Capitolo 65

630 28 7
                                    

Selena:
Justin mi ha raccontato, che Emory ha praticamente visto, tutto, oddio mio, la prossima volta dovremmo stare molto attenti, non ci Abbiamo proprio pensato, io pensavo che stesse dormendo, invece no, è già una bimba molto sveglia, risi. Abbiamo appena finito di cenare, adesso stiamo uscendo, siamo già tutti pronti, metto Emory nel passeggino, Justin prende le chiavi della macchina, e usciamo di casa. New York è una città viva, sono le 22:00, e stiamo andando verso la spiaggia, che è a pochi passi da casa nostra, Emory e nel passeggino che si guarda intorno. Ci sono tante luci di bar, e gelateria che illuminano la città, bancarelle, con caramelle, zuccheri filati, e pieno di gente, che passeggia. Arriviamo in una gelateria che è di fronte il mare, entriamo, e decidiamo di prendere per Emory una coppetta cioccolato, e fior di latte, per me un cono fragola, e limone, e per Juss nocciola e fragola, una volta presi comiciammo a mangiarlo, ci sedemmo su una panchina, di fronte avevamo il mare. Mangiando il mio gelato, davo anche a Emory quello suo,gli piaceva, sorrisi, è davvero molto buono. Dopo lo volle tenere lei così comincio a mangiare sola, sorrisi guardando Juss, che sorrise anche lui. Dopo aver finito il gelato, Emory aveva tutto il muso sporco, così presi un fazzoletto e la pulii, risi. Dopo riprendemmo a camminare, eravamo in riva al mare, il fresco accarezzava le nostre guancie, Emory stava per addormentarsi, faceva un po' di freddo, avevo portato un lenzuolino, così gli è li misi di sopra. Dopo ci sedemmo sulla sabbia, Emory si era addormentata, sorrisi, mi girai verso Juss, che guardava il mare, per poi guardare me, gli sorrisi, appoggiai la testa sulla sua spalla, ma lui mi fece sprofondare in mezzo al suo braccio, stringendomi, appoggiai la mia mano sul suo petto, chiusi gli occhi, i miei capelli svolazzavano leggermente. Riaprì gli occhi rigirandomi verso Juss, che mi guardò sorridendo, per poi appoggiare la sua testa sulla mia. Il mare era nero, faceva un po' impressione, però era bello, il cielo era completamente senza una nuvola. Dopo un po' decisimo di andare, così ci alzammo, Justin mise il suo braccio intorno alla mia spalla, camminando e portando il passeggino, andammo via. Siamo arrivati adesso, Emory dorme, così la prendo, le metto il pigiama e la metto nella culla, gli lascio un bacio sulla fronte, dopo mi cambio anche io insieme a Juss, ci mettiamo a letto, io mi accuccio al petto di Juss, lui mi stringe e ci addormentiammo.
Justin:
La luce del sole entra dall'imposta aperta. Apro gli occhi, e mi vedo Selena davanti che dorme beatamente, amore mio, le lascio un bacio sulle labbra, poi mi alzo piano piano, e vado verso la culla di Emory, che anche lei dorme beatamente, gli accarezzo la manina e scendo di sotto. Decido di preparare la colazione, così preparo il latte. Era pronto, così ne misi un po' nel biberon di Emory, e un altro pò nella tazza di Sel, presi un vassio, misi la tazza lì sopra, e i biscotti accanto. Presi il biberon e lo misi anche sopra il vassoio, salì di sopra, aprí la porta, ancora dormivano. Posai il vassoio sul comodino, e svegliai Sel piano piano.
Justin: Amore ti ho portato la colazione.-dico sussurando, lasciandogli baci sulla guancia, lei mugna qualcosa.
Selena: Mhhh.-sorrido. Apre gli occhi piano piano, poi sorride.
Justin: Giorno amore mio.-sorrido, lasciandogli un bacio sulle labbra.
Selena: Giorno.-sorride.
Justin: Ti ho fatto una sorpresa.-lei sorride, io prendo il vassoio e lei spalanca la bocca e poi sorride.
Selena: Oddio, amore graziee.-dice mettendosi subito seduta, gli metto il vassoio sopra le sue gambe, lei avvicina il suo viso, avvicino il mio, appoggia la sua mano sulla mia spalla, e mi stampa un bacio sulle labbra.
Selena: Emory è sveglia?.-dice guardandomi, per poi guardare verso la culla. Si muoveva, Selena mi sorrise, io gli sorrisi, mi alzai e mi avvicinai alla culla, si si era appena svegliata, con il pugno si stava strofinando l'occhio, sorrisi.
Justin: Buongiorno anche a te, principessa.-sorrisi, prendendola delicatamente, gli stampai un bacio sulla guancia, Selena sorrise, aprendo le braccia, mi sedetti sul letto con lei in braccio, Selena aveva finito di bere il suo latte, così la prese in braccio,e gli diede il biberon, aveva tanta fame, io e Selena risimo. Dopo aver finito di bere il suo latte, restammo un altro pò al letto, giocammo con lei, comiciammo a baciarla d'apertutto, lei rideva. Dopo ci alzammo, e andammo di sotto, oggi vengono Demi e Ryan, stanno per tutti i due mesi con noi. Sono davvero felice. Emory voleva fare un bagno, in piscina così, lo feci insieme a lei, Selena invece stava sistemando tutto, stava cucinando, tra poche ore sarebbero stati qui. Dopo un po' decisi, di uscire dall'acqua con Emory, e andai a farmi una doccia, nella vasca insieme a lei. Io restai in boxer, cominciai a lavarla per bene. Dopo aver lavato Emory, uscì dalla vasca avvolgendo l'asciugamano, intorno a lei, entro Sel.
Selena: Aspetta ti aiuto.-disse prendendola in braccio, la testa di Emory si appoggiò sulla sua spalla.
Io mi misi l'accoppatoio. Selena stava asciugando Emory, parlavano e ridevano, amori miei. Andai in camera a vestirmi, misi un pantaloncino di basket, è una canotta bianca larga, restai a piedi scalzi. Tornai in bagno, Selena aveva appena finito di vestire Emory, gli aveva asciugato i capelli con il phon, ancora non li aveva così lunghi, ma erano ricciolini e biondi scuri. Selena la prese in braccio, e andammo di sotto. Quando poi suonarono alla porta, erano loroo. Andai ad aprire. Ryan mi saltò adosso abbracciandomi.
Ryan: Brooooo!.-sorrisi stringendolo. Demi corse subito tra le braccia di Sel, che teneva Emory. Dopo li aiutai a portare le valigie di sopra. La casa piaceva a loro, dicevano che era stupenda. Loro dormiranno in una stanza dove c'è un letto, e un armadio, si era una stanza in più. Dopo averli aiutati a sistemare tutto, ci sedemmo a tavola per pranzare. Parlammo del viaggio, è un po' di tutto. Dopo aver finito di pranzare, Selena e Demi , sparecchiarono, io e Ryan guardammo un po' di tv, sul divano, nel salotto.
Selena:
Demi: La pancia cresce.-sorrise, sorrisi.
Selena: Già, anche la tua.-dissi sorridendo.
Demi: Oddio, sono così felice.-sorrisi.
Selena: Anche ioooo.-ci abbracciamo, risi. La sua pancia è bella tonda, lei è di tre mesi, mentre io di due. Si chiamerà
Sono davvero felicissimaaaa.
Selena: Poi giocheranno tutti insiemeeee.
Demi: Siiii Oddioooo.-risimo.
Ryan: Allora che fa venite in piscina?.-disse Ryan gia in costume,insieme a Juss.
Io e Demi ci guardammo. 'si arriviamo'.-loro sorrisero.
Justin: Vi aspettiamo lì.-sorrisimo, e salimmo di sopra. Subito ci cambiammo e ci misimo i costumi.
Demi: Sel...-la guardai.
Selena: Dicaa.-dissi sorridendo.
Demi: Ryan....Ah Dio mio.-risi.
Selena: Cosa?.-dissi ridendo, lei rise.
Demi: Ehm... è imbarazzante, è troppo eccitante vederlo in costume.-splancai la bocca, e poi scoppiai a ridere.
Selena: Ti capisco, non c'è nulla di imbarazzante, io se guardo Juss, esco incinta di due gemelli.- Selena Smettila. Demi scoppiò a ridere. Scendemmo di sotto, Emory dormiva, così la misi nel passeggino è la portai fuori con noi, in modo da poterla guardare, non potevo lasciarla sola dentro. Così uscimmo fuori, e la misi davanti a noi, in modo d'averla d'occhio.
I ragazzi si girarono verso di noi, squadrandoci dalla testa ai piedi, io risi, insieme a Demi. Ci  spalmammo la crema.
Ryan: Eddai.-Demi rise.
Demi: Voglio evitare di scottarmi.-Ryan sbuffò, risi.
Justin Mi guardava, con quello sguardo come dire 'ti mangio adesso' risi. Dopo aver messo la crema entrammo. Demi mi guardò per poi ridere, i ragazzi si avvicininarono. Ryan tirò Demi a sé, Demi mise le mani in torno al suo collo, sorridendogli accarezzò la pancia, sorrisi erano così belli. Mi sentì una presa di dietro, le mani di Justin avvolsero la mia vita stringendola, sorrisi. Mi girai verso di lui, eravamo a faccia a faccia, sorrisi, lui fece lo stesso.
Senza aspettare, agganciai le mie labbra sulle sue, baciandolo dolcemente, lui mi tirò di più a sé, poso le sue mani sulla mia pancia, accarenzzandola, mi staccai e sorrisi. Eravamo in acqua seduti, si toccava, io ero sopra le gambe di Juss , appoggiata alla sua spalla, Demi e Ryan erano accanto a noi, Demi era nella mia stessa posizione. Ci guardammo, sorrisimo. Guardai nella direzione di Emory che ancora dormiva beatamente, sorrisi, piccola mia. Justin cominciò a lasciare leggeri baci sul collo, ridacchiai,

le sue mani erano posate sulla mia schiena che l'accarezzava delicatamente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

le sue mani erano posate sulla mia schiena che l'accarezzava delicatamente. Dopo decidemmo di uscire, così uscimmo e andammo a fare una doccia, entrai dentro portando anche il passeggino con Emory. Ryan e Demi erano già andati a fare la doccia, dopo aver finito andai a farla io, finito mi vestii misi il pigiama, cioè una canottiera e un pantaloncino, e scesi di sotto, andò a farla Juss e dopo aver finito anche lui, eravamo pronti per cenare. Dopo cena, guardammo un po' di tv. Emory è tra le mie braccia, con gli occhi socchiusi, sta per addormentarsi, la mia testa è appoggiata alla spalla di Juss. Demi e accucciata al petto di Ryan. Io come Emory sto crollando così decisi di andare a letto.
Selena: Amore, io e Emory andiamo a letto vieni?
Justin: Si, anche io ho sonno andiamo.
Alla fine andammo tutti, stavamo crollando, adesso sono nel letto con Juss, Emory è nella sua culla che dorme, Justin mi accarezza la guancia dolcemente e mi guarda, gli sorrido.
Selena: Che c'è?.-lui sorride.
Justin: Sei bellissima.- sussura, sorrido, gli accarezzo la guancia.
Selena: Tu sei bellissimo.-sorride, e mi tira più a sé. Il suo corpo è incollato al mio, io lo abbraccio stringendolo forte, lui fa lo stesso, poi si stacca, e mi bacia dolcemente.
Justin: Ti amo.-sorrido.
Selena: Anche io.-dico accarezzandogli la guancia, sorrise. Dopo mi ribaciò, lo strinsi a me, lui mi strinse.
Justin: Notte amori miei.-disse sorridendo accarezzandomi la pancia, sorrisi.
Selena: Notte.-sorrise, e ci addormentammo.

Non amerò più nessuno,più di quanto amo te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora