Capitolo 49 - Un passo di danza

767 48 0
                                    

"Cavolo Sara dove hai testa in questi giorni?!"
"Mi dispiace!"
"Mi dispiace un cavolo, tra dieci giorni ci sarà il saggio davanti a mille persone e ci saranno i più grandi delle compagnie di ballo! Ti vuoi svegliare o mi vuoi far pentire di averti scelto come protagonista!"
"No, Mrs Sue!"
"Allora forza a lavorare, fino a quando non ti vedo fare alla perfezione il rond de jambe en l'air, tu non esci da questa sala prove!"
"Ok!"
"Allora forza!"
Fa ripartire la musica ed esce dalla stanza, io la odio a morte, sa che per me è la prima volta che segue le lezioni di danza classica, e sa che per me è difficile stare sulle punte e fare quel coso, ma non gli importa, non so per quale motivo mi ha scelto come protagonista sapendo che questo non è il mio genere e sto anche iniziando ad odiare questa cavolo di musica!
"Sara ti vedo!"
"Si, Mrs Sue!"
Si la odio a morte!
Però dai Sara hai fatto questa scelta e c'è la devi fare, lo sapevi fin dal inizio che venendo qui dovevi seguire anche le lezioni di danza classica.
Quindi imboccati le maniche e inizia a danzare!
È finita la canzone e non c'è la faccio più, ma so che devo continuare perché non so, ma lo sento dentro che ancora non è perfetto. Faccio ripartire la musica, un respiro profondo, prima posizione e si inizia!
"Un, du, tre..."
Sento qualcuno applaudire, guardò lo specchio..
"Sei bravissima!"
"Adam non dire cazzate!"
"Invece lo sei!"
"No, la danza classica non fa per me!"
"Meno male!"
Si avvicina a me,
"Fermo sono tutta sudata e puzzo!"
"Non fa niente!"
Mi dà un bacio e un altro, non mi vorrei mai staccare della sue labbra.
"Allora Sara se la danza classica - mi gira intorno- non è il tuo stile, qual'è?!"
"Mi presti il tuo cellulare?!"
"Cosa vuoi fare?!"
"Lo vedrai!"
Prendo il suo cellulare, cerco la canzone su YouTube e lo attaccò alle casse,
"Vieni qui!"
Lui si avvicina a me,
"Ma veramente Ed Sheeran!"
"Zitto e guarda!"
Amo moltissimo questa canzone e non vedevo l'ora di ballarla.
Mi muovo dolcemente e certo di esprimere tutta me stessa come faccio sempre in ogni canzone che sento.
La musica per me è come un droga quando iniziò a ballarla, perché è come se il mio cervello si spegnesse da tutti i pensieri brutti, e con molta semplicità la musica prende il possesso di esso è inizia a farmi muovere.
Adam mi guarda attentamente, sorride, ride,
"When my hair's all but gone and my memory fades
And the crowds don't remember my name
When my hands don't play the strings the same way, mm
I know you will still love me the same.."
Gli canto dolcemente vicino l'orecchio, lui si volta verso di me e fa una cosa che non avrei mai immaginato, fa una cosa che mi stupisce, mi afferra e inizia a danzare con me, ogni mio passo è in sincronia con il suo è come se solo guardandoci a già sappiamo cosa fare dopo e questa sensazione mi fa sentire strana, mi fa sentire sicura, mi fa sentire così bene, che mi fa quasi paura!
"Cosa state facendo?!"
"Niente Mrs Sue!"
"Niente non sembra!"
Dice avvicinandosi a noi con un passo veloce, Adam prova a nascondersi e non capisco il perché..
"Chi è questo ragazzo Sara?!"
"È il mio ragazzo!"
"Non mi interessa se è il tuo ragazzo, lo sai Sara che ci non è iscritto alla Juilliard non può entrare, almeno che abbiamo un permesso quindi voglio il nome!"
"Mrs Sue la prego, non abbiamo fatto niente!"
Dico avvicinandomi a lei, cercando di farla ragionare e di non far denunciare Adam.
"Come ti chiami ragazzo?!"
Mrs Sue si avvicina a Adam e appena lo ha difronte mi guarda, guarda lui e mi sorride per poi uscire dalla sala prove.
"Sara puoi tornare a casa!"
Dice prima di uscire definitivamente, ma prima riguarda Adam e gli sorride in modo dolce, materno!
"Ma vi conoscete?!"
"No, non so chi sia quella donna!"
"Ok!"
Si avvicina a me, mi lascia un bacio.
"Ti aspetto fuori!"
"Va bene!"
Raccolgo le mie cose e mi dirigo nello spogliatoio, mi spoglio e prima di entrare sotto la doccia guardò il mio telefono e c'è un messaggio da perte di Maria.
Ciao ballerina!
Come va?! Ti volevo dire che noi andiamo a vedere Ben e Fede a Sanremo vuoi venire se è sì dimmelo il prima possibile così prendo il biglietto anche per te!
"Ehi!"
"Adam fuori! Sono nuda!"
Lo vedo sbucare da dietro gli armadietti e prima che possa finire di vedere mi copro con uno asciugamano, si avvicina sempre di più a me ed io istintivamente mi allontano fino ad arrivare al muro delle docce, ora Adam è a due passi da me e il mio cuore batte a mille.
"Mi ricordo ancora quando ti ho visto nuda per la prima volta ed eri, no scusa sei bellissima!"
"Eh con questo che vorresti dire?!"
"Che ti voglio Sara!"
"Adam io..."Si, lo so che almeno la nostra prima volta deve essere speciale, infatti no lo voglio fare ora, ma.. No lo faccio nemmeno finire che appoggio le mie labbra sulle sue..
"Ti voglio anche io!"
Mi bacia,
"Ma non oggi!"
Mi sorride per poi riunire le nostre labbra, spingendomi sempre di più verso il muro l'acqua della doccia si apre e ora siamo entrambi bagnati, ma questo non ferma il nostro bacio ansi lo porta sempre di più a farlo diventare intenso e passione.

Friends or Not 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora