Capitolo 35

718 32 9
                                    

Justin:
Siamo in camera mia, non smetto di baciargli il collo, dopo mi vado spostando per la camera, le sue mani sono poggiate sui miei fianchi, la metto contro il muro, sempre continuando a baciargli il collo, dopo vado verso su, e poso le mie labbra sulle sue, un bacio appassionato. Dopo la poggio sul letto senza staccarmi, mi metto a cavalcioni su di lei, e di nuovo scendo giù baciandogli il collo, mi leva la maglia, faccio lo stesso con lei, gli bacio il petto, per poi scendere giù fino alla pancia, passo la mia mano delicatamente sulla sua pancia, cosa che mi la fa rabbrividire, sorrido. Ha quelle curve che mi fanno impazzire.

Adesso è lei a baciarmi il collo, gli slaccio il reggiseno, per poi levergli gli slip delicatamente, lo stesso fa con i miei boxer, entro in lei, spingo delicatamente, per poi dare spinte un po' più forti, gemmette, prese il mio viso tra le sue mani baciandomi sulle labbra. Dopo mi distesi. accanto a lei,si sentivano solo i nostri respiri affannati. Mi girai verso di lei, lasciandogli un bacio sulla fronte. Mi abbracciò, la strinsi forte. Dopo ci addormentammo.

Ore 10:00.
La luce del sole penetrava tra i buchi della serranda. Selena dormiva beatamente, gli toccai i capelli facendo piano, gli lasciai un bacio sulla tempia, scesi e decisi di preparargli qualcosa. Mi vestii facendo piano, misi una maglia maniche corte nera, un jeans strappato, e i calzini, tanto non dovevo uscire. Scesi giù e preparai la colazione, per me latte macchiato, e un cornetto alla marmellata,come piace a me, per Selena invece un cornetto, e una tazza di caffè e latte. Posò tutto in un vassoio e salgo di sopra, facendo piano apro la porta, amazza dorme ancora. Mi avvicino a lei posando il vassoio sul comodino, piano piano la sveglio.
Justin: Selena...sel sveglia.-dico abbassa voce accarenzzandogli i capelli. Si muove la testa, per poi dire solo 'mh' 'mh' rido.
Justin: Amore mio buongiorno.-apre gli occhi, per poi sorridermi.
Selena: Giorno.-disse mettendosi seduta,sbadigliando.
Justin: Questo è per te.-gli metto il vassoio sulle gambe.
Selena: Oh Justin...-mi guarda.
Allarga le braccia, non può avvicinarsi di più cadrebbe tutto, così mi avvicino io, stringendola.
Mi bacia la guancia, per poi lasciarmi un bacio sulle labbra.
Selena: Grazie Oddio.-disse guardando il tutto. Sorrisi. Gli lasciai un bacio sulla fronte.
Comincio a mangiare il suo cornetto, che fini un un minuto, mangiai anche io il mio cornetto, dopo finimmo, io portai tutto di sotto lasciandola vestire. Dopo risalì ed era già pronta, però non so era strana. Aveva lo sguardo perso. Le cinsi i fianchi da dietro.
Justin: Che hai?
Selena: Nulla.-disse facendo mezzo sorriso. Non era così c'era qualcosa che non andava, non mi convince.
Selena:
Ho passato una notte meravigliosa con lui, mi svegliai con il pensiero, un pensiero che mi pesa, Jack. Devo dirglielo mi ripeto, i sensi di colpa salgono, devo dirglielo continuo a ripetermi, ma la paura mi mangia. Ma intanto devo farlo, forza. Vedo Justin cingermi i fianchi da dietro, chiedermi 'che hai' un colpo al cuore.
Selena: Nulla.-dissi facendo un mezzo sorriso,forza parla, devi farlo andrà tutto bene, mi ripetevo.
Justin: Selena, parla.- l'ansia e la paura mi assalivano.
Selena: Devo .... dirti una cosa...Juss.-mi guardò annuendo.
Justin: Dimmi cosa è successo?.-disse guardandomi con l'espressione di chi vuole sapere.
Selena: È una cosa che avrei dovuto dirti giorni fa... ti prego devi solo ascoltarmi.-il suo viso diventò serio, cavolo, annui. Presi tutto il mio coraggio, e gli lo dissi.
Selena: Justin.... sono uscita con Jack....-volevo sparire ora. Mi guardò il suo sguardo si fece ancora più serio, continuava a guardarmi senza dire una parola, aveva la mascella serrata.
Selena: Ma non è successo nulla, era solo un uscita tra amici, Justin credimi.- il suo sguardo si fece cupo.
Justin: Quando cazzo è successo?
È meglio che mi sto calmo, perché sennò succede un putiferio.
Selena: Tre giorni fa...avrei dovuto dirtelo prima, scusami, davvero, mi logorava dentro.-dissi avvicinandomi a lui.
Justin: Io vorrei sapere perché cazzo sei uscita con lui? Che cazzo avete fatto? Dove ti ha portato Selena? Ci tenevi così tanto?
Selena: Cosa c'è non ti fidi di me? Cosa avrei potuto fare? Siamo solo andati al bar, abbiamo parlato e poi....
Justin: E poi cosa cazzo, parla Selena!
Selena: Mi ha fatto fare un giro con la sua moto......ma è stato questione di minuti, non volevo nemmeno salirci.- Teneva i pugni chiusi, stretti...
Justin: Eh, pure sulla moto ti ha portata, e tu ti sei divertita? Mi dispiace se non ho una moto, però c'è lui, può accompagnarti lui dappertutto, no?
Selena: Justin ti prego non sparare cazzate su cazzate, è stata solo un uscita da amici, e basta.
Justin: Oh però se uscissi io con un amica, si scatenerebbe il putiferio. E poi dimmi c'è altro? Sta storia da quanto va avanti?
Selena: Storia? Ah, intanto non c'è nessuno storia,adesso esageri, per me potresti anche uscire anche con una amica, Justin lui è un amico di infanzia, e basta lo vuoi capire?
Justin: A me non me ne fotte un cazzo se è d'infanzia, non me ne frega, per te potrei uscire con una amica? Ora vedremo allora, il problema è lui lo vuoi capire?
Non oso immaginare quello che ti ha detto.
Selena: Cosa dovrebbe dirmi, pure se a me non importa.
Justin: Intanto ci sei uscita.
Selena: Adesso non rinfacciarmelo, Apparte tutto, ti fidi di me?.-disse guardandolo negli occhi.
Justin: Il problema è lui, potrebbe fare di tutto, ma lo vedi? Non te ne accorgi?
Selena: Io non gli è lo permetterei mai,mai, per me è un amico e BASTA, lui può pensare quello che vuole.-sottolineai la parola basta. Si sedette sul letto, mettendosi le mani fra i capelli.
Justin: Te lo aveva già chiesto? La verità.-come se io avessi detto cavolate adesso?
Selena: adesso dubiti pure che ti dico cavolate? comunque si, ma io non sono andata.-mi guardò.
Justin: E lo sapevo.-fece una risata. Per quale motivo non sei andata.-disse continuando. Non ero andata per lui, stava male, ho lasciato stare tutti e mi sono occupata di lui.
Selena: Per te, ho lasciato tutto per te, perché stavi male quel giorno..-mi guardò.
Justin: Scusa se stavo male, almeno Potevi andare.-che odio quando fa queste specie di batutte, avrà tutti i torti...e lo so, ma non può pensare cose simili, lui è al di sopra di tutto.
Selena: Appena smetti di fare ste battute del cazzo, mi avvisi, adesso stai esagerando.
Justin: Ah io sto esagerando? Sisi, basta mi sono rotto, me ne vado, anzi questa è casa mia, devi andare tu.-disse serio, non lo avevo mai visto così.... Cercai di trattenermi da tutto, senza scoppiare....
Selena: Justin...aspetta.
Justin: Vai via, voglio restare solo.-disse senza neanche guardami.
Selena: Va bene, quello che ti ho detto è la pura verità, se vuoi credermi bene, sai dove trovarmi, ti chiedo comunque di pensarci, lo sai che non farei cose del genere, Justin ormai mi conosci.
Justin: Quello che è stato è stato, adesso vai...-disse senza neanche guardarmi.
Selena: va bene, come vuoi....-presi la mia borsa ed uscì dalla stanza, sorpassandolo, lui era lì fermo, scesi velocemente le scale, prima di scoppiare li davanti a lui....lo sapevo che andava a finire così... stavo per aprire la porta quando mi disse
Justin: Se vuoi lo chiamo per farti accompagnare.
Selena: Non peggiorare le cose, hai bisogno di stare solo, rifletti anche sulle cose che stai dicendo adesso.- aprí la porta e la chiusi, recandomi verso casa, avevo già il viso bagnato....volevo scomparire.

Hanno litigato di brutto eh...adesso cosa succederà?

Non amerò più nessuno,più di quanto amo te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora