Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno. Né il primo né l'ultimo. L'unico.
(Pablo Neruda)
"Ciao Marianna!"
"Sara! Entra!"
Mi fa accomodare in casa e non posso non notare quella foto, la foto della nostra prima vigilia insieme.Eh stato un giorno un sacco triste per me, ma ora che guardo quella foto mi viene solo da sorridere, perché quello è stato solo inizio dei nostri piccoli e grandi problemi d'amore, sorrido perché ogni volta ci siamo rialzati e ricominciato da capo ed ora sono qui di nuovo a ricominciare la nostra storia per non so ennesima volta!
"Fede ancora dorme?!"
"Si!"
"Beh, allora vado a svegliarlo!"
Salgo le scale e mi dirigo verso la sua stanza, quanti ricordi in questa casa, le nostre prime volte almeno per me ci sono state, il mio primo bacio speciale come dice lui, per non essere volgari, i nostri primi baci di nascosto dai nostri amici durante le serate e i nostri primi litigi.
Apro la porta della sua camera e lo trovo nella sua solita posizione, pancia in giù e che abbraccia il cuscino, con un sorriso stupendo.
Mi avvicino a lui, ma prima di svegliarlo gli faccio una bella foto ricordo, per me!
"Fede, svegliati!"
"Mmm..!"
"Fede!"Salgo sopra di lui, dolcemente e inizio a baciargli il collo e ogni tanto lo chiamo dolcemente, ma non si vuole svegliare, così inizio a prenderlo a sberle sulla schiena.
"Ok, sono sveglio!"
Dice alzando di scatto la testa, come quel'animale che ora non mi viene in mette come si chiama.
"Finalmente!"
Si volta di scatto verso di me e mi fa cadere dal letto,
"Aia!"
"Scusa!"
Spunta fuori dal letto con la testa, ha gli occhi socchiusi ma il suo azzurro si intravede, ed ha anche un mezzo sorriso,
"Dai alzati!"
"No, prima voglio un bacio!"
"Muoviti!"
Mi alzo da terra, e Fede afferra subito il mio braccio tirandomi verso di esso,
"Il bacio!"
"Ah scusa!"
Mi avvicino a lui e gli lascio un bacio sulla guancia,
"Ma io non voglio un bacio da nonna!"
Mi tira più forte verso di lui e gli cado sopra, apre finalmente gli occhi e si incontrano con i miei un sorriso pieno compare nel suo volto per poi dare spazio a una smorfia strana,
"Cos'è questa smorfia?!"
"Bacio!"
"Vuoi un bacio, amore mio?!"
Dico avvicinandomi a lui in modo sensuale, non posso non resistere a non ridere per ciò che fa, sorride, annuisce, occhi a bambino e i capelli senza un ordine, non posso non resistere, infatti appoggio la mia fronte sul suo petto e mi apro ad una risata gustosa, ahahah.. non so nemmeno se si dice risata gustosa ahah..
"Che ridi, piccoletta?!"
"Niente!"
"Sicura, per niente non sembra stai ridendo molto!"
"Sei tu!"
"Ti faccio ridere piccoletta?!"
"Si!"
"Bene!"
Dicendo ciò poi inizia a farmi il solletico e la situazione si capovolge, lui è sopra di me e io sotto di lui, non riesco a smettere di ridere, ho le lacrime hai occhi e non riesco a respirare per quanto sto ridendo.
"Smettila ti prego!"
"Il bacio me lo dai?!"
"Si!"
"Bene!"
Smette di farmi il solletico e scende da sopra di me, sii mette acconto ed io mi giro verso di lui, i nostri sguardi si incontrano per poi scomparire subito, i nostri occhi si chiudono e le nostre labbra si uniscono in un dolce bacio!
"Buongiorno Amore mio!"
"Buongiorno!"Ciao a tutte!
Finalmente sono tornati insieme siete felici?!
Prima di andare avanti con la storia ho deciso di pubblicare prima un po di capitoli tra loro due e spero che vi faccia un po piacere, perché è da tanto che non scrivo qualche momento di solo loro due!
Vi piace come idea?!
Mi dite cosa ne pensate?!
La canzone che ho scelto mi piace molto e a voi?!
Mi raccomando tanti voti e commenti e la storia andrà sempre più avanti e ci saranno sempre più aggiornamenti vicini!Sophiabfs
STAI LEGGENDO
Friends or Not 2
Fanfiction~ Sequel Friends or Not ~ Quando un amore finisce, uno dei due soffre. Se non soffre nessuno, non è mai iniziato. Se soffrono entrambi, non è mai finito. (Marilyn Monroe) Di: Sophiabfs Copertina: @blackbecca