Mi è stato chiesto di fare una challenge rispondendo alle domande che mi ha fatto la mia cara amica #iosonoio01. È importante che che sappiate che in quanto fangirl sono molto pericolosa e anche un po' pazza, ma chi non lo è?
Se anche voi amate leggere lasciate un commento. Qual è il vostro libro/serie TV/personaggio preferito?
Vi lascio alla challenge.****
1) Qual è la tua OTP?
La mia OTP è Sciles, senza alcun dubbio. Vado anche pazza per Jon e Daenerys anche se credo che Jon Snow sia un Targaryen e quindi che sia il fratellastro di Daenerys. La mia OTP preferita è comunque Sciles.2) La tua NOTP?
La mia NOTP... non lo so, ce ne sono una sacco di coppie che non mi piacciono. La prima in assoluto è la Stydia (lo so che è strano ma io preferisco Malia piuttosto che Lydia, e poi chiariamoci: Stiles è mio). Altre coppie che non mi piacciono affatto sono la Newtmas, perché non credo che Netw sia gay, e Wil e Amberle di "The Shannara Chronicles" perché Wil deve stare con Eretria. Anzi, sono stata persino contenta quando Amberle si è trasformata in un albero, almeno si è tolta dai piedi (So di essere una persona cattiva, ma non ci posso fare niente).3) Il tuo libro preferito?
Il mio libro preferito? TMR ovviamente, tra i tre direi il secondo, poi il primo e infine l'ultimo, ma solo perché muore Newt. Non potete immaginare la mia soddisfazione quando Teresa è stata spiaccicata, le sta bene dopo tutto quello che ha fatto a Thomas!4) Il libro che hai odiato di più?
Ultimamente la lista dei libri peggiori che io abbia mai letto si sta ampliando paurosamente. Il settembre scorso di libri che non mi sono piaciuti ne esistevano pochi, quattro o cinque forse, ora invece sono talmente tanti che non si riescono neppure a contare. Tutta colpa del mio prof di italiano. Lasciando da parte il tremendo "Il fu Mattia Pascal" di Pirandello, che oltre ad avermi fatto davvero schifo mi ha fatto anche fare una figura di 💩 davanti a decine di presone in metropolitana, direi che un libro che non rileggerei mai, nemmeno sotto tortura, è *rullo di tamburi* "Colpa delle stelle". Non se ne parla gente, sono già depressa per conto mio, un libro in cui muore il mio personaggio preferito non lo rileggo. Un'altro che non scherza, ma che non posso affermare di aver letto in quanto ho resistito solo per due capitoli, è After. Chiedo scusa a tutti i fan di After e di Colpa delle Stelle, ma io proprio non li sopporto.5) Cosa significa per te rilassarti?
Rilassarmi = il mio divano. Dopo una lunga giornata di scuola non c'è niente di meglio di una serie tv guardata in streaming sul mio divano o di scrivere un nuovo capito della mia storia "The Gamble" sdraiata e in tranquillità.6) Attore preferito?
Leonardo DiCaprio7) Una persona conosciuta su wattpad che stimi o con cui hai qualcosa in comune?
Devo dire che non conosco molta gente qui su wattpad, ma di una cosa sono certa: ho qualcosa in comune con tutti, ovvero la passione per i libri, da leggere o da scrivere non fa alcuna differenza. Inoltre c'è un VIP di Wattpad con cui ho scambiato qualche messaggio e che ammiro davvero tanto, Winter S. Black. Mi piacerebbe da morire scrivere un libro come i suoi.8) Segui degli YouTuber? Se sì, quali?
Non seguo YouTuber, non ho tempo, amo però Cameron Dallas, anche se ho ancora capito quale sia il suo lavoro, se attore, youtuber o cantante. Non importa, io lo seguo solo per un ovvio motivo (è il mio fidanzato).9) Se potessi scegliere in quale dei mondi dei tuoi libri preferiti vorresti vivere?
Questa è una domanda piuttosto difficile, non saprei davvero che rispondere. Non mi dispiacerebbe vivere nel mondo di Shannara, un incocio tra il fantasy e il post apocalittico come piace a me, credo che non sarebbe affatto male essere un druido.10) Qual è il tuo autore preferito? (Wattpad e non)
Il mio autore preferito è l'autore della mia saga preferita, James Dashner.11) Fai parte di quale casata? (Hp o altro)
Casata: Serpeverde o Corvonero, non ne sono sicura, di sicuro non Tassorosso o Grifondoro. Figlia di: Ipnos, dio del sonno. Non sono una grande eroina, ma a dormire sono imbattibile. Non sarei volentieri un tributo, ma se Finnik mi offrisse una zolletta di zucchero farei qualsiasi cosa. La mia spada da Shadowhunter si chiama Castiel (ogni riferimento ad angeli realmente esistenti è puramente casuale, il nome è totalmente frutto della mia immaginazione dopo aver visto Superantural ed essermi innamorata di due grandi occhi blu e di un trench beige). Fazione: eruditi, credo, oppure candidi. Il mio cognome è Snow, ma in realtà sono una Stark di Grande Inverno.12) Qual è il tuo animale magico preferito?
Il mio animale magico preferito è da sempre stato il drago, tanto che sono riuscita a convincere i miei ad allevarne uno in balcone. Si chiama Chinatown (niente domande please) ed è rosso fuoco. Mi piacerebbe anche un bel Metalupo, per il quale ho già scelto il nome nel caso trovassi qualcuno che me lo venda in cambio di un uovo di Chinatown, ma mi accontenterei anche di un piccolo grande Cerbero.13) Chi è il tuo cantante preferito?
Shawn Mendes, l'altro mio fidanzato oltre a Cameron Dallas. Poi c'è il boss, ovvero mio marito Calum Thomas Hood.****
Bene, ora che ho finito vi mando un bacio, e prometto di aggiornare presto The Gamble.Fate attenzione alle scale, a loro piace cambiare e ricordate sempre: la C.A.T.T.I.V.O è buona.
STAI LEGGENDO
THE GAMBLE - La scommessa || Calum Hood (#Wattys2016)
FanfictionLauren Irwin non è mai stata una ragazza complicata, le bastano poche cose per essere felice: una migliore amica simpatica e solare che condivide le sue semplici idee e un fratello protettivo ed affettuoso che preferisce la sua compagnia a quella di...