Selena:
Avevo finito di mangiare,salutai mia madre e mio padre e misi a letto Gracie che si era addormentata sul divano. Dopo andai nella mia camera,mi misi sotto le coperte,pensavo a Justin,all'uscita di domani,dopo un po' mi addormentai.Justin:
Non riuscivo a smettere di pensare a Selena,all'uscita di domani,pensavo che avrei dovuto dare del mio meglio, se scoprisse che spaccio droghe sicuro non mi rivolgerebbe nemmeno la parola. So di farmi del male,e che dovrei smettere. Ma proprio non riesco.
Ore 7:00
DRIIIIIIIIN!!!!!!Selena: Ecco la sveglia,devo alzarmi.-mi ricordai subito che stasera dovevo vedere Justin, ma me lo tolsi dalla mente per un momento. Mi alzai mi vestii, andai di sotto.
Mamma selena: buongiorno bellaaa miaaa.-disse sorridendo.
Selena: Buongiorno mammaa.- dissi sorridendo.
Mamma Selena: Daiii sbrigati che devi andaree.
Selena: Si lo so mamma.-sorrisi.
Mangiai dei biscotti con il latte e andai subito con Gracie.
Mamma sel: Ci vediamo dopo Amori miei.-Diede un bacio a me e a Grace.Appena uscita di casa andai a lasciare Gracie a scuola.
Selena: A più tardi amoree.-Gli diedi un bacio sulla guancia e lei mi abbraccio e corse dalla maestra.
Io mi recai a casa della signora Cellens.
Bussai ci salutammo e dopo lei uscii per andare a lavoro. Mi misi a giocare con piccoli.
Selena: Ti prendooo corriiiii.
Jason: Noooo non mi prendii.-Disse correndo e ridendo.
Amavo stare con loro,amavo il mio lavoro e lo facevo sia per me che per la mia famiglia.
Marta: Selll facciamooo una tortaaaaaaa daiiiii.
Selena: Una torta? Mh.. E come la facciamo?
Jennifer: Cioccolatooooo.
Selena: Mh io ci metterei anche altri gustiiii tipo fragola vi piace?
Tutti: siiiiiiiiiii.
Selena: alloraaa daiiii cominciamooo.
Tutti: siiiiii.
Selena: hahahah forza.
Cominciai a impastare tutto, a loro. Jason mi spruzzo un po' di farina in faccia.
Selena: ora ti prendooo.- cominciai rincorrerlooo, per poi prenderlo in braccio.
Cominciai a fargli il solletico
Jason: ahahahahahahhaahah daiiii basta selll scusaaaaaaa hahahaha.
Selena:ahahahah daiii andiamo a mettere la torta in fornooo.
Misi la torta in forno andai a lavare le mani hai bambini e gli cambiai i vestiti dato che erano infarinati, dopo sistemai la cucina anche se per fortuna non si era sporcato nulla. Mi arrivò un messaggio. Era Justin.
Da Justin:
Piccolaaaaa.
Sorrisi leggendo quel messaggio
A Justin:
Heilà tutta sta dolcezza da dove è uscita?
Da Justin:
Ohh ma io sono dolce :(
A Justin:
Uh se lo sei ahhah.
Da Justin:
Si lo so ;)
A Justin:
Modesto il ragazzo eh.
Da Justin:
Piccolaaaa ti devo lasciare e a staseraaaa :)
A Justin:
A staseraa:)
Avevo l'ansia già da ora ma dovevo stare tranquilla.
La torta era pronta così la mangiai con i bambini era venuta buona a loro piaceva.Erano le 18:30 venne la signora Cellens la salutai e salutai i bambini e andai.
Arrivai a casa e vidi che dovevo inziarmi a preparare ma mia madre e mio padre e Grace non c'erano. Erano andati dagli amici di papà sarebbero tornati verso le 23:30 e per cena vidi che mia madre mi aveva lasciato dei panini. Bene non sapevo cosa dirgli a mia madre di Justin,iniziai a vestirmi mi sistemai i capelli li lasciai normali mossi,mi misi un paio di jeans stretti una maglia maniche lunghe,con scritto 'love your self' ,con sopra un giubbotto, come scarpe misi le mie vans e scesi.Justin:
Ero pronto non vedevo l'ora di vederla ero agitato non so il perchè, presi le chiavi,uscii di casa è mi recaii in macchina accesi il motore e mi diressi verso casa sua.
Selena:
Senti suonare oddioooo era luiiiii mi guardai per un ultima volta all'ospecchio e andai ad aprire la porta. Ero agitatissima.
Me lo ritrovai davanti, era più bello di quando lo avevo visto l'ultima volta, spuntò con un sorriso a trenta due denti non smetteva di fissarmi sapevo che in faccia ero diventata un peperone.
Justin: Wow s-sei stupenda.-Disse in imbarazzo sorridendo.
Selena: Anche tu.-dissi io sorridendo.
Ci guardammo e ci mi misimo a ridere,mi disse:
Justin: Allora che fa andiamo?
Selena: Andiamo!.-Dissi io sorridendo.
Mi prese la mano al suo tocco mi senti rabbrividire aveva un tocco così delicato, la sua mano morbida che stringeva la mia,era qualcosa di .. Oh dio. Ci recammo alla sua macchina mi aprì lo sportello, poi entro anche lui e partimmo.Justin:
Era qualcosa di perfetto,era così bella,Selena cominciava a piacermi e sul serio. Non riuscivo a smettere di fissarla.
Grazie a tuttii del vostro tempo, grazie di leggere la mia storia,sono felice che vi piaccia,grazie mille un bacio ragaaaa <3
STAI LEGGENDO
Non amerò più nessuno,più di quanto amo te.
FanficAVVISO ⚠️ Mi dispiace se la storia contiene molti errori grammaticali. Una storia di due ragazzi,che finiscono per incontrarsi. Ma presto le loro vite cambieranno. Selena Gomez: Una ragazza sicura di se,un pò timida, una ragazza semplice, e dolce. ...