"Sara su!"
Stiamo in giro per negozi per trovare dei costumi per la festa che fa Jerry un amico di Cody questo sabato, ma non abbiamo trovato niente di che, non ci vogliamo vestire come tutte le altre ragazze cioè nude, ma con qualcosa di strano e figo.
Universita va alla grande ogni giorno miglioro sempre di più, le lezioni sono fantastiche.
Con Fede va tutto bene, ci parliamo quasi tutti giorni e facciamo FaceTime quasi ogni sera, con gli altri anche lì sento molto.
"Ecco!"
Dico sfidandomi dalla vetrina di dischi, mi giro e davanti a me passo un uomo o meglio mio padre, cosa ci fa qui?!
Non faccio in tempo a chiamarlo che a già è scomparso nella folla,
"Sara!"
"Eccomi!"
Raggiungo le altre guardando ogni tanto dietro di me, non riesco a capire perché lui è qui!
Ora stiamo andando in un bar dove ci aspettano Cody, Jerry e Adam.
Con lui è sempre una litigata continua ogni giorno, ma orami è diventata più un'abitudine tra di noi.
"Ragazzi!"
Diciamo in corro poi a giro diamo un bacio a tutti e tre.
"Ehi, bel culo tu vieni qui vicino a me!"
"No, Adam quando imparerai a chiamarmi con il mio nome forse si!"
"Ma sta zitta e siedi!"
Dice afferrandomi per un braccio e attirandomi a se facendomi sedere sopra le sue gambe, cerco di divincolarmi dalla sua stretta,
"Ferma piccola!"
Dice lasciandomi un bacio sul collo,
"Adam!"
"Ne vuoi un altro?!"
"No!"
"Ve la smettete voi due!"
"Cody a proposito dopo ti devo parlare!"
"Va bene!"
Ordiniamo da bere e decidiamo cosa fare sta sera e decidiamo per una serata su un locale.
"Cody andiamo?!"
"Si! A sta sera ragazzi!"
Usciamo dal bar e ci dirigiamo verso il nostro palazzo, decidiamo per il mio appartamento e mentre Cody rulla una canna io ho preso due birre,
"Allora piccoletta di cosa mi vuoi parlare?!"
"Di come facevi a conoscermi e di mio padre!"
Cody mi guarda stupito, mentre accende la canna,
"Va bene!"
"Allora parla!"
Mi raconto tutto dal inizio da quando i nostri padri si conoscevano erano amici.
Io con la mia famiglia andavamo spesso a casa loro quando ero piccola e stavamo ancora ad Ancona, ed io e Cody passavamo tutto il tempo a giocare e poi all'età di cinque anni, mi ha raccontato che ci siamo fidanzati, quando era bello essere piccoli e innocenti senza sapere, che cos'era significasse veramente quella parola o meglio l'amore.
Così ho scoperto che il mio primissimo bacio lo dato a lui!
Ma poi tutto cambiò quando mio padre iniziò a drogarsi e a cambiare amicizie io e Cody non ci vedemmo più proprio a causa sua di mio padre, perché lui andò a chiedere dei soldi al suo migliore amico dicendogli cavolate su cavolate, ma un giorno tutto questo fini quando lo scopri e Cody con la sua famiglia si trasferirono qui a NewYork.
Da lì in poi Cody non sa più nulla, no sa se suo padre a ancora i contatti con il mio dato che nemmeno lui sa dove è finito il suo.
La madre ha ancora dei contatti con mio padre, ma si sono parlati solo a causa mia, perché sono venuta qui e lei non si è voluta rifiutare di aiutarmi dato che ci tiene molto a me e a mia madre sapendo ciò che mi ha fatto passare quel uomo, a volte mi chiedo come ho fatto a perdonarlo, ma poi ricordo per mia madre e per il suo amore verso di lui!
STAI LEGGENDO
Friends or Not 2
Fanfiction~ Sequel Friends or Not ~ Quando un amore finisce, uno dei due soffre. Se non soffre nessuno, non è mai iniziato. Se soffrono entrambi, non è mai finito. (Marilyn Monroe) Di: Sophiabfs Copertina: @blackbecca