Capitolo 82 Vino, Noi e Chitarra

28 1 1
                                    

Mi stacco dalle labbra di Ben per poi abbracciarlo lui non dice niente corrisponde e basta, forse a capito ciò che mi sta accadendo e che ora l'unica cosa di cui ho bisogno è essere capita e lasciarmi vivere la mia tristezza a modo mio.
Ed io anche se è sbagliato ho scelto questo modo!
"Raggiungiamo gli altri?"
"Si!"
Ci stacchiamo e sempre mano per mano andiamo verso il bar.
"Ciao ragazzi!"
Dice Ben, la sua mano è ancora sulla mia, ma non mi importa anche perché non è la prima volta che ci vedono così, lo abbiamo sempre fatto.
"Sara!"
Cristina, Maria e Anna mi vengono incontro e mi abbracciano forte.
"Ok, no respiro!"
"Zitta e fatti abbracciare!"
Non dico niente, loro continuano ad abbracciarmi fino a quando Ben no le stacca e mi riattira a se dicendo: "Eh non uccidete la mia scimmietta!"
Ci sediamo al tavolo e iniziamo a parlare del più del meno, Fede ancora non ha parlato, mi guarda e mi sorride.
Mi avvicino a lui e appoggi la testa sulla sua spalla.
"Tutto ok?"
"Si! Te?"
"Si!"
Poi non abbiamo più parlato tra di noi, ma solo con gli altri rispondendo ad alcune battute stupide oppure sulle solite domande su alcune serie tv.
Quindi la serata va più che bene tra bicchieri di vino, cazzate, risate.
"Beh non abbiamo la macchina di la, ciao a tutti!"
Iniziamo a caminare uno a fianco e diciamo che litighiamo sul finale di Lost.
"Ben punto è una merda!"
"Non è vero!"
"La maggior parte delle persone lo dice!"
"Beh io sono quella parte di persone che dice che no lo è!"
"Va bene, fa come ti pare!"
Mi afferra la mano e mi attira a se mi da un veloce bacio a stampo
"Mi piace quando sorridi così!"
"Anche a me!"
"Stupida!"
"Demente!"
Mi afferra il volto tra le mani e lo stringe dolcemente per poi baciarmi di nuovo.
"Dai scimmietta ti porto a casa!"
Raggiungiamo la macchina continuando a insultarci e baciandoci come due scemi.
"Siamo arrivati!"
Dice parcheggiando la macchina sul suo vialetto di casa.
"Ti va di venire da me, beviamo un altro po, fumiamo e mi suoni un po' la chitarra?"
"Va bene!"
Entriamo a casa e sulla mia porta della stanza c'è un biglietto di mia madre che dice che sta sera ha il turno di notte.
Mia madre come a preso la storia di mio padre, no lo so perché lei continua la sua vita come sempre con il sorriso in volto e va avanti, ma so che in realtà soffre ma no per mio padre, perché quando sono tornata era come se lei sapesse che tutto su di lui anche se ci aveva sperato fino alla fine perdonandolo quella volta, me le ricordo ancora le parole che mi disse quando sono tornata "Non mi aspettavo più niente da lui e il luogo dov'è ora è il posto più adatto a lui ci aveva scritto il suo nome molto tempo fa e adesso è lì a marcirci."
Mi madre sta male per me no per lui, ha paura per me!
Ma io farò i modo di farla stare bene e di non avere più paura!
"Ehi!"
"Scusa, ero persa tra i miei pensieri!"
"Tranquilla!"
Entriamo in camera, prendo il mio libro segreto dove tengo le cose per fumare e le passo a Ben, lui preparare mentre io vado in cucina a prendere due bottiglie di vino non si sa mai e due calici.
"Vino preso!"
"Ti vuoi ubriacare scimmietta?"
"No, mi voglio rilassare!"
"Ok!"
"Dai andiamo di fuori in terrazzo!"
Prendiamo tutto occorrente, usciamo e ci sediamo a terra, Ben accendete la canna ed io apro il vino per poi versarlo e brindiamo a noi.
Fumiamo, beviamo e Ben ogni tanto suona qualcosa e a volte provo io quando lui ha la canna in mano, con i miei unici accordi che so fare.
"Scimmietta!"
"Cosa Ben!"
"Ti sei pentita di oggi?"
Sentendo ciò mi volto verso di lui e mi avvicino
"No!"
"Sicura?"
"Si!"
Gli do un bacio veloce.
"Posso farti una domanda?"
"Si, certo scimmietta?"
"Tu sei stato l'unico che da quando sono tornata non mi ha mai chiesto come sto? O che se volevo parlare un po' per sfogarmi, perché?"
Ben, mi guarda e sorride e mi da un bacio sulla fronte
"Perché so che in realtà non è ci che vuoi ora parlane e ti capisco in pieno e poi quando ne avrai bisogno io sarò sempre qui!"
"Grazie!"
"E di che scimmietta!"
"Di tutto!"
Mi giro bene verso di lui e lo abbraccio forte a me.
"Però scimmietta credo che sia meglio non far ricapitare ciò che è successo sta sera!"
Lo dice ma il suo corpo no, lei sue mani intanto navigano su il mio corpo.
"Forse hai ragione, ma.. non mi fa finire di parlare che le sue labbra sono sulle mie in un bacio pieno di desiderio e passione.
"Ti voglio!"
Mormorò tra un bacio un altro
"Anche io!"
Mi attira a se facendomi portare a sedere sopra le sue gambe, le mie vanno a intrecciarsi dietro il suo corpo, mi afferra il sedere, fa un piccolo movimento ed ora è sopra di me.
"Oddio questa felpa!"
"La puoi sempre togliere!"
Non se lo fa ripetere due volte che la mia felpa scompare la tira non so dove e la mia pelle ora è a contatto con il cotto delle terrazza, ma non faccio caso al freddo perché ora ho lui sopra di me senza maglietta e mi scalda, le mie mutandine scompaiono anche loro velocemente come i suoi pantaloni.
Questa volta niente preliminari entra dentro di me rudemente e inizia a spiegare più che mai i miei gemiti arrivano un dietro l'altro e anche i suoi, mi stringe, io stringo a lui, graffio la sua schiena.
"Ora voglio comandare un po' io!"
Non so dove ho trovato il fiato, ma ora sono io sopra di lui che mi muovo, le sue mani sono sul mio seno e lo stringe forte, poi sui mie fianchi e inizia per farmi muovere come dice lui, ma no..
"Ho detto che voglio comandare io!"
Gli dico afferrando le sue mani e portandogliele sopra la testa, facendo questo movimento porto il mio seno sulla sua faccia e lui inizia a leccare e succhiare.
"Ben, ti prego!"
Dicendo ciò sento il bacino di me spingere verso la mia intimità sempre più forte e vengo su di lui come lui viene su di me.
Mi appoggio sul suo petto avendolo ancora dentro ed è una sensazione bellissima.
"Scimmietta, ora però penso sia meglio rientrare!"
"No, non mi voglio staccare da te!"
"Ok, ho capito."
Con uno slancio si tira su e stiamo a sedere mi afferra e prova ad alzarsi e dopo vari tentativi ci riesce, rietriamo ci stendiamo sul mio letto per poi addormentarci uno tra le braccia del altro.

Ciao ragazze!
Avrete notato che in questi ultimi capitoli le scene di sesso sono descritte con più particolari a con fronto delle altre e spero che abbiate capito anche perché.
Fattemi sapere se è così e soprattutto cosa ne pensate ne sarei molto felice!
Grazie 😊

Friends or Not 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora