Selena:
Avevamo appena finito di mangiare, la pizza era venuta davvero buona, sparecchiammo e dopo ci guardammo un po' di tv. Avevo tutti i vestiti infarinati, grazie al signor Bieber. Il suo braccio era intorno alla mia spalla, stavo così tranquilla, aaah. Dopo decidemmo di andare a fare una doccia.
Selena: Allora vado prima io o tu?
Justin: Vieni.-disse prendendomi per il polso, facendomi entrare dentro il bagno, chiudendo la porta.
Selena: So a cosa stai pensando.
Justin: Eddai sel, ti prego.- avevo una voglia matta pure io di farla insieme, così lo presi e mi ci avvicinai.
Selena: Per questa volta ti perdono.-dissi sussurrandogli all'orecchio, ridacchiò. Cominciai a lasciargli baci leggermente sulle labbra che lo fecero impazzire.
Selena: Spogliati.-gli sussurai all'orecchio, ridacchiò. Ci tolsimo i vestiti,eravamo completamente nudi , e rimase secondi a fissarmi.
Selena: Che c'è?.-sorrise, mi prese per i fianchi, facendomi entrare dentro la doccia con lui. Mi fece appoggiare contro il muro freddo della doccia, per poi aprire il rubinetto dell'acqua che cadde su di noi, le mille goccioline cadevano sul suo corpo, ma soprattutto sul suo petto, gli posai una mano sopra, lo accarezzai leggermente, teneva le sue mani sui miei fianchi, osservando il mio corpo.
Justin: Sei perfetta.-sorrisi.
Selena: Tu lo sei.-dissi facendo unire le nostre labbra in un bacio leggero,per poi diventare più appassionato. Dopo ci staccammo e ci insaponnammo per bene. Dopo ci risciacquiammo nuovamente.
Justin poso una mano sulla mia pancia, accarezzandola guardandomi sorridendo, gli sorrisi a 32 denti. Mi diede un bacio a stampo per poi dopo uscire dalla doccia. Ci misimo gli accappatoi, a me ne diede uno di sua madre che aveva in casa.
Dopo ci buttammo sul letto.
Justin: Dio amo fare la doccia con te.-sorrisi.
Selena: Anche io.-sorrisi, lasciandogli un bacio sulle labbra. Dopo mi asciugò i capelli bagnati, e io feci lo stesso con il suo ciuffo. Dopo ci vestimmo, Justin mi diede una maglietta a canottiera sua larga, e un pantaloncino, mentre lui resto solo in boxer. Ci mettemo a letto ed io mi accucciai al suo petto.
Justin: Hai avvisato a tua madre che resti qui ?
Selena: Ho detto oggi che sarei andata da te, adesso l'avviso che resto qui.- prese il telefono è gli chiamo e l'avvisò.
Selena: Fatto.-disse sospirando.
Justin: Forza vieni qui, andrà tutto bene.-l'abbracciai, mi strinse.
Selena: Lo spero, non voglio che pensi che io mi diverto, e loro magari pensano a me, che li ho delusi.
Justin: Non pensare questo, non penseranno mai questo, sanno come sei fatta, di certo non puoi non divertiti a questa età.
Selena: Lo so, lo so.
Justin: So cosa intendi, stai tranquilla, non lo penseranno mai.-gli sorrisi.
Mi accucciai al suo petto e mi addormentai con il tocco della sua mano che sfiorava i miei capelli.
Mi svegliai in piena notte, un dolore fortissimo alla pancia. Guardai Justin che dormiva beato, mi alzai piano piano tenendo una mano sulla pancia, un altra fitta arrivò forte, mi scappò un piccolo urlò 'aaah', Justin si smosse ma non si svegliò, andai in bagno, ma neanche il tempo che mi accasciai a terra, le fitte aumentavano, un urlò uscì dalla mia bocca 'Aaaahii'.
Justin:
Nel profondo del sonno senti degli urli, aprí piano gli occhi cercando di toccare Selena, ma cazzo non c'era, spalancai gli occhi. Mi alzai e senti delle urla venire dal bagno, corsi subito nel bagno, e vidi Selena accasciata a terra, cazzo.
Justin: Amore mio, che ti è successo? Che hai? Perché non mi hai chiamato?
Selena: N-on volevo s-svegliarti.-disse respirando affatica, tenendosi una mano sulla pancia.
Justin: Ma sei scema? Dovevi chiamarmi e non fare tutto da sola, adesso vieni ti porto in ospedale.-dissi prendendola piano piano in braccio a mo di sposa, si strinse a me. Mi accorsi che ero solo in boxer, la posai sul letto e mi vesti velocemente, a lei gli misi sopra una mia giacca, dato che faceva freddo in piena notte. La ripresi nuovamente in braccio. Lei teneva gli occhi chiusi, era debole, sembrava una bambina indifesa, la mia piccola. La misi in macchina, e dopo entrai io. Partimmo. Per tutto il tragitto non faceva che sospirare e sudare tenendo gli occhi chiusi. Ero preoccupatissimo, avevo paura per lei, per il nostro bambino. Non facevo che dare una occhiata a lei, e subito dopo alla strada.
Justin: Amore mio, stiamo arrivando stai tranquilla.-dissi appoggiando la mia mano sulla sua. Arrivammo, scesi e aprí il suo sportello, la presi in braccio, e la portai dentro.
Selena: Justin fa malissimo..-la guardai, stavo cominciando a sentirmi male pure io.
Justin: Tranquilla amore, resisti, tranquilla.- andai verso un infermiera che era dietro un bancone di vetro.
Justin: Scusi la mia ragazza è incinta, sta malissimo, per favore potete visitarla.-l'infermiera mi guardò.
Infermiera: Certo subito, venga la mettiamo subito su una barella.- un altro dottore arrivo con la barella, la misi su, teneva gli occhi chiusi.
Justin: Amore mio resisti, andrà tutto bene.-dissi baciandogli la fronte. La portarono dentro una stanza a visitarla. Non mi fecero entrare. Mi sedetti nella sala d'attesa, con le mani sulla testa, aspettando che qualche dottore uscisse. Mi sentivo malissimo, ero in ansia, ma devo stare tranquillo. Avvisai la mamma di Selena che preoccupatissima stava per venire, e chiamai anche mia mamma che anche lei stava per arrivare.
Arrivò la mamma di Selena.
Justin: Salve signora.
Mamma Selena: Ciao Justin, è dentro? Come sta?
Justin: Si è dentro da quasi una mezz'oretta, ancora non si sa nulla.
Mamma Selena: Oh cielo.-disse preoccupata. Mi venne di istinto abbracciarla, mi strinse.
Justin: Andrà tutto bene stia tranquilla.
Mamma Selena: Ti ringrazio tanto Justin, per tutto, ti dobbiamo tanto.-gli sorrisi.
Justin: No non mi dovete assolutamente nulla.-sorrise, riabbracciandomi. Vidi mia madre che si girava intorno disperata.
Justin: Mamma.- urlai,si girò verso di me, e mi venne incontro abbracciandomi.
Pattie: Tesoro.-la strinsi. Come sta? Dov'è lei adesso?.-disse.
Justin: E dentro da quasi mezz'ora, non lo so.
Pattie: Povera.. tesoro, tu come stai?
Justin: Male..-mi abbraccio.
Pattie: Andrà tutto bene tranquillo.
Justin: Già.-dissi stringendola.
Feci conoscere mia mamma alla mamma di Selena, che si misero a parlare, subito dopo arrivò il papà di Selena.
Mamma Selena: Oh, sei arrivato, tua figlia è dentro.
Papà Selena: Come sta? Si sa qualcosa?
Justin: Ancora nulla.
Papà Selena: Oh cielo, scusa Justin se non ti ho salutato.
Justin: Non si preoccupi la capisco benissimo.-sorrise.
Dopo un po' uscì un dottore dalla stanza, subito mi alzai seguito da mia mamma e dai genitori di Selena.
Justin: Come sta?
Dottore: La ragazza sta benissimo adesso, sono i primi sintomi che vengono quando una è incinta, il bambino sta benissimo, beh..la ragazza mi sembra un po' stressata, e non è una cosa buona, tenetela a riposo le farà più che bene.- Buttamo tutti un respiero di sollievo, ero felice, la mia famiglia stava bene.
Justin: Certo va bene, grazie mille.
Mamma Selena: Grazie mille dottore.
Pattie: Grazie al cielo.
Dottore: Se volete potete vederla.-annuimmo ed entrammo.
Era lì su quel letto, mi faceva così tenerezza, appena ci vide sorrise, sorrisi anche io.
Mi avvicinai.
Selena: Justin..-disse sorridendo.
Justin: Amore mio, come stai?
Selena: Bene, adesso.-disse sorridendomi. Gli baciai la fronte.
Mamma Selena: Tesoro mio, come ti senti, ci hai fatti preoccupare tantissimo.-Si avvicinò anche sua padre che gli strinse la mano.
Selena: Mamma, Papà.
Papà Selena: Tesoro sono qui, scusami per tutto.-disse stringendogli la mano.
Selena: papà non devi chiedermi scusa, non fa niente.-sorrise.
Sorrisi vedendo quella scena.
STAI LEGGENDO
Non amerò più nessuno,più di quanto amo te.
Fiksi PenggemarAVVISO ⚠️ Mi dispiace se la storia contiene molti errori grammaticali. Una storia di due ragazzi,che finiscono per incontrarsi. Ma presto le loro vite cambieranno. Selena Gomez: Una ragazza sicura di se,un pò timida, una ragazza semplice, e dolce. ...