selena, io da te non me lo sarai mai aspettata, ti ho vista più felice, si è vero, ma non questo, no! Mi dispiace non posso accettarlo.
Selena: Papà ma come non puoi accettarlo? È tuo nipote dopo tutto. Io vi aiuterò sempre, lo sapete quanto ci tengo.- mia madre mi guardava, so che lei lo avrebbe accettato.
Papà Selena: Ma non sarà la stessa cosa Selena. Mi dispiace.-mi sorpasso andando via.
Mamma Selena: No non andare, aspetta.-disse mia madre fermandolo.
Selena: Lascialo stare Mamma, si calmerà.-mia madre venne verso di me.
Mamma Selena: Oh tesoro, vieni qui.-mi abbracciò, la strinsi forte.
Selena: Mi dispiace.-dissi quasi piangendo.
Mamma Selena: No amore, non devi dispiacerti è una cosa bellissima.
Selena: Lo so mamma.
Mamma Selena: La mia bambina diventa mamma.-disse sorridendo, accarezzandomi i capelli.
Selena: Già, Mamma io sono felice.-mia madre sorrise a 32 denti.
Mamma Selena: L'importante è questo tesoro che tu sia felice.-disse sorridendo.
Selena: Mamma giuro che farò di tutto per aiutarvi.-sorrise.
Mamma Selena: Shh amore mio.-disse abbracciandomi.
Mamma Selena: Devi pensare al tuo bambino,vedrai che c'è la faremo.-disse sorridendo, rassicurandomi,annuisco sorridendo.
Selena: Ti voglio tanto bene mamma.-dissi stringendola.
Mamma Selena: Anche io tesoro mio.-disse posando la sua mano sulla mia nuca stringendomi.
Selena: Scusa se non ti ho detto tutto prima.
Mamma Selena: Non ti preoccupare tesoro.-mi sorrise.
Selena: Adesso vado da Juss.
Mamma Selena: Va bene tesoro, stai attenta.
Selena: Vedrai che con papà si sistemerà.
Mamma Selena: Lo so tesoro, stai tranquilla, e salutami Juss.
Selena: Certo,ci vediamo.-gli lasciai un bacio sulla guancia ed uscì. Andai da Juss l'unico posto in cui non avevo pensieri. Mentre camminavo pensai a tutte le parole che mi disse mio padre, mi senti male,io avrei fatto di tutto per aiutarli, e continuerò a farlo giorno per giorno. Mia madre invece lei è fantastica, non la ringrazierò mai abbastanza.
Justin:
Ero arrivato davanti casa di mia madre, adesso dovevo solo stare calmo, e andare.
STAI LEGGENDO
Non amerò più nessuno,più di quanto amo te.
FanficAVVISO ⚠️ Mi dispiace se la storia contiene molti errori grammaticali. Una storia di due ragazzi,che finiscono per incontrarsi. Ma presto le loro vite cambieranno. Selena Gomez: Una ragazza sicura di se,un pò timida, una ragazza semplice, e dolce. ...