SORPRESA!
Mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate!
Votate commentate! Siate attive e la storia andrà avanti!
❤️ SophiabfsNon so, ma anche semplicemente passandogli davanti per farmi notare mi sento nervosa, come la prima volta che lo visto, dentro di me si inizia a muovere quelle farfalle del amore, che mi fa sentire strana e anche un po impacciata.
"Pronta Sara?!"
"Si.."
Maria mi prende per mano e mi tira verso di lei e anche verso di lui, oddio perché mi sento così nervosa, non riesco a capirlo, non è la prima volta che lo vedo dopo tanto tempo, si lo so, che questa volta è diversa, ma non riesco a capire perché mi sento così insicura a mostrami davanti a lui!
"Sara! Tutto bene?!"
"No!"
Maria mi guarda e si avvicina a me,
"Cosa è successo?!"
"No lo so! Mi sento solo tanto strana, nervosa!"
"L'amore!"
Dice sorridendo come una demente,
"Dai andiamo!"
Mi riafferra e andiamo verso di lui provando a fare finta di niente, anche se per me è molto difficile. Sapendo che lo ho qui a pochi passi, centimetri da me!
Molto lentamente ci dirigiamo verso di lui e non riesco a non guardarlo, Maria prova a distrarmi, ma per me è molto difficile cavolo!
"Ora puoi guardare!"
Mi dice Maria sorridendo, mi volto verso di lui e a già i suoi occhi sono su di me, i nostri sguardi si incontrano e credo appena capisce, che sono qui veramente senza pensarci due volte abbandona quella conversazione con Annalisa e corro verso di me.
Si ferma davanti a me e mi guarda e da come lo fa pare che cerca di capire se sono vera o è solo una sua immaginazione.
"Fede!"
Lo richiama Annalisa venendo verso di noi, no la calcola nemmeno e lei se ne va.
Basta non ci riesco più ad aspettare, mi butto tra le sue braccia e lo stingo a me!
"Mi sei mancato tanto!"
Ancora le sue braccia non sono intorno a me e la paura che non mi ricambia si fa presente,
"Mi sei mancata anche tu!"
Mi stringe forte a se e mi stacca un po fa terra e mi fa girare su noi stessi.
Mi rimette a terra,
"Ti am.. Non riesco nemmeno a finire la parola che le sue labbra sono sulle miei, mi mancava molto sentire il suo sapore, il contatto, quelle sensazioni che mi fa provare, come se intorno a noi non ci fosse più niente!
"Sara!"
Mi allontano dalle sue labbra e mi volto verso colui che mi a chiamato e vedo Benji insieme a Anna venirci incontro.
Fede mi stringe a se e dalla presa possente che ha su di me, non ha intenzione di lasciarmi andare sicuramente anche per salutare semplicemente a Benji.
"Fede, la posso salutare?!"
"No!"
"E dai lasciami abbracciare la mia scimmietta!"
"Va bene! Ma solo dieci secondi!"
Una risata non può mancare, prima che Benji mi abbracci Fede mi riporta tra le sue braccia e mi lascia un altro bacio sulle labbra.
"Ok! Basta Fede!"
Benji mi afferra e mi attira a se stritolandomi in un grande abbraccio.
"Scimmietta mia!"
"Scemo mio!"
"Beh ora può bastare!"
Fede mi afferra e mi ritrovo di nuovo tra le sue braccia.
"Ma bagnino il suo turno ancora non è finito!"
"Giusto! Ma lei viene con me!"
Mi prende per mano e insieme ci dirigiamo verso la sua postazione,
"Vieni!"
Mi metto seduta sopra di lui,
"Fede!"
Si volta verso di me e i nostri sguardi di rintracciano..
STAI LEGGENDO
Friends or Not 2
Fanfiction~ Sequel Friends or Not ~ Quando un amore finisce, uno dei due soffre. Se non soffre nessuno, non è mai iniziato. Se soffrono entrambi, non è mai finito. (Marilyn Monroe) Di: Sophiabfs Copertina: @blackbecca