Capitolo 43

577 29 5
                                    

Selena:
Siamo al parco e i bambini si stanno divertendo da impazzire.
Eravamo seduti su una panchina, mentre i bambini giocavano davanti a noi.
Selena: Si stanno proprio divertendo eh.-sorrisi, sorrise.
Justin: Già, è così bello vederli che si scatenano.-risi, rise.
Selena: Giá. Dopo un po i bambini vennero verso di noi, pregandoci di giocare con loro. Io e Justin ci guardammo.
Justin: Pronta per diventare di nuovo bambina?
Selena: Pronta, tu?.-sorrisi.
Justin: Pronto.-ci alzammo e i bambini urlarono un 'yeeeeeee'.
Giocammo a rincorerci, io Jazzy e Grace avevamo creato una squadra tutta nostra, mentre Juss la creò insieme a Jaxon. Eravamo femmine contro maschi.
Justin: Forza Jaxon, che siamo forti, li batteremo.-disse abbassandosi alla sua altezza.
Selena: Noi siamo di più, di conseguenza dobbiamo farci valere, perciò forzaaa su.-dissi sorridendo, sorrisero.
Justin: Allora signorina Gomez lei è la sua squadra siete pronti?.-disse facendomi un sorrisino, mettendosi le mani sui fianchi, suo fratello lo stesso, risi.
Selena: Noi siamo prontissime vero?.-dissi guardandole risponderono in coro 'siii', sorrisi. Iniziammo a rincorerci, io corsi più forte che potevo con Justin dietro, mentre Jaxon rincoreva Grace e Jazzy. Mi sentivo proprio una bambina, ridevo a squarciagola seguita da lui, mi sentivo libera e spensierata, come quando ero solo una bambina, adoravo ogni volta che succedeva. Quando mi prese, scoppiai a ridere, sempre c'è la fa sempre, cademmo a terra. Ci guardammo negli occhi, poi mi stampo un bacio sulle labbra.
Justin: E ho vinto pure questa volta.-risi, mi aiutò ad alzarmi.
Selena: Non è giusto.-dissi con il broncio, scoppio a ridere.
Justin: la mia piccola.-disse abbracciandomi. I bambini corsero verso di noi.
Jaxon: Le ho preseeee!.-disse urlando, risimo.
Selena: Ragazze ci hanno sconfitte, rimedieremo.
Grace: Già...
Jazzy: Uffa...
Selena: Cosa sono quei volti tristi? Adesso vedranno.
Giocammo al gioco di tirare la corda, chi la tirava e faceva cadere chi c'è dall'altra parte, perdeva. Cominciammo. Loro tiravano forte.
Selena: Forza, forza.-io stavo davanti, mentre loro dietro.
Justin tirava, che quasi le venne dei muscoli delle braccia uscivano di fuori, si okay ma non devovo distrarmi, forza. Tirai ancora più forte, ma loro ci scaraventarono di nuovo a terra.
Selena: Non abbattevi, abbiamo un altro tentativo.-justin aveva stampato un sorrisetto sulla faccia, gli feci una smorfia.
Dopo ricomiciammo, eravamo prontissime, così iniziammo, tiravamo, tiravamo che si.... caddero in un colpo loro. Urlammo, compiaciute.
Selena: Siiiiii che vi ho detto.-le abbracciai.
Grace: Siiii vaiiii c'è l'abbiamo fatta.
Jazzy: Siii finalmente.-sorrisi.
Mi girai verso Justin che mi guardò con uno sguardo come dire 'hai vinto tu stavolta' risi.
Selena: Dai Vieni qui che ti aiuto ad alzarti.-gli diedi la mano, l'effero, lo tirai su...ma lui mi tiro, e caddi sopra di lui. Jaxon guardava e rideva, lui ridacchiò.
Selena: Tu sei matto, non solo vinc...-non mi fece finire di parlare che mi bacio, ricambiai, io impazzirò, lo so. Ridacchiò.
Dopo ci alzammo. I bambini ridevano.
Justin: Adesso che hanno vinto loro, credo che possiamo andare a mangiare tutti qualcosa. Andammo allo Starbucks, ordinammo e dopo aver finito andammo a casa del papà di Justin. Arrivammo.
Papà Justin: Vi siete divertiti?
Jaxon: Troppooooo, solo che alla fine abbiamo perso.
Papà Justin: Voi chi?
Jaxon: Io e Justin...
Jazzy: Io Selena e Grace abbiamo vinto siiii.-sorrise, anche Sel.
Grace: si è veroooo.
Justin: Dai e poi almeno per una volta dovevano vincere o no?
Jaxon: Si gia hai ragione.-risi.
Papa Justin: Vedo che avete partecipato anche voi al gioco.-disse guardando me e Selena, sorrisimo. Risplendemmo in coro di si.
Papà Justin: Bene almeno siete allenati, sapete cosa intendo.-scoppiamo a ridere. Dopo ci misimo sul divano tutti insieme,io miei fratelli volevano vedere la pancia di Sel così Selena li accontentò.
Selena: Ecco guardate.-si scoprì la pancia.
Jaxon: Ficooo.-scoppiamo a ridere.
Jazzy: È bellissimo.-Sel sorrise, sorrisi.
Selena: Ancora deve crescere, quando crescerà la vedrete.
Grace: non vedo l'ora.-sorrisimo. Dopo salutammo tutti, Grace e Jazzy hanno stretto amicizia subito, infatti non vogliono lasciarsi.
Selena: Verremmo tantissime volte, e starete di nuovo insieme.-sorrise, si abbracciarono, aw erano così carine e belle. Guardai Selena che mi sorrise a 32 denti.
Dopo salutammo mio padre i bambini ed andammo. Andai a lasciare Selena e sua sorella a casa, e io andai a casa a cambiarmi per andare al lavoro, visto che già erano le 19:20.
Selena: Ci vediamo e grazie.
Justin: Ma di che, grazie a te.-sorrise. Gli stampai un bacio sulle labbra.
Justin: Ciao Grace.-dissi baciandole la fronte. Selena scese con Grace in braccio, salutandomi un altra volta con la mano, ricambiai, e dopo sfrecciai verso casa mia.

Non amerò più nessuno,più di quanto amo te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora