Capitolo 62

620 25 7
                                    

Selena:
Mi sono appena svegliata, è oggi è il grande giorno, sono felicissima, e allo stesso tempo ansiosa, guardo Emory che è accanto a me, con la faccia sul mio petto, amore mio, le stampo un bacio sulla testa, e vedo che lei si gira, con la mano si stroppicia l'occhio, risi, posando una mano sul suo pancino rotondo, dopo fa un grande sbadiglio, rido, accarezzandogli la testa.
Selena: Hai ancora sonno amore mio ah?.-lei muove le sue manine, risi. La presi delicatamente, mi misi con le gambe, quasi al petto, facendola stendere sopra, e comincio a lasciargli baci sul pancino, poi passo alle sue braccia paffutelle, poi alle sue manine, dopo hai suoi piccoli piedini.
Selena: Ti mangio tuttaaa.-dissi prendendola in braccio, cominciandola a baciare per tutto il viso, forte forte. 'di chi è questa bimba? Di chi è? Miaaa.-un altro bacio. 'aggiungerei anche di papà, a proposito di papà gli e lo mandiamo un bel messaggio' lei batte le mani, segno di Siii. Prendo il telefono che è sul comodino, e vedo che sono le 6:15 del mattino, e tra un po' devo alzarmi, scrivo a Juss.
A Justin:
Buongiorno mio sposo, come ti sentiiii? Io e Emory siamo felicissimeeee (la mamma un po'agitata).-sorrisi, ed inviai, poggiai il telefono sul letto.
Di fronte a me avevo il mio vestito, non potevo ancora crederci , con Emory tra le mie braccia, mi alzai , e lo guardai. ' la mamma indosserà questo oggi' -dissi guardandola, lei lo osservava, sorrisi. 'un giorno anche tu lo indosserai, amore mio ' gli stampai un bacio sulla guancia, dopo decisi di scendere a fare colazione. ' andiamo a fare colazioneeeee'.-dissi alzando una mano al cielo, scendendo di sotto in cucina, c'era mia madre, e mio padre, sorrisi.
Mamma Selena: Buongiorno tesoriiiiii.-disse mia madre a braccia aperte, l'abbracciai, e dopo prese Emory in braccio, dandogli un bacio sulla guancia, 'amore della nonna, la mamma si sposa'.-sorrisi. Poi salutai mio padre e mi sedetti con loro a tavola, bevvi del latte e caffè con dei biscotti.
Papà Selena: Come ti senti?.-disse mio padre sorridendo per poi bere il suo latte.
Selena: Benissimo, solo un po' agitata.-risi, sorrise poggiando la tazza sul tavolo.
Papà Justin: Non posso crederci, la mia bambina, tesoro.-sorrise.
Selena: Neanche io Papà.-sorrise. mi accarezzò la mano. 'Sono felice per te, ma soprattutto fiero, ogni giorno, ogni momento'.-sorrisi, e lo abbracciai. Mio padre per me è tutto. Finito di fare colazione ci alzammo, io avevo gia dato il latte nel biberon a Emory. Le ore passavano velocemente, che si erano già fatte le 12:00 di pranzo. Grace ancora dormiva così andai in camera sua a svegliarla. Arrivata nella sua stanza, con Emory nelle mie braccia, mi sedetti accanto a lei, nel suo letto, e la chiamai piano piano, si muoveva, 'no un altro pò, perfavore '.-risi.
Selena: Ti ho portato Emory, sono quasi l'una dobbiamo prepararci.-si giro dalla mia parte, aprí piano gli occhi, e appena la vide si mise seduta, sorrisi.
Grace: Piccolaaaa anche tu presto, non stai morendo dal sonno come me?.-risi, gli è la diedi tra le sue braccia, giocammo un po' e dopo ci alzammo.
Grace: Oddioooo oggi ti sposiiiii.-disse a bocca aperta, risi.
Selena: Te ne eri dimenticata?.-risi, lei rise.
Gracie: Sii, allora per questo mi hai svegliata così presto.-risi.
Selena: Si, sennò ti avrei fatto dormire.-lei rise. Ogni volta dormiva fino alle undici, tranne quando andava a scuola. Scendemmo giù per pranzare, dopo pranzo cominciai a prepararmi, avevamo già fatto tutto prima, cioè doccie, tra pochi minuti sarebbe arrivata Demi, lei mi truccherá dato che è davvero brava ha truccare, e anche i capelli mi farà lei, dato che su questo è appassionatissima, e se la cava benissimo. Cominciammo tutti a prepararci. La chiesa era alle 15:30, ma sarebbero dovuti venire anche i fotografi alle 14:20.
Justin:
Ecco fatto, si sono pronto.- -dissi mentre mi aggiustavo la cravatta. Mi ero appena vestito, sono vestito con una camicia bianca, una cravatta nera, sopra la camicia una giacca nera chiusa, a le maniche della giacca fino ai gomiti, facendo una svolta,pantalino neri, e per scarpe misi, dei mocassini neri.

Ero agitatissimo, è allo stesso tempo felice, il mio pensiero era a loro. 'tesoro, c'è Ryan'.-sorrisi e scesi di sotto.
Ryan: Sposoooo, è pronto?.-risi e andai per abbracciarlo.
Ryan: Il mio migliore amico si sposa.-risi.
Justin: Già, e quando sarà il tuo turno?.-rise.
Ryan: Molto presto.-sorrise. Erano le 15:15, così decidemmo di andare, la macchina mi aspettava fuori, presi a bracetto mia madre, i piccoli erano mano nella mano con mio papà, anche loro bellissimi, mia madre era stupenda, la guardai per poi sorridegli, lei ricambiò. Ryan andò a prendere Demi, mentre io entrai nella macchina dove ci aspettava l'autista con mia mamma. I miei fratelli e mio padre nella loro. Partimmo verso la chiesa, ero teso molto. Mia madre mi guardò.
Pattie: Come ti senti?.-mi girai verso di lei sorridendo. 'bene, un po teso'.-dissi, lei sorrise.
Pattie: Stai tranquillo su.-disse guardandomi sorridendo, gli sorrisi, lei mi prese la mano, e la strinse con la mia, gli sorrisi, baciandole la fronte.
Selena:
'Siamo pronti si, possiamo andare'.-disse il fotogtafo.
Avevamo già fatto tutto, io ero pronta demi mi aveva truccato, in un modo spettacolare. I capelli erano favolosi, li aveva lasciati sciolti, li aveva intrecciati e poi messo delle mollette con dei fiori bianchi piccoli, mentre lasciava cadere una ciocca, mi piacquero molto.

Non amerò più nessuno,più di quanto amo te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora