Selena:
È passata una settimana, e domani è il giorno speciale, ci sposiamoooo, sono più che felice, adesso stiamo per uscire, stiamo andando alle giostre, adesso siamo appena entrati in macchina, Emory, è di dietro, sul suo seggiolino, io sono anche dietro con lei, Justin e davanti che guida, dopo un po' arriviamo, la prendo in braccio, e scendiamo tutti dalla macchina, Justin mi prende per mano, ed Entriamo, decidiamo dove farla andare, e decidiamo su dei cavallini che girano, Justin paga, io mi metto su un cavallo di questi con lei in braccio, mentre Juss è su un altro, la giostra comincia a girare, io guardo Emory, che si guarda intorno, e sembra piacergli, rido guardando Juss, comincia a girare un po' più veloce, ma sempre nella norma, Emory ride, cosa che fa ridere anche me, Justin si mette all'inpiedi su questo coso.
Selena: Ma che fai?.-dico ridendo.
Justin: Sh, Emory, amore guarda.-dice chiamandola, lei si girò verso il suo papà, Justin cominciò a fargli delle smorfie, Emory rideva, facendo ridere anche me, che marito matto che mi è andato a capitare, risi.
Selena: Emory, Papà è pazzo.-dissi guardandola. Dopo si rimise seduto, dato che il giro stava per finire.
Selena: Te sei matto.-risi, rise.
Justin: Di voiii.-sorrisi.
Il giro finì e scendemmo, ci girammo intorno, quando il mio sguardo si posò su una giostra, era un bruco che girava, guardai Juss, che si ritrovò subito a pagare.Justin prese in braccio Emory, e ci sedemmo tutti e tre, allacciammo le cinture, e la giostra parti, Justin teneva stretta Emory a sé, la giostra andò un po' più forte, a Emory piaceva, perché cominciò a battere le sue manine piccole sulle sue gambe, rido guardando Juss che ride anche lui.
Selena: Woooooo.-dissi guardando Emory, alzando le braccia al cielo, anche Juss lo fece con un braccio, e con l'altro teneva stretta Emory, lei cominciò a sorridere, e a dire parole, io mi misi a ridere, juss fece lo stesso.
Justin: Ti piace, si?.-lei continuava a sorridere, Justin gli stampò un bacio sulla guancia, sorrisi, pensando a quanto ero felice ogni giorno che passava. 'Wooooooo' urlai, per poi ridere, facendo uscire tutta la mia felicità. Dopo un po' il giro finì, e scendemmo, comprammo dello zucchero filato, presi un velo, di zucchero filato, spezzetandolo in piccoli pezzi, e gli è ne diedi un pò a Emory, poi decidemmo di andare via, e andammo a casa. Siamo appena arrivati, adesso stiamo pranzando, Emory ha già mangiato, e adesso dorme, stasera dormirò da mia madre, mentre Juss, da i suoi, Emory starà con me. Dopo aver finito di pranzare, ci sedemmo sul divano e guardare un po' tv, quando suonarono alla porta, Justin andò ad aprire, erano Demi e Ryan, mi alzai dal divano, andandoli ad abbracciare, Justin fece lo stesso.
Justin: Che sorpresonaaaa.-disse sorridendo.
Ryan: Pronti per domani?.-disse sorridendo, entrando, io sorrisi, Demi mi guardò.
Justin: Abbastanza.-rise, guardandomi.
Selena: Un po' di agitazione, e ansia però.-Justin mi sorrise, e mi tirò a se abbracciandomi, io lo strinsi, mettendo le mani sulla sua vita, Demi e Ryan ci guardavano sorridendo.
Dopo ci sedemmo e cominciamo a parlare.
Demi: La bimba?.-disse Demi guardandomi.
Selena: È su...dorme.-sussurai ridendo, lei rise.
Justin parlava con Ryan.
Selena: Che ne dici di andare sopra, ti faccio vedere Emory.-le sorrise, e fece subito segno di sì, sorrisi, ci alzammo dal divano e andammo di sopra, arrivate nella stanza, fecimo piano a non svegliarla, ci avvicinammo alla culla, dove c'era la mia piccola bambina, con il suo ciuccio in bocca, non lo molla mai, era girata da un lato, la testa sul cuscino, si poteva notare la sua guancia bella piena, Demi la guardò e dopo guardò me.
Demi: Ti somiglia tanto Sel.-disse guardandola, per poi guardare me, sorrisi.
Selena: Lei è il mio tutto.-sorrisi, sorrise.
Demi: Sei emozionata?.-disse guardandomi, sorrisi.
Selena: Troppooooo, non ci credo.-dissi sorridendo a 32 denti, il suo sorriso si allungò.
Demi: Sono felicissima per te, sarà un giorno speciale, non posso credere che...... la mia migliore amica si sposaaaa!.-disse sorridendo a 32 denti, sorrisi, buttandomi senza aspettare tra le sue braccia, che emettevano, un legame forte, che durerà per sempre.
Selena: Ti voglio tanto tanto bene, arriverà anche il tuo momento, e io sarò lì ad assisterti e a piangere come non mai.-dissi ridendo, lei rise.
Demi: Ricordi, 'ci assisteremo fin quando non saremo vecchie'.-risi, annui e l'abbracciai.
Selena: La ricordo benissimo.-era una promessa che ci eravamo promesse fin da piccole.
Justin: Avete una relazione nascosta?.-io e Demi scoppiamo s ridere, i ragazzi erano appena entrati, così scendemmo di sotto, prima di svegliare Emory.
Demi: Comunque, Pure se fosse?.-disse Demi guardando Juss, io risi.
Justin: È mia, lo sai benissimo.-disse incrociando le braccia, portandole al petto scherzando, poi continuò. 'Non penso che a Ryan piaccia'.-disse guardando Ryan.
Ryan: Nah non vi ci vedo insieme.-disse scherzando.
Justin: Concordo stiamo meglio noi due.-disse riferendosi a me.
Selena: Mi dispiace, ma ho deciso di andare a vivere con Demi.-dissi guardandola, lei rise.
Demi: Già esatto.-disse guardandoli convinta.
Justin: Signorina Gomez, lei sa che io la porto via, mentre che dorme, e si ritroverà solo con il sottoscritto.
Ryan: Hey, hey, allora noi andiamo a vivere insieme?.-disse Ryan guardando Juss, Justin Lo guardò come dire 'non mi stai tenendo gioco' io e Demi scoppiamo a ridere.
Demi: Fregato, forza Sel, prepara la tua roba, vieni con meee.-risi.
Selena: Oh ci sto.-andai verso l'armadio ma Juss mi fermò.
Justin: Che fai?.-disse incredulo.
Selena: Preparo la roba.-dissi convinta, lui ridacchiò.
Justin: Ma se manco sai vivere un giorno senza me.-E qua mi frega.
Selena: Ahahaha, no, non è affatto così.-lui mi guardò, e lascio la presa.
Io guardai Demi, e all'improvviso ci buttamo fra le braccia dei ragazzi, Justin mi prese ridendo.
Justin: Dov'è che vai teee? Aaah ripeti?.-disse facendomi il solletico, nono.
Selena: No ti prego, ahahahahha noo.-dissi ridendo, lui rideva.
Ryan e Demi si stavano sbaciucchiando come non mai, risi, lo noto anche Juss, mi guardò io lo guardai sorridendo.
Justin: Sai sono in astinenza anch'io, facciamolo no?.-non ebbi nemmeno il tempo di rispondergli che le sue labbra erano attaccate alla mia, approfondì il bacio, inserendo la lingua, il cuore mi batte come non mai, la pancia fece mille capriole, dio mio, lo avvicinai più a me, attaccai le mie gambe intorno al suo bacino, lui mi tirò su. Le nostre lingue giocavano tra di loro, e ci eravamo dimenticati che c'erano anche Demi con noi, il che la cosa mi fece ridere, ma non volli spezzare il bacio.
Ryan: Finirete per scopare davanti a noi?.-mi staccai e scoppiai a ridere, lo stesso Juss.
Justin: Pensate per voiii.-disse ridendo, quando sentimmo piangere, corsiamo subito di sopra, Emory, si era svegliata, la presi subito in braccio, era insonnacchiata, si passo una mano sull'occhio, gli lasciai un bacio sulla guancia, facendo sentire anche il suono.
Demi: Piccola ti sei svegliata?.-disse sorridendo.
Justin: Ohh, chi abbiamo qui? Emory chi sono loro?.-disse Juss indicandoli.
Selena: Emory chi sono? Sono la zia e lo zio.-la guardai,mentre lei ci guardava.
Demi: Sono la tua zietta.-disse avvicinandosi a lei, facendo facce buffe, per poi aprire le braccia, lei fece lo stesso, segno che vuole andare, così Demi la prese, e gli lascio baci per tutto il viso, risi.
Ryan cominciò a fargli il solletico, lei rideva, risi anch'io insieme a Justin.
Justin:
Demi e Ryan sono andati via da una mezzoretta, hanno detto ci vediamo domani, e io non ci credo, non ci credo che sto per sposarmi, con la donna che amo, che mi completa, la donna della mia vita, mi sembra tutto un sogno, diventato realtà però. Emory e Sel sono tutto ciò che mi rende felice, li amo troppo. Sono tutti ciò che di bello che si possa desiderare. Adesso stiamo per andare, Sel ha preso tutto, anche le cose di Emory, io ho preso le chiavi e la mia roba, stiamo per chiudere casa.
Selena: Ci mancherai.-disse ridendo.
Justin: Anche a me, mia futura sposa.-sorrise per poi mettere le mani intorno al mio collo abbracciandomi, la strinsi, per poi baciarla, dopo vari secondi cj staccamo, Sel prese Emory che era nel passeggino, e uscimmo di casa, lei si mise di dietro con lei,io entrai di davanti e partimmo verso casa della mamma di Sel. Dopo un po' arrivammo, posteggiai scesimo, aiutai a Sel a portare le sue cose, suonammo e subito ci aprí sua madre felicissima, Selena l'abbraccio, io feci lo stesso, poi prese subito in braccio Emory cominciandola a sbaciuchiarla, sorrisi, dopo salutai Grace, che mi saltò addosso, la strinsi, dopo saluto Sel, e infine Emory che volle subito tenerla in braccio, sorrisi, suo padre era al lavoro, sarebbe tornato di sera, gli dissi di salutarmelo. Dopo vari minuti andai anche io, salutai Emory con mille baci per tutto il viso, stringendola come quando sai che ti mancherà tantissimo, gli sussurai al orecchio 'ti amo' tanto principessa, tanto 'poi gli diedi un altro bacio, e la diedi a Sel, salutai anche lei, che mi accompagnò alla porta.
Selena: Non vedo l'ora sia domani.- sorrise, sorrisi.
Justin: Anch'io.-sorrise.
Selena: Salutammi Pattie.-sorrisi.
Justin: Certo.-sorrise, per poi avvicinarsi a me lasciandomi un leggero bacio sulle labbra, sorrisi.
Selena: Ti amo tanto.-disse, sorrisi a 32 denti.
Justin: Anch'io, vi amo tanto.-sorrise, dopo gli diedi un altro bacio, 'a domani amori miei'.-dissi.
Selena: A domaniii.-gli diedi un altro bacio a Emory, e poi andai verso la macchina, Selena aspetto fin quando andassi.-con la manina di Sel, face il segno del saluto muovendola, sorrisi, la salutai, mandandogli un bacio, e poi entrai in macchina, e mi diressi verso casa dei miei.
Una volta arrivato salutai mia mamma, che mi strinse forte, e disse che era emozionata e felicissima, disse come mi sentivo,risposi bene, e che ero tanto in ansia, mi rassicurò. La aiutai a preparare la cena, quando era tutto pronto ci sedemmo, e cominciammo a parlare di Sel, Emory, di domani, mi diede tanti consigli, mi disse di stare tranquillo, che andrà tutto bene, dopo l'aiutai a sparecchiare, e dopo andammo a guardare un po' di tv, io non smetteva di pensare a domani a Sel, Emory, dio mio, dopo un po' andai a letto, dato che domani dovevamo alzarci presto, così salutai mia madre abbracciandola, e andai nella mia camera, è una cameretta che in realtà, e per gli ospiti, mi misi un pantaloncino di tuta, una canotta larga, bianca e mi misi a letto, pensai a tutto, a domani. Presi il telefono per scrivere a Sel, Vidi che erano già mezzanotte.
A Selena:
È mezzanotte,e sei già ancora per poco la mia sposa (lo sei già) Notte amori miei, vi amo tanto, a domani, vi amoo.-inviai, dopo un po' mi rispose.
Da Selena:
Manca poco e saremo marito e moglie, ci manchi tanto, ti amiamo tanto, a domani amore mio.-sorrisi a 32 denti, la mia vita è completa. Dopo posai il telefono è mi addormentai.
Selena: Sono a letto, ho appena sentito Juss, mi manca, Emory dorme vicino, a me, stasera abbiamo parlato con mia madre, mio padre, sono emozionatissimi, e felicissimo, abbiamo passato una bella serata, Grace si è divertita a giocare con Emory, sono già attaccatissime. Guardai Emory che dormiva beatamente, gli lasciai un leggero bacio sulla sua tempia, gli accarezzai i capelli, la strinsi a me, sussurai 'notte piccola mia ti amo' e mi addormentai.
STAI LEGGENDO
Non amerò più nessuno,più di quanto amo te.
Fiksi PenggemarAVVISO ⚠️ Mi dispiace se la storia contiene molti errori grammaticali. Una storia di due ragazzi,che finiscono per incontrarsi. Ma presto le loro vite cambieranno. Selena Gomez: Una ragazza sicura di se,un pò timida, una ragazza semplice, e dolce. ...