Luke continuò per giorni l'allenamento.
Sembrava ci tenesse più di prima.
Voleva a tutti i costi diventare bravo.
Voleva essere il migliore.
Come sapete anche Dart Fener voleva diventare il migliore,è questo il motivo che lo spinse al lato Oscuro,ma per Luke era diverso.
Lui voleva essere il migliore non per se stesso,ma per gli altri.
Voleva essere il migliore per la popolazione che doveva difendere.
Non fece altre domande su di lui,non chiese niente sul padre,non perché non volesse saperlo ma perché sentiva di dover aspettare.
Sentì di dover aspettare ancora una volta.
Adesso che aveva saputo,aveva bisogno di tempo per realizzare.
"Luke,oggi l'addestramento concluderai." disse il maestro Yoda.
"Come ultimo passo devi promettere di farti onore e di non deludere le persone che credono in te..."
"...adesso questa è ufficialmente tua,vogliamo che la usi nell'ultimo scontro "
Disse Obi-Wan porgendogli la spada del padre che ormai non usava da vari anni.
"Perché devo usare questa?" chiese lui.
"Perché è parte del suo passato.
Se vogliamo ricordargli chi era dobbiamo mostrargli cosa aveva" disse Padmé.
"Prometto di farmi onore e di non deludervi,prometto di fare ciò che mio padre avrebbe voluto facessi"
Padmé lo guardò con occhi fieri,finalmente dopo anni di attesa quasi tutto sembrava essere al suo posto.
"Devo tornare alla base di raccolta" disse Luke impugnando la spada.
"Veniamo con te" disse Obi-Wan e Padmé.
"No Obi-Wan e no...mamma"
"Ma Luke!" esclamò il Maestro Jedi.
"..."Mamma" mi ha chiamato mamma" pensava Padmé.
"Senti,Obi-Wan,tu per me sei diventato come un padre..."
"Luke ascoltami.
Io ho un conto in sospeso con Anakin da anni.
Il mio passato mi sta torturando e la mia anima non avrà pace finché non mi sarò battuto fino alla fine"
Luke si rese conto che quella oltre a essere la battaglia padre e figlio era anche la battaglia tra due fratelli.
"Mamma,tu devi restare qui"
"Ma Luke,vi ucciderà.
Non posso accettare di perderti ancora.
Io devo venire con voi,posso provare a farlo ragionare..."
"Mamma,se tu vieni con noi,saremo entrambi più vulnerabili.
Tenteranno in tutti i modi di ucciderti per distruggerci.
Se è come dici,Dart Fener alla tua morte scatenerà tutta la sua ira.
Questa volta sono io che non posso perderti ancora.
Non lascerò che Leila ti perda di nuovo.
Così come non lascerò che Obi-Wan ti dica addio"
"Padmé,ho condiviso la mia vita con te e non lascerò che si concluda adesso" le disse Obi-Wan.
"Vi prego state attenti,vi prego,vi supplico" era sul punto di piangere ancora.
Sapeva che forse quella sarebbe stata l'ultima volta che vedeva uno di loro o addirittura entrambi.
Obi-Wan l'abbracciò come per dirle addio e stringendola forte,molto forte.
"Abbi cura di te" le disse.
"Ho bisogno che tu viva" gli disse lei.
Fu poi il turno di Luke che abbracciò come mai prima d'ora la mamma.
"Luke mi dispiace così tanto..."
"Mamma,io ti perdono.
È grazie a te se io e Leila siamo quello che siamo.
È grazie a te se abbiamo avuto una vera possibilità.
Grazie di essere mia madre" le disse e la baciò sulla fronte.
Poi si girò e se ne andò.
Mentre i due salivano sul caccia,Yoda stringeva a se la donna,che piangeva per paura e per felicità.
"Che la Forza sia con voi" sussurrò Padmé.
Improvvisamente la madre sentì il figlio parlare usando la forza della mente.
"Torneremo,promesso!"
Dopodiché presero quota e sparirono.
###
Luke e Obi-Wan arrivarono alla base dei ribelli e appresero che avevano un piano.
Il piano era arrivare sulla luna boscosa di Endor per disattivare lo scudo che protegge la seconda Morte Nera.
La quale più potente e grande della prima in funzione assicurerebbe la fine della ribellione.
Luke,Obi-Wan,Leila,Chewie,C3PO,R2-D2 e Han,guideranno l'attacco allo scudo.
Lando e i suoi invece si occuperanno di arrivare alla Morte Nera con l'intento di distruggerla.
Luke sapeva che una volta ad Endor,lui e Obi-Wan avrebbero dovuto mettere fine al conflitto durato ormai molto tempo.
Abbandonando i loro amici nell'intento di salvarli prima che diventi troppo tardi.
"Partiamo" disse Lando.
Le due squadre partirono insieme,
una squadra si diresse alla luna boscosa e l'altra alla Morte Nera.
STAI LEGGENDO
The Chosen One [Da Revisionare]
FanfictionSe Padmé Amidala,regina di Naboo,non fosse morta cosa sarebbe successo? Anakin Skywalker,il Prescelto,avrebbe comunque scelto il lato Oscuro diventando così Dart Fener o sarebbe rimasto con lei diventando un Maestro Jedi e l'avrebbe aiutata a cresce...