Capitolo 8

2K 92 4
                                    

Justin:

Dio gli e l'avevo detto. Selena mi piaceva davvero,anche lei ricambiava dio,avrei voluta prenderla e baciarla. Mi sento bene. Sto bene. Sono felice si. È di solito non lo sono. Selena
riesce a farmi questo effetto. E pensare che si stava facendo un altra idea di me. Quelle ragazze lo fanno apposta. Tante mi sbavano dietro ma a me non importa. In questo momento mi importa lei.

Selena:

Ricominciò la mia solita routine. Mi svegliai col pensiero di Justin in testa. Sbloccai il telefono e vidi un messaggio da Justin
Da Justin:
Buongiorno piccolaa<3
Sorrisi,amavo quando mi chiamava così.
A Justin:
Buongiorno piccoloooo comee vaaa?
Dopo mi alzai mi preparai, e poi parlai un po' con mia madre che mi chiese se ieri sera avevo mangiato e cosa avevo fatto,io gli dissi che avevo mangiato e che poi andai a letto perché ero stanca. Non volevo mentirle ma per adesso avrei dovuto farlo non mi sentivo di dirglielo anche se lei mi avrebbe dato consigli,credo di dirglielo più in là. Andai al lavoro. Verso lei sei tornai a casa,controllai il telefono,Justin non aveva risposto al messaggio. Pensai che forse era occupato,avevo paura,ma noi siamo solo amici e non devo pensare queste cose,ma continuavo mado dioo. Arrivai a casa salutai mia madre, e poi andrai sopra a farmi una doccia.

Justin:

Stavo andando da un mio amico,. è diciamo il Capo da dove prendo la droga. Uscii di casa,vidi il messaggio di Selena,decisi di rispondergli dopo,dio mi mancava. Misi in moto e partii.

Arrivai posteggiai. Scesi dalla macchina. Entrai in questo posto era tipo un parcheggio vecchio,nessuno ci stava lì. Vidi Bob. Gli andai incontro.

Bob: Bieber ci si rivede.-disse facendomi un sorriso.
Justin: Weeei Bob!.-dissi dandogli una placca sulla spalla.
Bob: Pronto?
Justin: Avanti daii.
Bob prese la droga e me la diede.
Bob: Ecco a te Bieber.-disse
Justin: Grazie.-dissi.
Bob: Mi devi 50 dollari.-mi disse Bob serio.
Justin: 50? Cazzo ma sei impazzito?
Bob: Forza Bieber.
Justin: L'ultima volta non siamo rimasti così eh.-dissi con tono incazzato.
Bob: Lo so,ho bisogno di soldi,forza.
Justin: Hai bisogno di soldi? Tu?
Bob: Bieber non mi fare incazzare dammi sti soldi.
Justin: Facciamo 10.
Bob: 30.
Justin: Non se ne parla nemmeno.
Bob: Allora ridammi la mia droga e vattene.
Justin: Mh va bene.-mi avvicinai e gli sferrai un pugno in faccia e andai via.
Bob: Bieber me la pagheraiii! -disse toccandosi la guancia dal malore.
Ma chi si crede di essere,vuole che gli paghi la droga? Scherza? Fino ad ora non lo mai pagata,ed adesso si perché non ha soldi? Non sono il tipo che si fa  prendere per il culo. Me ne fumai una, dopo entraii in macchina e decisi di andare da Selena voglio vederla.

Selena:

Uscii dalla doccia,mi misi il pigiama e mi misi a letto. Guardai il telefono,nessun messaggio di Justin,allora decisi di addormentarmi,ma sentivo qualcosa che picchiettava dalla finestra,mi alzai e vidi..Justin che cercava di salire sul albero. No ma questo è pazzo davvero.
Selena: Ma sei impazzito.-dissi mentre cercavo di aiutarlo. Dai dammi la mano.-dissi, mi diede la mano e lo aiutai ad entrare. Ma inciampò e cadde sopra di me,che finimmo per cadere insieme.
Avevo Justin sopra di me. Avevo il suo respiro addosso.
Justin: Sel stai bene.-disse preoccupato guardandomi.
Selena: S-si sto bene adesso alzati.-dissi io, a bassa voce.
Justin: Si scusa.-si alzò e aiutò ad alzare pure me.
Selena: Justin sei impazzito? Se ti vedono i miei mi uccidono.
Justin: Shh.-Appoggiò il suo dito sulle mia labbra. E mi disse.-mi mancavi,volevo vedertii.-disse sfiorandomi le labbra con le sue dita.
Selena: Tu sei impazzito.-dissi sorridendo mi preocupavo se lo avessero scoperto i miei.
Justin: Lo sono di te.-disse sorridendomi, sorrisi.
Mi avvicinai alla porta e la chiusi a chiave.
Justin: Perché hai chiuso ?
Selena: Per i mieiii.
Justin: Pensavo altro.-disse facendomi l'occhiolino.
Selena: Sogna Bieber mai.
Justin: Uh daii
Selena: Justin smettila! -dissi seria.
Justin: Dai scherzo.-disse ridendo.
Selena: Bene ecco.-si avvicinò a me e mi prese per i fianchi.
Rimasi ferma,abbassai lo sguardo,lui me lo rialzò lo guardai.
Justin: Sei bellissima Sel.-disse mettendomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
Io tremavo lo aveva notato anche lui.
Justin: Heyy calma non ti mangio.-disse sorridendo.
Selena: Ahah lo so.-dissi sorridendo.
Si avvicinava sempre più al mi viso, lo prese tra le sue mani, e avvicinò le sue labbra alle mie,per poi combaciare, mi baciò dolcemente. Dio le sue labbra carnose,morbide sulle mie. Tremavo, giuro. Continuava,ancora. Dopo ci staccammo,mi guardò e mi sorrise,per poi riprendere divento un bacio passionale. Non stavo capendo più nulla mi lasciai andare.
Dopo un po ci staccammo. Justin mi guardò. Gli sfiorai le labbra. Dio. Justin mi prese la mano e la strinse.

Justin:

Non ho potuto fare altro che baciarla,dio le sue labbra così morbide non mi sarei più staccato,ho provato emozioni forti dio. Sono innamorato di Selena.

Justin: Ci sai fare piccola -la stinsi a me. 
Mi guardò e sorrise,arrosì. Dio era cosi bella quando arrossiva.

Selena:

Non sapevo cosa fare,cosa dire. Ho provato,tante emozioni.

Justin: Selena...io mi sono innamorato di te.. -disse guardandomi. Aspetterò ma io voglio te sel,ho provato delle emozioni fortissime.-disse mentre mi guardava. Presi il viso tra le mani, e lo baciai. Ricambiò il bacio. Dio.
Dopo un po ci staccamo.
Justin: Sei così bella anche in pigiama.-disse guardandomi.
Selena: Nooo non è veroooo.
Justin: Oh si invece.-Sorrisi.
Justin: Posso dormire qui daiii.-disse facendomi la faccia da cuocciolo. 
Selena: Ehm.-lo guardai e sorrisi,pensai che domani mattina sarebbe andato,perché i miei se ne sarebbero accorti. Ci pensai e decisi.
Selena:Vabbene.-dissi un po' insicura.
Justin mi prese in braccio.
Selena: Justin fammi scendereee!.-Dissi ridendo abbassa voce.
Justin mi diede un bacio a stampo.
Selena: Sei un pazzo.-gli dissi.
Justin: Ricorda che lo sono di te piccolaa.-disse sorridendo.
Mi mise giù.
Selena: Aspetta ti do qualcosa da mettere per dormire.-dissi andando verso l'armadio.
Justin: Dammi solo un pantaloncino,dormo a petto nudo.-disse guardandomi.
Selena: Oh bene,allora tieni il pantaloncino.-gli diedi un pantalone da basket di mio padre. Mi girai. Dio rimasi quasi incinta. Selena ma che stai dicendo??? No basta dovevo contenermi. Mi girai,se lo mise e mi rigirai. Ci misimo a letto. Dio. Justin mi guardava e giocava con i miei capelli,io tremavo.

Justin:
Tramava,non so per quale motivo.
Justin: Hey stai tranquilla -dissi sorridendo.
Selena: Scusa mi fai questo effetto.-disse guardandomi sorridendo.
Chiuse gli occhi dio se era bella.
Il suo essere timida,il suo arrossire il suo carattere così dolce,ma allo stesso tempo forte. Piano piano si mise accucciata al mio petto,la stinsi,lei ricambiò. L'avrei aspettata tutta la vita.

 

Non amerò più nessuno,più di quanto amo te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora