Capitolo 26

811 39 7
                                    

Justin:

Feci conoscere i piccoli a Selena,dopo aver giocato con loro,scendemmo a cena. Parlavamo del più e del meno.
Mio padre continuava a scherzare su di me,Sel rideva.
Papà Justin: Dimmi,cosa fai nella vita?
Selena: Bhe io lavoro,faccio la baby sitter,a due bambini,lavoro solo io a casa,mio padre lavora ogni tanto quando lo chiamano,quindi diciamo che mantengo io la mia famiglia.
Papà Justin: Oh mi dispiace,fai molti sacrifici,aiuti i tuoi.
Selena: Si già,lo faccio per loro soprattutto.
Mio padre sembrava dispiaciuto.
Dopo finimmo di mangiare,io e Selena parlammo con mio padre del più e del meno. Dopo la riaccompagnai a casa.
Selena: Grazie per tutto,arrivederla.-sorrise.
Papà Justin: Oh ma di niente, sei sempre la benvenuta qui,è stato un piacere averti qui.-si salutarono.
Selena: Grazie,anche per me.-sorrise.
Justin: Papà grazie,ci vediamo.
Papà Justin: Non devi,ci vediamo ragazzi,e ancora congratulazioni.-sorrisi.
Selena: Grazie.-sorrise.
Uscimmo di casa e ci recammo verso la macchina,entrammo e partimmo.
Justin: Allora come ti sembra?
Selena: Cosa?
Justin: Dico mio padre.
Selena: Oh Juss,È una brava persona.-sorrisi.
Justin: A parte i miliardi che ha.-ridacchiò.
Selena: Dai Juss,sta bene economicamente,ma non vuol dire che sia un miliardario.
Justin: Era diciamo un modo di dire,o forse.-disse guardandomi per poi riguardare la strada.
Selena: Juss,daii.
Justin: Certe volte penso quanto vorrei che la mia famiglia sia riunita come una volta. Dico i miei.
Selena: Lo so, Purtroppo sono cose che succedono.
Justin: Già.-lo guardai.
Justin: Sai quando ero piccolo avevo un buon rapporto con mio padre, giocavamo,lui mi veniva a prendere mi portava a fare passeggiate, poi sono cresciuto mi sono completamente allontanato,non sopportavo che i miei non fossero più insieme, lo risentì di più.-Justin guardava dritto la strada,parlava come se stesse rivivendo quel momento.
Selena: Devi recuperarlo adesso quel rapporto Juss,so che è difficile da accettare, ma devi farlo, tuo padre ti vuole tanto bene.
Justin: Lo so,lo farò.-si girò verso di me e mi sorrise.
Selena: Bravo.-sorrisi.
Arrivammo a casa di Justin.
Justin: Eccoci.
Selena: Ma che ore sono?
Justin: Saranno le 22:30 perché?
Selena: Così.
Justin: Stiamo un po' da me e dopo ti riaccompagno.
Selena: Va bene.
Entrammo in casa di Juss.
Justin: Vado un attimo in bagno,tu siediti.
Mi sedetti sul divano del salotto.
Dopo un po' scese Justin.
Justin: Che facciamo?
Selena: Non lo so tu che vuoi fare?
Justin: Guardiamo un film?-si sedette sul divano.
Selena: Va bene.
Justin mise un film romantico. Si sedette vicino a me.
Dopo un po' mi addormentai sulla sua spalla. Sentì che Justin mi abbracciò.

Justin:
Selena si addormentò sopra di me,non la volli svegliare,la presi in braccio e la portai sù. La misi a letto,non sapevo cosa fare,se svegliarla e riportarla a casa prima che sua mamma si fosse preoccupata. Inviai un messaggio a sua madre.
A mamma Selena:
Salve signora sono Justin,volevo dirle che Selena è qui a casa mia,si è addomenatata,per stasera potrebbe restare qui? Oppure la riporto a casa.
Inviai. Dopo un po' rispose.
Da Mamma Selena:
Ciao Justin,non preoccuparti per stasera può restare,so con chi è.
A Mamma Selena:
Certo può stare tranquilla,buonanotte.
Da Mamma Selena:
Buonanotte Ragazzi.
Mi misi a letto con Selena. Era bellissima,gli accarezzai i capelli, dormiva beata,gli diedi un bacio e mi misi sotto le coperte, e la strinsi.

Ore 8:00.
Selena:
La luce del sole entrava dalla finestra,apri piano gli occhi strizzandoli,mi accorsi che ero accanto a Juss,nella sua camera, mi ero addormentata,mi girai verso Juss,sembrava un cucciolo,gli diedi un bacio, oggi non dovevo andare al lavoro. Rimasi vari secondi a fissare Juss,fin quando non si svegliò.
Selena: buongiorno amore mio.
Justin: Buongiorno principessa.-disse con una voce assonata, strizzando gli occhi,sorrise.
Selena: Grazie per ieri sera.
Justin: Non devi ringraziarmi.
Selena: invece sii.
Justin: Nono,e adesso vieni qui.-mi prese e mi baciò. Dopo scendemmo giù in cucina,mi accorsi che avevo in dosso ancora il vestito di ieri, bevemmo un po' di latte con i biscotti,dopo andammo di sopra.
Justin: Devo vestirmi,prima devo fare la doccia.
Selena: Va bene,ti aspetto.
Justin: Non entri con me?
Selena: Dove ?
Justin: Nel bagno,dove sennò?
Selena: Pensavo ti riferivi ad un altra cosa.-risi. Entrai con lui dentro al bagno.
Justin:Sei pronta?
Selena: A fare?
Justin: Vedermi scostumato.
Selena: Ma va,smettila.-rise.
Justin si tolse i vestiti...lo guardai lui si girò ed io abbassai lo sgaurdo. Dire che ero rossa era dire poco.
Justin: Piccola puoi guardare se vuoi,non vergognarti.
Selena: Ma sei scemo o cosa? Smettila.
Justin: Perché fai così? Lo so che poi arrossisci per questo vuoi che smetto.-disse guardandomi ridendo,credo di rimanere incinta in pochi secondi,se non si toglie di davanti a me.
Selena: Sei uno stupido.-dissi sorridendo.
Justin: Hai visto? Lo ametti.-rise,entrando in doccia.
Justin: sicura che non vuoi entrare,sai l'acqua è bella calda.- Sarei entrata volentieri anche con l'acqua gelida.
Selena: Vedi di fare presto.
Justin: Senza te non ha senso.-disse.
Selena: Ma daiii,esagerato.
Justin: Intanto ti piacerebbe tanto.-rise.
Selena: Lavati e stai zitto,che poi puzzi.-risi.
Justin: Signorina da quando puzzo io? Quella che puzza sei tu,seduta sul water del gabbinetto,che non sei voluta entrare con me in doccia.-risi.
Selena: Posso entrare?.-ci fu un minuto di silenzio,solo l'acqua che scorreva.
Justin: Davvero?.-disse uscendo la testa dalla doccia.
Selena: Nu.-risi.
Justin: Sei la solita cretina.-disse entrando di nuovo la sua testa nella doccia.
Selena: Sei troppo bello con i capelli bagnati.
Justin: Non sai che ti perdi,non solo i capelli.
Selena: Juss,smettila. risi,ridacchiò.
Dopo un po finì.
Justin: Me lo prendi l'accappatoio per favore?
Selena: Sii,dov'è?
Justin: Dentro l'armadietto.
Selena: Va bene.-aprì l'armadietto,presi l'accappatoio e gli e lo porsi. Lo prese, se lo mise ed uscì dalla doccia.
Justin: Io non ci parlo con te.
Selena: Dai ,sei scemo.
Justin: Un altro motivo per non parlarti.
Selena: Dai, ahahah vieni.-mi avvicinai a lui. Gli misi le mani intorno al collo,lui mise le sue mani nei fianchi e mi strinse.
Lo abbracciai.
Justin: Sei una coccolona.-disse baciandomi la spalla.
Selena: Specialmente con te.-rise.
Justin: Però sei monella.-mi prese in braccio è mi porto nella sua stanza.
Selena: Ma nu.-risi.
Mi mise giú ,e lo aiutai a scegliere i vestiti da indossare. Mi sedetti sul letto, lo guardai con addosso solo l'accappatoio...i capelli bagni e le goccioline di acqua che colavano dalla fronte lo rendevano davvero irresistibile. Si avvicinò e si sdraiò accanto a me sul letto abbracciandomi e mi accoccolai al suo petto. Iniziò a lasciare dei dolci baci prima sulla fronte poi sul naso sino ad arrivare alle labbra. Cominciò a mordicchiare il labbro inferiore facendomi ridere leggermente. Capovolsi la situazione e mi misi a cavalcioni su di lui continuando a baciarlo con foga senza fermarmi,non riuscivo a contenermi,dopo fu lui a mettersi a cavalcioni su di me,gli levai l'accappatoio ,e gli cominciai a baciare il petto,salendo su fino al suo collo,poi alle sue labbra, lui togliendomi il vestito, cominciò a baciarmi il collo,fino ad arrivare al mio petto,lasciando piccoli baci. Dopo mi levò il reggiseno, e delicatamente gli slip,ed entrò in me. Dopo si sdraiò accanto a me. Justin respirava affanosamente. Lo feci accuciare al mio petto, mi abbracciò, gli toccai i capelli.
Justin: Siamo dei pazzi.-rise,risi.
Selena: Già,ma tu fai impazzire me.-dissi toccandogli i capelli.
Justin: Lo so.-ridacchiò.
Selena: Lo so che lo sai.-risi.
Dopo ci fu un silenzio. Continuavo toccare i capelli a Juss.
Justin: Sel....
Selena: Dimmi.
Justin: Ti amo.
Selena: Anch'io tanto.-mi guardo e mi diede un bacio.
Justin: Dovremmo sbrigarci,andiamo?
Selena: Si giusto, andiamo.-ci alzammo dal letto.
Ci vestimmo Justin si mise una maglia maniche corte,ed un paio di Jeans ,e le solite scarpe. Mi prestò una sua canotta,ed un paio di Jeans,mi presto anche un paio di scarpe,mi andava tutto.
Justin: Le mie cose vedo che ti stanno molto bene.-disse guardandomi sorridendo.
Selena: Ma grazie.-risi,rise.
Justin: Dai andiamo.
Selena: Si dai.-uscimmo di casa,entrammo in macchina e partimmo.
Justin: A casa giusto?
Selena: Si.-risi,sorrise.
Justin: Ci vediamo più tardi allora?
Selena: Va bene,adesso dove vai?
Justin: A casa.
Selena: Mh,vuoi venire da me?
Justin: Nono,tranquilla.
Selena: Dai non disturbi.
Justin: No non è per questo,non ti preoccupare facciamo un altra volta,sono preparato meglio.
Selena: Che scemo che sei.
Justin: Grazie.-rise. Dopo un po arrivammo.
Justin: Allora a più tardi.-mi diede un bacio a stampo.
Selena: A più tardi.-scesi dalla macchina,ed entrai a casa.
Justin:

Stavo per andare a casa,quando mi squillo il cellulare,risposi,era mio padre. Risposi.
Justin: Pronto papà.
Papà Justin: Hey Justin,può passare da casa mia adesso?
Justin: Stavo andando a casa,ma va bene arrivo subito.
Papà Justin: Ti aspetto,a dopo. Mi recai verso casa di mio padre,chissà cosa deve dirmi,sembrava molto entusiasto dalla voce. Arrivai,suonai,mio padre mi accolse subito.
Justin: Ciao papà, che succede?
Papà Justin: Justin, ho trovato un lavoro per te, per questo ti ho subito chiamato.
Justin: Oh papà è grandioso,su cosa si tratta?.-ero sorpreso,un lavoro,posso mettere su famiglia, no forse è ancora presto.
Papà Justin: Farai il barman.
Justin: Oddio cioè barista?
Papà Justin: Esatto,si.-sorrisi,abbracciai mio padre.
Justin: Grazie papà, grazie mille.
Papà Justin: Non devi ringraziarmi.-mi strinse.
Justin: Si invece papà.-mi guardò e sorrise.
Justin: E allora il locale qual'è?
Papà Justin: Indovina?.-disse sorridendo.
Justin: Non so, c'è ne sono tanti.
Papà Justin: Dai su.-disse spronandomi.
Justin: Il Night Club?.-mio padre sorrise.
Papà Justin: È quello.-urlò.
Justin: Oddio non ci credoooo.-il Night club ,è pieno di molte persone la notte,ci vanno tutti i ragazzi,io ci andai mesi fa con Sel ,è molto grande, è un posto figo dove lavorare.
Papà Justin: Crediciiiii.
Justin: Sono felice, non vedo l'ora di dirlo a Sel.
Papà Justin: Comincierai da stasera.
Justin: Perfetto.-ero molto entusiasto.
Papà Justin: Mi raccomando da del tuo meglio.
Justin: Si papà, darò tutto il mio meglio.
Papà Justin: Se c'è qualcuno che ti da fastidio, mi raccomando stai sempre in guardia,fatti rispettare,non cominciare con i cazzotti eh,non dico di farti mettere sotto,però stai attento.
Justin: Lo so papà,lo so,mi farò rispettare per bene lì dentro.
Papà Justin: Questo è mio figlio.-risi.
Justin: Come lo hai scoperto?
Papà Justin: Un mio amico, cercavano nuovi ragazzi in gamba che potessero lavorare lì, io ho pensato a te.-sorrisi.
Restai un po con mio padre poi andai,non vedevo l'ora di dirlo a Selena.
Justin: Ci sentiamo papà , grazie ancora.-l'abbracciai.
Papà Justin: Sh,vai adesso,salutami Selena.-sorrise.
Justin: Certo....ah papà se gira voce per qualche lavoro,fammelo sapere anche in ufficio,è per suo padre.
Papà Justin: Certo,lo farò, ci aggiorniamo, ciao Justin.
Justin: Ciao Papà.-andai verso la macchina, e mi recai verso casa di Selena.
Arrivai.

Selena:
Ero sul letto,stavo riposando ascoltando musica,quando sentì suonare al campanello,forse dovevano essere i miei,erano usciti a fare la spesa. Scesi di sotto,guardai dall'occhiolino della porta,vidi che era Juss,aprì la porta,non ebbi il tempo di parlare che mi prese in braccio.
Justin: Amore,devo dirti una cosaaaaa.-disse sorridendo. Era felice,si vedeva,non riuscivo a capire cosa volesse dirmi.
Selena: Justin,cosa devi dirmi,cosa è successo?
Justin: Entriamo ti spiego meglio.-mi fece scendere,chiusi la porta.
Selena: Su dimmi,cosa c'è?
Justin: Selena.....lavoro al night club.-disse urlando.
Selena: Oddio davvero?.-mi alzai dal divano, ero felicissima per lui.
Justin: Siiiiiiiii.
Selena: Amore sono felicissima,quando incomincierai?
Justin: Da stasera.
Selena: Che bello, vieni qui.-lo abbracciai.
Justin: Tu verrai con me.-sorrisi.
Selena: Sei sicuro?
Justin: Ma certo.-sorrisi.
Selena: Com'è successo?
Justin: Mio padre,mi ha raccontato che cercavano ragazzi nuovi,in gamba, così ha pensato a me.
Selena: Sono felice per te,te lo meriti.-mi abbracciò. Justin se lo merita.

Non amerò più nessuno,più di quanto amo te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora