Capitolo 70

492 24 3
                                    

Justin:
Comiciai a lasciare leggeri baci sul collo, che la fecero impazzire, adoravo farlo. Accarezzai il suo ventre delicatamente, scendendo sulle sue cosce, per poi girarla verso me, mi sorrise, mise le sue braccia intorno al mio collo, mettendosi in punta di piedi, risi,predendola in braccio, facendo attaccare le sue gambe al mio bacino, le sue labbra si attaccarono alle mie, la portai in stanza, cercando di non andare a sbattere dato che era tutto buoio, non staccai le labbra dalle sue, la distesi sul letto, mettendomi a cavalcioni su di lei.
Quando di staccò per prendere fiato. 'Juss la bambina potrebbe sentire'.-disse guardandomi. Aveva ragione.
Justin: Faremo piano.-dissi io.
Selena: Oddio mio Juss.-risi.
Selena: Non ridere.-risi ancor di più, piano, baciando la sua guancia, rise.
Selena: Shhh.-disse poggiando un dito, sopra le mie labbra, sorrisi. Riprendendola a baciare, comiciai a levargli la maglietta, per poi baciarle il collo, scendendi sino al petto. Gli levai anche i pantaloncini, era in intimo, comiciai a lasciare piccoli baci sulla sua pancia, sorrise, salì fino al suo petto, cercai il gancetto del reggiseno per poi toglierlo, comiciai a baciargli il seno, salendo su fino alle suo collo, per poi salire su le sue labbra, la mia droga. Le mie mani si posarono sulla sua pancia accarezzandola delicatamente, sino a scendere sulle sue cosce, per poi risalire ai suoi slip, gli è li tolsi delicatamente, lei fece lo stesso con i miei, per poi entrare in lei, cominciai a dare spinte leggere, per poi spingere forte, gemettimo insieme.
'Juu-s'.-subito attaccai le mie labbra sulle sue, lei si aggrappò alla mia schiena stringendomi, mi distesi accanto, lei, lei si accucciò al mio petto, io la strinsi stampandogli un bacio sulla fronte.
Justin: Buonanotte amore mio.-sorrise.
Selena: Notte.-mi stampo un bacio sulle labbra, sorrisi.
Justin: Ti amo.-sorrise a 32 denti.
Selena: Anch'io tanto.-mi strinse più forte, la strinsi, e ci addormentammo.

2 mesi dopo.
Selena:
Oggi è un grande giorno, bhe Demi si sposa, già sono felicissima, e molto emozionata, vedere la mia migliore amica sposarsi, è qualcosa di...oddio, fa capire quanto siamo cresciute, e quando ci siamo promesse che avremmo assistito una al matrimonio dell'altra, sorrisi ripensandoci. Siamo tornati a casa 3 giorni fa, Emory era un po' giù, ha detto che la piscina gli mancherà, anche noi, era davvero bella quella villetta, ma era una vacanza, una bellissima vacanza. Sono le 13:40, il matrimonio sarà alle 15:30, la chiesa. Mentre alle 19:30, ci sarà la sala. Io e Justin ci stiamo preparando, Justin è anche molto emozionato per Ryan, io sono emozionata per tutti e due, Oddio. Emory è già pronta, farà la damigella, è così bella, ha un vestito bianco, con al centro dei fiori, delle scarpette bianche con alcuni brillantini, e un cerchietto in testa bianco, semplice con alcuni brillantini. I suoi capelli sono castano chiaro, molto chiaro, con alcuni boccoli alle punte. È davvero meravigliosa. Adesso sta giocando con Juss, io mi sto preparando, indosso un vesisto nera che ha una scollatura davanti, con dei tacchi a punta neri. I capelli sono raccolti in un chignon, con dei ciuffi che cadono davanti.

Torno in bagno, e come trucco, metto un ombretto nero, un filo di Eylainer, fondo tinta, e un rossetto sul rosa molto scuro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Torno in bagno, e come trucco, metto un ombretto nero, un filo di Eylainer, fondo tinta, e un rossetto sul rosa molto scuro. Una volta pronta, torno in camera dove trovo, Justin con in braccio Emory che cerca di sistemargli la cravatta, rido.
'Amore guarda Emor-. Si ferma è mi squadra dalla testa ai piedi, Oddio.
Justin: Sei splendida.-rimane a fissarmi, sorrido.
Selena: Anche tu lo sei.-sorride, senza togliermi gli occhi di dosso.
Justin: Tu di più.-Ti sbagli.
Selena: No, sh.-mi avvicino a lui, prendo Emory in braccio, gli stampo un bacio sulla guancia, lasciandogli il rossetto, risi, e la metto giù, lei guarda me e Juss, gli sorridiamo. Io aggiusto la cravatta a Juss, non smetto di fissarlo....Lui non smette di fissare me. Indossa una giacca blu, abbottonata, con sotto una camicia, e una cravatta nera, i capelli sono portati all'indietro. È davvero stupendo...ogni giorno che passa, è sempre più bello.. sorrido guardandolo.

Per poi stampargli un bacio sulle labbra, lui sorride tirandomi a sé

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Per poi stampargli un bacio sulle labbra, lui sorride tirandomi a sé.
Justin: Grazie.-sorride.
Selena: Sei seducente.-rido per poi stampargli un altro bacio sulle labbra, lui ride.
Justin: Tu lo sei di più, non sai che ti farei.-disse al mio orecchio, risi, per poi stamparmi un bacio sulle labbra.
Emory: Avete finito mammaa.-mi girai verso Emory che aspettava noi, risi, insieme a Juss.
Justin: Si amore mio, c'è ne anche per te.-disse prendendola in braccio, stampandogli tanti baci, in viso, sorrisi.
Justin: Sei bellissima lo sai?.-gli disse guardandola sorridendo, lei sorrise.
Justin: Hai preso dalla mamma.-disse guardandola per poi guardare me, sorrisi.
Selena: E anche dal papà.-lui sorrise.
Justin: Già.-sorrise, stampandogli un bacio sulle labbra, risi.
Selena: Amore immaginati Michael.-lui sorrise.
Justin:Tutto suo papà.-risi.
Selena: Qualcosa da me anche eh.-lui rise.
Justin: Ma certooo.-sorrisi.
Selena: Sarà bello come te.-sorrise.
Justin: Anche come te.-sorrisi.
Dopo un po' decidemmo di andare dato che si erano fatte le 15:15. Così presi per mano Emory, Justin prese le chiavi della macchina, mi diede la mano ed uscimmo di casa. Ci direggemo verso la macchina, ed entrammo.

Non amerò più nessuno,più di quanto amo te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora