Le truppe Imperiali arrivarono sul pianeta di Hoth come previsto nel minor tempo possibile.
I Ribelli che avevano scoperto le loro intenzioni avevano un piano.
Avevano organizzato un piano di evacuazione in modo da sfuggire al nemico per arrivare in un posto di riunione su un altro pianeta.
Una volta su Hoth le truppe iniziarono a fare fuoco contro i Ribelli,ma la loro difesa tentava in ogni modo di rispondere agli attacchi.
Leila che era al comando aveva illustrato brillantemente ogni parte del piano,spiegando sin dal principio che non avrebbe abbandonato i suoi uomini sul pianeta.
Padmé e Obi-Wan però l'avrebbero portata via anche senza il suo consenso,utilizzando la forza se fosse stato necessario per salvarla.
Luke era a bordo di un caccia stellare della ribellione,il suo compito era rallentare il più possibile l'avanzata nemica e se la stava cavando piuttosto bene.
Lui e gli altri uomini stavano dando del loro meglio per rallentarli il più possibili in modo di dare agli altri il tempo per mettersi in salvo.
Il nemico però era in numero più elevato e più forte per essere vinto.
L'avanzata pur essendo stata rallentata non poteva essere fermata e quindi non restava altro che mettere in atto il piano di evacuazione.
Leila,diede il via al piano di evacuazione e tutti iniziarono ad abbandonare la propria postazione per mettersi in salvo.
Tutti tranne lei.
Han andò a prenderla,non avrebbe lasciato che rimanesse li,era in pericolo.
"Non posso lasciarli da soli Han" disse lei.
"Leila,è finita vieni via.Si sono sacrificati perché scappassimo"disse lui.
"Devo rimanere Han,ma tu no,va"
"Se tu muori tutto ciò che avranno fatto sarà stato inutile" disse l'uomo.
"Non li lascerò" disse lei.
"Leila Organa tu verrai con noi" la voce di Padmé si sentì in tutta la sala di comando che ormai cadeva a pezzi.
Non aveva intenzione di lasciare la figlia in quel posto e avrebbe fatto di tutto pur di portarla con se.
La ragazza si voltò come sotto incantesimo e si bloccò di colpo senza dire una parola.
Anche questa volta come in precedenza accadde a Luke,Padmé era riuscita a prendere il controllo su di lei.
Han rimase sorpreso perché Leila sembrava non opporre più resistenza mentre scappavano accompagnati dalla donna e dal Maestro Jedi.
Eppure la donna non aveva fatto nulla se non dare un ordine alla principessa Leila,la quale senza discutere lo aveva accettato.
Lei non era un Jedi e quindi non poteva usare i suoi poteri su qualcuno,ma in qualche modo era come se li usasse.
Su Luke e Leila aveva molta influenza e nessuno riusciva a spiegarsi il perché.
Anche Obi-Wan si meravigliava ogni volta che Pamdé riusciva con la sola parola a ordinare o impedire ai due ragazzi di fare qualcosa.
Questa volta però la Forza,le abilità o i poteri non centravano niente.
Era semplicemente la sua influenza da mamma.
Una parte dei due ragazzi aveva sempre saputo che quella donna non fosse entrata nelle loro vite per caso.
Una volta a bordo del Millennium Falcon,Han,Chewbacca,C3PO,Padmé e Leila partirono per tentare di sfuggire alle truppe Imperiali.
Obi-Wan invece non salì a bordo nella nave.
Salutò Padmé con la mano e scappò per cercare Luke.
Il ragazzo che aveva subito un leggero guasto alla nave era ancora una volta sano e salvo.
Obi-Wan lo raggiunse e partì con lui e R2 che gli era stato affidato come protettore.
Dopo essere partiti Luke stava per inserire le coordinate del pianeta dove avrebbero dovuto raggiungere gli altri Ribelli ma Obi-Wan lo fermò,
"Non è lì che dobbiamo andare"
Il Maestro una volta cambiate le coordinate,fa sì che si dirigano verso Dagobah.
Erano anni che non aveva contatti con il suo Maestro ma sentiva seguendo il suo istinto che li,su quel pianeta,lo avrebbero trovato.
Per Luke era arrivato il momento di concludere l'addestramento e solo il Maestro Yoda sarebbe stato in grado di concluderlo al meglio.
L'anziano Maestro aveva addestrato anche Anakin Skywalker sin da piccolo e adesso avrebbe dovuto addestrare suo figlio,il giovane Luke.
Una volta a Dagobah mentre Obi-Wan perlustra la zona in cerca del suo maestro,Luke mane alla nave.
Improvvisamente una piccola creatura verde piomba sulla nave,
"Giovane ragazzo chi sei tu?"
"Sono Luke Skywalker"
Gli occhi del Maestro si spalancarono.
Non avrebbe mai immaginato di vedere il giovane successore di Dart Fener.
L'ultima volta che lo vide era solo un bambino che purtroppo sarebbe stato costretto a vivere senza identità.
"Maestro" Yoda sentì una voce tranquilla e sorpresa prevenire dalle sue spalle.
"Kenobi,vecchio amico mio" disse lui provando una grande felicità nel pensare che se entrambi erano con lui allora in quei 23 anni era andato tutto secondo i piani..
STAI LEGGENDO
The Chosen One [Da Revisionare]
FanfictionSe Padmé Amidala,regina di Naboo,non fosse morta cosa sarebbe successo? Anakin Skywalker,il Prescelto,avrebbe comunque scelto il lato Oscuro diventando così Dart Fener o sarebbe rimasto con lei diventando un Maestro Jedi e l'avrebbe aiutata a cresce...