Ormai sono qui a New York da due, tre giorni e non ho un momento libero per sentire Federico, ma nemmeno gli altri a causa della borsa di studio, che sto cercando a prendere e per a giudicarsela bisogna preparare una corografia, quindi passo tutto il giorno alla sale prova del Universita, alla sera poi sono distrutta e appena tocco il letto crollo in un dolce sonno.
Oltre a questo sto cercando anche lavoro per la sera e finora ho lasciato vari curriculum in ristoranti, pub, bar e anche in discoteche sia come barista e anche come cubista anche se non ne vado pazza come lavoro perché, stare sopra un cubo quasi tutta nuda e muovere il culo e il seno non è il massimo ed è anche molto pericoloso e sopratutto quello non è ballare è muovere solo il corpo in modo seducente e mostrarsi.
Ma ancora nessuno mi a chiamata, ma non mi arrendo così facilmente!
Ah! New York ancora nemmeno lo visitata ho visto solo aeroporto e la città dal finestrino del auto di Emily, molto bello!
Ora sto tornando a casa, sono le sei di sera e i miei muscoli chiedono pietà e anche io! Voglio farmi una bella doccia calda, rilassarmi, leggere un libro, mangiare e soprattutto chiamare Fede!
Inserisco la chiave nel portone, ma non riesco nemmeno a girare che la porta mi viene in contro e mi porta a cadere a terra.
"Si è fatta male?!"
"No!"
"Mi scusi veramente!"
Dice il ragazzo difronte a me porgendomi una mano per aiutarmi ad alzarmi.
"Non ti preoccupare!"
Dopo aver raccolto tutte le mie cose mi avio verso il portone sperando di non fare un'altro incontro del genere.
"Comunque piacere Cody!"
Mi volto verso di lui e lo trovò a fissarmi con un bel sorriso.
"Sara!"
"Beh Sara è stato un piacere conoscerti! Ci si vede!"
Si avvicina a me, mi lascia un bacio sulla guancia per poi andare via.
Ma cosa cavolo fa?! Nemmeno mi conosce e a già mi bacia!
Dopo aver aspettato ascensore coro verso il mio appartamento e vado ad accendere il computer vado su Viber e aspetto che Fede si collega, ma intanto gli mando un messaggio e aspetto una sua risposta.
Solo le sette e ancora lui non si è collegato, se non sbaglio in Italia ora è l'una e a quest'ora lui magia, quindi ha un po ti tempo libero per parlare con me in più è estate, perché cavolo non mi risponde?!
Il campanello suona e vado ad aprire e..
"Ciao! Ho comparto il cinese ti piace?!"
Dice Cody entrando in casa mia così come se fosse la sua e ci conosciamo da non so quando tempo.
"Cosa ci fai qui?! E non puoi entrare a casa mia come se fosse la tua! Nemmeno ci conosciamo!"
Si avvicina a me, mi guarda nei occhi e sorride.
"Ti ho portato la cena! E mi cara Sara noi ci conosciamo e anche da molto tempo!"
"Non è vero! Ci conosciamo da un'ora, ma nemmeno perché io di te so solo il tuo nome è in più sto aspettando una chiamata importate, quindi va via!"
"La piccola Sara non si ricorda di me! Mi deludi!"
Mi lascia un bacio sulla guancia per poi andare a sedersi sul divano e inizia a tirare fuori il cibo,
"Allora vuoi mangiare?!"
"Si!"
"Vieni!"
Da due pacche sul posto accanto al suo, ma col cavolo che mi ci metto e non sono un cane! Io così ci chiamò Zoe!
"Dai veramente non ti ricordi di me?!"
"No!"
"Vediamo se così te lo ricordi!"
Si avvicina a me e..Ciao belle persone! ❤️
Ma Cody chi sarà mai?!
Fede perché non risponde?!
Lo saprete presto basta votare e commentare!
Oggi sono uscite le date dei concerti estivi, alcune date sono nella vostra città o no?! Volete più date?!
Un bacio grande
Sophiabfs ✌🏾️❤️😊
STAI LEGGENDO
Friends or Not 2
Fanfiction~ Sequel Friends or Not ~ Quando un amore finisce, uno dei due soffre. Se non soffre nessuno, non è mai iniziato. Se soffrono entrambi, non è mai finito. (Marilyn Monroe) Di: Sophiabfs Copertina: @blackbecca