Justin:
Arrivammo a casa di Selena. Mi guardò,non volevo lasciarla.
Justin: Non voglio.
Selena: Cosa?
Justin: Che vaii. Sorrise.
Selena: Neanche io,vieni qui.-mi abbracciò. 'Amore mio' sussurrò.
Era appoggiata al mio petto,gli toccavo i capelli.
Selena: Starei così per sempre. Sorrisi.
Justin: Restiamo così per sempre.-mi guardò.
Selena: Juss..
Justin: Dimmi.-la guardai.
Selena: Ti amo.-sorrisi.
Justin: Anch'io tanto.
Selena: Tanto tanto.
Justin: Che nemmeno immagini.-sorrise.
Selena: Anch'io,più di quanto pensi.-sorrisi.
Gli diedi un bacio sulla fronte.
Justin: Piccola mia.
Selena: Piccolo mioo.-Risi.
Restammo così per un paio di minuti.
Selena: Juss io devo andare.
Justin: Già giusto.-si alzò prese la borsa,si girò verso di me e mi diede un bacio.
Selena: Appena arrivi a casa,mandami un messaggio.-disse aprendo la portiera della macchina.
La fermai.
Justin: Va bene.-gli diedi un bacio,sorrise.
Selena: A domani amore.-disse sorridendo.
Justin: A domani piccola.
Scese chiuse la portiera,si recò verso la porta mi guardò,mi mando un bacio,risi,ed entrò. Io sfrecciai e mi diressi verso casa mia.Selena:
Avevo passato una serata,bellissima. Mi ero davvero divertita.
Salì sopra vidi che i miei dormivano,entrai nella mia camera,mi levai le scarpe. Mi arrivò un messaggio da Juss.
Da Justin:
Sono arrivato,mi manchi notte piccola.
Sorrisi,anche a me mancava.
A Justin:
Anche a me manchi,notte amore ti amo tanto.
Da Justin:
Anch'io piccola MIA.
Sottolineò mia. Lo amo lo amo.
A Justin:
Notte piccolo MIO.
Inviai. Posai il telefono,mi buttai sul letto e mi addormentai.
Ore 7:00.
Ecco la sveglia,mi alzai vidi che avevo dormito con il vestito. Avevo tanto sonno che mi sono scordata pure a cambiarmi. Presi il telefono,non vidi nessun messaggio da Justin,starà dormendo. Gli inviai il buon giorno.
A Justin:
Buon giorno amore mio.
Andai a farmi una doccia. Mi misi una felpa,un paio di Jeans,e le scarpe da tennis. Mi asciugai i capelli,li lasciai mossi,e scesi.
Vidi che c'era mia madre.
Selena: Buon giorno Mamma.-gli diedi un bacio sulla guancia.
Mamma Selena: Giorno Tesoro,com'è andata ieri sera.
Selena: Bene bene,mi sono divertita.
Mamma Selena: Meglio così,sono contenta.-sorrisi.
Selena: Già,papà dov'è?
Mamma Selena: Stamattina è uscito presto per andare a fare un lavoro.
Selena: Aaah sono contenta.-Ero contenta che mio padre qualche volta lo chiamavano,meglio di niente.
Mamma Selena: Già.-mia madre abbasò lo sguardo.
Selena: Dai che troveremo un lavoro stabile.
Mamma Selena: Lo spero per tuo padre tesoro.
Selena: Già,lo troveremo.
Feci colazione mi accorsi che erano le 7:50. Dovevo andare,salutai mia madre e Gracie.
Mamma Selena: A dopo mamma.-gli diedi un bacio sulla guancia. Ricambio.
Selena: A dopo Gracie.-gli diedi un forte bacio sulla guancia.
Uscì di casa,e mi diressi verso casa della signora Cellens. Suonai ed entrai. Salutai la signora,i bambini,dopo un po la signora uscì e rimasi con loro.Justin:
Mi ero appena svegliato,controllai il telefono,c'era un messaggio da Selena,sorrisi.
Da Selena:
Buongiorno amore mio.
A Selena:
Buongiorno piccola mia.
Mi alzai,mi feci una doccia. Mi misi una felpa lunga,dei Jeans strappati,e un paio di scarpe da tennis. Scesi giù a fare colazione,vidi che mi stavano chiamando al cellulare,lo presi e vidi che era mio padre. Dio che vuole,mi chiamava solamente una volta ogni tanto.
Justin: Pronto.-dissi freddo.
Papà Justin: Hey come va?.-disse.
Justin: Bene.-risposi secco.
Papà Justin: Avantiiii su non mi rispondere così,oggi passi? I bambini vogliono vederti.
Justin: Certo,come stanno.-andavo solo per loro.
Papà Justin: Stanno bene,a più tardi Juss.
Justin: A più tardi.-dissi. Chiusi. Mi ricordai che dovevo andare da Bob a prendere la droga. Avevo intenzione di smettere. Non volevo più spacciare droga.
Andai,uscì di casa,e entrai in macchina.
Mi diressi in quel posto,posteggiai la macchina,scesi entrai. Vedevo Bob appoggiato alla sua macchina.
Ci andai incontro.
Bob: Chi si rivede eh.
Justin: Senti,non voglio più spacciare droga.
Bob: Ma come? Abbiamo fatto un affare ed adesso mi dici che non vuoi più spacciare? E per la tua ragazza?.-disse con un sorrisino.
Justin: Non devi pronunciare quella parola,non devi parlare di lei. Sono affari miei.
Bob: Oh si e per lei eheh bel bocconcino.-tutta la rabbia che provavo stava esplodendo.
Justin: Ho detto che non devi parlare di lei,come ti permetti.-urlai a denti stretti spingendolo,andò a sbattere contro la sua macchina,eravamo a faccia a faccia la mia fronte toccava la sua.-lo guardai incazzato con tutta la rabbia che avevo dentro.
Bob: Non ho paura di te Bieber.
Justin: Devi averne e tanta.
Bob: Uh prottetore adesso sei.-non ci vidi più gli sfrecciai un pugno,abassó lo sguardo. Mi guardò rise. Si avvicinò.
Bob: Me la pagherai.-mi sfrecciò un pugno,cazzo. Lo spinsi cadde a terra.
Bob: Me la pagherai questa volta. Stai bene attento.
Justin: Prova a fare qualcosa e sei morto.
Bob: Vedremo Bieber.-mentre cercava di alzarsi.
Io andai mi misi il cappuccio. E mi diressi verso la macchina,mi aveva colpito il naso,e anche il labbro,ma il labbro poco,se prova a fare qualcosa a Selena lo amazzo. Trovai un fazzoletto in tasca mi asciugai il sangue che colava,ed andai a casa.
STAI LEGGENDO
Non amerò più nessuno,più di quanto amo te.
FanficAVVISO ⚠️ Mi dispiace se la storia contiene molti errori grammaticali. Una storia di due ragazzi,che finiscono per incontrarsi. Ma presto le loro vite cambieranno. Selena Gomez: Una ragazza sicura di se,un pò timida, una ragazza semplice, e dolce. ...