Miei carissimi lettori, ce l'abbiamo fatta!
Anzi, siete voi ad avercela fatta, dopo esservi sorbiti i miei fiumi di parole, i cinquanta capitoli di questa storia e tutto il resto. Che dire, non posso fare altro che ringraziarvi dal profondo del mio cuore, per aver letto la mia storia, per aver apprezzato il mio "lavoro", per aver avuto fiducia in me e aver dedicato il vostro tempo alle mie pagine... Non c'è nulla come i vostri complimenti, i vostri incoraggiamenti, che mi fa sentire felice di ciò che ho fatto.
Visto che siete arrivati fino a qui, spero avrete la voglia di lasciarmi un commento, la vostra traccia di ciò che avete apprezzato e quello che non vi è piaciuto. Tutto ciò che mi direte mi servirà a migliorare.
Ora, e questa idea mi è venuta ieri, è che i miei personaggi hanno sicuramente un profilo psicologico, ma non hanno... una faccia! Non sono pazza, quello che voglio dire è che ho notato che in molte storie di Wattpad vengono indicati personaggi famosi di vario tipo, per dare un volto comune ai protagonisti. Io non l'ho fatto, semplicemente perchè ho sempre pensato che ognuno debba essere libero di immaginare i personaggi di una storia come vuole, però ora sono curiosa di sapere cosa ne pensate voi, quindi...
Indico ufficialmente il concorso "TROVIAMO UN VOLTO AI PERSONAGGI DEL GIOCO DELLO SCORPIONE!".
A parte gli scherzi, vi proporrei di indicarmi i nomi di personaggi famosi, conosciuti o chi volete voi, per trovare una faccia vera a Irina & Co., giusto per farci due risate (e per tenervi/mi occupati per quello che vedrete tra poco). Quando avrò visionato un pò di nomi, magari li inserirò nel cast.
Direi di cominciare ovviamente dai quattro personaggi più importanti sia de Il gioco dello Scoprione sia di Russian Roulette:
1. Irina/Fenice
2. William Challagher/Scorpione
3. Xander Went
4. Dimitri/Mastino
Fatemi sapere, sono davvero curiosa di come li avete immaginati!
La seconda cosa di cui vorrei parlarvi è questa: come avevo annunciato qualche giorno fa, potrebbe esistere un terzo e ultimo episodio di questa "saga". Dico potrebbe perchè non è ancora stato scritto, e ora vi spiego il perchè.
Sia Il Gioco dello Scorpione sia Russian Roulette sono storie che ho scritto diversi anni fa (e sottolineo anni), quando avevo più tempo libero, facendo ancora la scuola superiore prima e l'università poi. Mi avevano portato via molto molto tempo, un pò perchè sono logorroica nella scrittura, e un pò perchè ho un metodo di lavoro tutto mio e non mi piace pubblicare cose scritte con i piedi.
Quando scrissi l'ultima parola di Russian Roulette, mi ripromisi di chiudere con il mondo di Irina & Co., nonostante nella mia testolina bacata avessi un minuscola, piccolissima idea. Allora mi sono imposta di smettere proprio di scrivere, perchè mi prendeva davvero troppo tempo e troppe energie.
Solo che poi, bè, ho scoperto Wattpad, e mi sono detta "Dai, pubblichiamo le due storie anche lì, magari qualcuno le leggerà... Tanto sono già scritte". E così ho fatto. Peccato che mentre pubblicavo qui, il demone dello scrittore si è nuovamente impossessato di me. Anzi, a dire la verità, non se ne è mai andato. Ho nel cassetto un'altra storia già pronta (e non c'entra niente con questa), che ho scritto nel corso dell'ultimo anno.
Ora, Irina è tornata nella mia testa, e non se ne andrà finché non le avrò dato ciò che vuole.
Solo che è passato un pò di tempo da quando ho scritto di lei, perciò avrò bisogno di un pò, per tornare nei binari e impossessarmi di nuovo del suo personaggio. Soprattutto, avrò bisogno di tutto il vostro incoraggiamento.
Credo che mi prenderò un mesetto (o qualcosa in più) di pausa, per mettere in ordine le idee e capire se sono ancora in grado di scrivere di lei e dei suoi compari. Ho già molto in mente, ma devo finalizzare il tutto.
Nel frattempo, potrei anche pensare di pubblicare l'altra mia storia, che però ha bisogno di una rilettura, perchè l'ho buttata giù di fretta.
Comunque, quello che posso dirvi è questo: se deciderò di scrivere la terza storia di Irina, i tempi dovranno essere per forza diversi da quelli a cui siete abituati ora. Probabilmente potrò arrivare a un capitolo a settimana, non di più. Spero che possiate apprezzarlo comunque.
E adesso, grazie ancora a tutti quanti. Ogni vostra parola per me è stata preziosa, ogni vostro voto un sorriso che mi si è dipinto sul volto. Spero di avervi regalato qualche emozione, e un pò di divertimento.
Grazie, grazie e ancora grazie.
_Lhea_
STAI LEGGENDO
Russian Roulette
ActionSeguito de "Il Gioco dello Scorpione". Sono trascorsi due anni da quando lo Scorpione è finito dietro le sbarre, due anni da quando Irina è tornata a essere una ragazza normale e due anni da quando tutto nella sua vita ha iniziato a prendere la gius...