Il nostro futuro.

1.2K 79 22
                                    

"Buongiorno Maestro Skywalker"
"Buongiorno giovani Jedi" rispose lui entrando dalla porta.
"Cosa ci insegnerete oggi?" chiese uno degli allievi.
"Oggi vi insegnerò che tutto è possibile...e che avrete sempre una seconda possibilità"
"Come te Maestro?" chiese un altro bambino.
"Si esattamente come me" disse lui sorridendo al bambino.
"Andiamo Anakin o farai tardi!" urlò Obi-Wan entrando dalla porta come un pazzo.
"Oh arrivo subito!" rispose lui incamminandosi.
"Ragazzi,voi seguite C3PO" disse Obi-Wan indicando il droide.
"Certo Maestro"risposero tutti insieme.
"Forza andiamo!" urlò Obi-Wan tirando Anakin che era immobile a guardare i suoi allievi.
"Hai ragione!" disse lui correndo fuori.
"Lo so che ho ragione...non vorrai fare tardi anche oggi!" rispose quest ultimo correndogli dietro.
C3PO li vide correre fuori dal tempio Jedi per salire su uno sprinter,
"Allora bambini venite con me" disse lui.
"Anche oggi vuoi fare tardi?" chiese Obi-Wan.
"Nooo!
Padmé mi ammazzerebbe!"
"Forse...prima ti ammazzerei io!"
"Certo" rispose Anakin ridendo.
"Non ridere,sono serio" ribatte Obi-Wan cercando di non ridere.
Improvvisamente il pilota automatico disse,
"1 minuto alla destinazione"
"Ohhhh no!
Sei pronto Anakin?
Dovevi semplicemente toglierti un mantello!"
"Sisi sono pronto" rispose lui cercando di aggiustarsi.
"Sei agitato" disse Obi-Wan.
"Ma che!"
"Ti ricordo che ti conosco...e non osare dire che non è così!"
"Beh...si...forse un po!" rispose lui.
"Anakin,devi solo sposarti!
E per di più è la seconda volta!"
"La prima non valeva,questa vale eccome!
Approposito prendi questi" disse Anakin porgendo i due anelli ad Obi-Wan.
"Eccoci" disse Obi-Wan atterrando.
"Ci vediamo all'altare" disse poi ripartendo dopo aver fatto scendere Anakin.
"Uh povero me" disse lui incamminandosi nel giardino.
"Non vorrai mollare ora!" disse una voce femminile che si accostò al suo fianco.
"Certo che no Leila!" rispose lui.
"Papà aspetta!" urlò lei.
"Cosa ti prende Leila?È tutto okay?"
"Si....è solo che hai la camicia storta!"
"Oh Leila tu mi farai morire"
"Beh allora saremo in due" disse Luke arrivando da loro.
"Come sto?" chiese Anakin.
"Bellissimo,come sempre"disse Leila,allora Anakin la avvicinò a se e la baciò sulla fronte.
"Leila!!" Han la chiamò,
"...la cerimonia sta per iniziare andiamo a sederci" aggiunse avvicinandosi ai tre.
"Han" disse Anakin.
"Signor Skywalker congratulazioni" disse lui.
"Grazie Han,ma chiamami Anakin.
Presto saremo suoceri..."
"Papà!!" urlò Leila dandogli uno spintone.
"Okay la smetto!" disse lui ridendo.
"Padron Anakin dovete andare" disse R2.
"Hey R2,si arrivo"
Anakin salutò tutti e si incamminò verso il centro del giardino.
Era tutto splendido,pieno di fiori,di piante e di colori.
Il sole splendeva alto e il vento creava una bellissima atmosfera.
Era tutto perfetto e questa volta stava accadendo per davvero.
Questa volta non era di nascosto ma era alla luce di quel bellissimo sole.
Quel giorno avrebbe segnato l'inizio di una nuova era.
L'inizio di un nuovo futuro.
Il futuro della FAMIGLIA SKYWALKER.
"Hey papà!" urlò Luke.
"Ti vogliamo bene!" disse Leila.
Lui che stava per passare tra le sedie degli invitati che lo guardavano disse,
"Anche io" e sorridendo andò a mettersi dinanzi al Maestro Yoda.
Era stato chiesto a lui di sposare Anakin e Padmé e lui aveva accettato.
Una musica leggera accompagnava l'attesa dell'arrivo della sposa.
Anakin era all'altare e sapeva che Luke e Leila avrebbero accompagnato sua moglie mentre Obi-Wan avrebbe fatto da testimone consegnando gli anelli.
"Anakin" disse il Maestro Yoda,
"Si Maestro" disse lui,
"Volevo dirti che..."
"Maestro ascoltatemi,ad oggi,non è passato giorno in cui non mi sia sentito colpevole per tutto ciò che ho fatto.
In realtà mi sembra che quell'enorme guaio dove mi ero cacciato sia terminato solo ieri.
Devo tutto a voi e a Obi-Wan.
Voi mi avete accolto quando non avevo nessuno e mi avete cresciuto.
Avete risposto la vostra fiducia in me e io ho...fatto cose indicibili.
Che rabbrividisco solo a pensare.
Quando ho "preso" la strada sbagliata,diciamo così,vi siete presi cura di tutto ciò a cui tenevo.
Lo avete custodito al sicuro per oltre 20 anni e lo avete amato come avrei dovuto fare io.
E adesso,dopo 3 anni dal mio ritorno,mi avete permesso di ricominciare da dove avevo lasciato.
Mi avete nuovamente accolto nella vostra casa,che un tempo era anche la mia.
Mi avete permesso di ricominciare da capo.
Ciò che ho fatto rimarrà sempre la cosa peggiore che un essere umano abbia mai fatto,ma voi mi avete comunque dato una possibilità.
In questi 3 anni,con non pochi sacrifici ho provato a ristabilire l'equilibro delle cose.
Ho cercato di rimettere insieme la mia famiglia,di chiedere perdono a colui che ha guidato la mia strada e di chiedere perdono a voi.
Voi che più di tutti,avevate previsto la mia fine.
Quando ho perso la mia strada,voi mi avevate avvertito ma per me era già troppo tardi Maestro.
Io vi ringrazio per avermi dato una seconda possibilità" concluse lui guardando il Maestro come non faceva da tanto.
"Anakin,il Prescelto tu eri.
Le nostre speranze in te noi abbiamo riposto.
Tutti noi siamo caduti con esso,quando il mondo nell'oscurità hai gettato.
Di un salvatore la profezia parlava e per quanto sbagliato possa essere,in un modo o nell'altro la profezia avverata si è.
Il mondo dalle tenebre salvato hai,dopo causa del suo periodo peggiore essere stato"
"Grazie maestro Yoda" disse Anakin con gli occhi pieni di lacrime.
"Giovane ragazzo,non piangere tu.
Oggi felice giorno per te è"
"Si" disse lui e quando si girò una musica di violini partì.
Tutti si alzarono in piedi mentre tre persone percorrevano il giardino.
Leila e Luke accompagnavano una bellissima donna vestita di bianco che sembrava un angelo.
Padmé che era bianca come la neve e luminosa come il sole percorreva il sentiero con i suoi due figli che raggianti erano al suo fianco dopo anni di attesa.
Adesso la famiglia era con lei.
Mentre camminava non poté far a meno di sorridere...a metà sentiero Leila e Luke la lasciarono.
Al loro posto qualcuno altro la prese sottobraccio e si incamminò con lei.
Era Obi-Wan.
"È il momento" disse lui.
E se il sole splendeva come non mai adesso ero ancora più luminoso.
Una volta al fianco di Anakin la cerimonia fu breve,
Obi-Wan diede gli anelli a ciascuno dei due.
"Anakin vuoi tu sposare Padmé?" domandò il Maestro,
"Si lo voglio" disse lui infilando l'anello al dito della donna,
"Padmé vuoi tu sposare Anakin?"
La folla rimase in silenzio,
"Si lo voglio" disse lei infilando l'anello al marito e gli allievi di Anakin che erano lì con C3PO ed assistettero a tutta la cerimonia applaudirono.
Anakin gli sorrise e baciò Padmé come aveva fatto molti anni prima.
Questa volta però,non erano gli unici a sapere di quel matrimonio,ma tutti ormai lo sapevano.
Quando i due si girarono verso gli invitati,per un secondo ad Anakin parve di vedere una donna vestita di bianco in piedi dietro tutti gli altri.
La donna non batteva la mani ed era in silenzio,ma il suo sorriso era immenso.
Anakin la vide piangere e sorridere allo stesso tempo.
La riconobbe subito,era sua madre ed era lì.
Magari era soltanto frutto della sua fantasia ma la vide abbastanza per capire dai suoi occhi che era felice e che finalmente aveva trovato la pace anche lei.

The Chosen One [Da Revisionare]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora