Justin:
Ero arrivato a casa di mio padre. Suonai,mi apri la signora che veniva a fare pulizie.
Sign: Signorino Bieber che bello rivederla.-disse sorridendo.
Justin: Anche per me e un piacere,come sta? Mio padre è di là.- La signora Fleccens,viene due volte a settimana a fare pulizie,e gentile è brava,mi ha sempre voluto bene,mi conosce da quando ero un ragazzino.
Sign Fleccens: Io sto bene,grazie tu? Tuo padre ti aspetta di là. Vaii.-disse dandomi una placca sulla spalla.
Justin: Bene grazie,vado mi auguri buona fortuna.
Sign Fleccens: Hahahah dai su.-disse sorridendo.
Justin: Vado a dopo.-Andai in sala da pranzo da mio padre.
Appena entrai mi accolsero subito,Jazzy e Jaxon. Li abbracciai li strinsi forte.
Jazzy e Jaxon: Ci sei mancato tanto.-dissero in coro.
Justin: Piccoli miei,anche voi.-Quanto li amavo.
Salutai mio padre che mi venne incontro.
Papà Justin: Grazie per essere venuto.-sorrisi.
Vidi che c'era anche lei,la sua compagna,mi guardava,era una donna alta,capelli lunghi castani,fisico normale,non mostrava la sua età,mi guardava,mi sembrava molto conoscente. Mi presentai.
Justin: Salve piacere Justin.-dissi dandogli la mano.
X: Piacere Katy.-disse sorridendomi,dandomi la mano,sembrava brava. Dietro di lei c'era una ragazza, intravedevo i suoi capelli erano biondi,probabilmente doveva essere sua figlia.
Papà Justin: Lei e Courtney sua figlia.- A quel nome sbiancai. La madre si spostò,ed ecco che feci un tuffo nel passato,non credevo a quello che stavo guardando,non credevo che avevo lei davanti,Courtney la mia ex ragazza,non poteva essere vero no.
Mi guardo,rimasi a guardarla anche io,non era cambiata,aveva lo stesso viso,era sempre magra,i stessi capelli lunghi biondi.
Papà Justin: Vi conoscete?.-mio padre non ha mai saputo che stessi con Courtney,non gli e lo mai detto,solo mia madre lo ha saputo.
Justin: Direi abbastanza.-risposi.
Courtney: Ehm si..-disse guardandomi abbassando lo sguardo. Che c'e adesso si vergogna pure.
Papá Justin: Bene allora! adesso andiamo a tavola.-Bene un corno.
Andammo nella stanza feci passare tutti,passo lei,mi guardò e poi passai io. Cosa guardava? Non ci voleva, no cazzo no.
Ci sedemmo,io mi sedetti accanto hai miei fratellini. Avevo lei di fronte,ci voleva pure averla di fronte bene.
La cameriera di mio padre porto da mangiare,cominciammo a mangiare.
Papà Justin: Buon appetito a tutti.-disse sorridendo guardando tutti,infine guardando Katy che gli sorrise,scambiandosi un bacio. Uh che dolci,è meglio se guardo meno,e mangio.
Jazzy: Justin mi passi l'acqua?.-piccola.
Justin: Certo amore aspetta.-presi la bottiglia d'acqua che c'era sul tavolo,e gli e la versai nel bicchiere.
Justin: Ecco fatto.
Jazzy: Grazie.-disse per poi bere,sorrisi.
Alzai lo sguardo vidi che Courtney guardava. Ma cosa guarda?
Katy: Jeremy sei fortunato ad avere un figlio grande,vedo che ti aiuta molto,è aiuta i più piccoli.-disse per poi ricominciare a mangiare.
Justin: Mi prenderò sempre cura di loro,sono più piccoli,e io sono l'unico fratello grande, li aiuterò sempre e comunque.
Papà Justin: E il mio ragazzone è cresciuto.-Courtney guardò.
Katy: Ed è proprio un bel ragazzo.-disse mentre sorrise.
Justin: Grazie.-risposi sorridendo.
Katy: Courtney tesoro parla,di qualcosa stiamo discutendo tutti.- La ragazzina è timida,si certo.
Papà Justin: Courtney tu studi? Vai ancora a scuola?
Courtney: Ehm si sto per finire la scuola.-disse mentre sorrise.
Papà Justin: Sei un anno più piccola di mio figlio.
Courtney: Sisi.-disse mentre sorrise.
Papà Justin: E dimmi Come vi conoscete?.-Mio padre non poteva farsi un pò di cazzi suoi.
Justin: Ci conosciamo e basta.-dissi freddo.
Courtney mi guardò.
Courtney: Si già.-Se ci mettiamo a parlare di quello che è successo,perdo il controllo.
Mio padre,mi guardò e non parlò più,Katy mi guardo strano.
Dopo finimmo di mangiare,e restammo a tavola a giocare,mentre i bambini andarono a giocare. Guardai il telefono e vidi un messaggio di Selena,sorrisi.
Da Selena:
Amore,sei arrivato? Come va?
A Selena:
Amore,sono arrivato,fino adesso a posto,dopo ti racconto,mi manchi.
Mi mancava davvero.
Mio padre parlava con Katy,Courtney, si guardava intorno,ogni tanto mi guardava, se lo venisse a sapere Selena,non so cosa farebbe,ma ormai di lei non mi importa più nulla,sono stato male per lei,da tutto questo ne sono uscito dopo che ho incontrato Selena.
STAI LEGGENDO
Non amerò più nessuno,più di quanto amo te.
FanficAVVISO ⚠️ Mi dispiace se la storia contiene molti errori grammaticali. Una storia di due ragazzi,che finiscono per incontrarsi. Ma presto le loro vite cambieranno. Selena Gomez: Una ragazza sicura di se,un pò timida, una ragazza semplice, e dolce. ...