Capitolo 13 - Quel ragazzo..

1.1K 89 0
                                    

-Sara dove sei?!
-In un pub!
-Sei ubriaca?!
-Nooooh
-Sara cazzo!
-Cosa vuoi Fede?!
-Dimmi di preciso dove sei!
-Nooh a che ti serve!
-Dimmelo cazzo!
"Sara io rientro!"
"Adesso arrivò!"
"Va bene piccola!"
-Con chi parli?!
-Con amico! Ma che ti frega!
-Mi frega cazzo!
-Smettila di dire cazzo! E non dire cavolate sennò non mi avresti lasciato quel giorno se ti fregasse qualcosa di me!
-Non ha senso Sara, se ti lascio non vuol dire che di te non mi frega niente anzi! Ora dimmi dove sei?!
-No!
-Sar..
Basta mi ha rotto!
Rientro nel pub e mi dirigo verso i mei amici, nuovi amici!
"Piccola tutto apposto?!"
"Si!"
Cody si avvicina a me e mi abbraccia,
"Non ho bisogno di un tuo abbraccio!"
"Allora di cosa?!"
Dice lasciandomi dei baci sul collo,
"Di bere!"
"Ecco a te!"
Emma mi passa un bicchiere con non so cosa dentro e lo butto giù senza pensare a come mi può ridurre.
Da quando sono tornata la mia quotidianità è sempre la stessa: la mattina si dorme, il pomeriggio si va in sala prove e la sera si esce e si beve.
Gli altri da quando sono ripartita li sento poco a causa del fusorario, un po mi dispiace, ma alla fine se loro non mi cercano perché li dovrei cercare io?!
"Adan!"
"Chi è Adam?!"
"Io, bella ragazza!"
Dice il ragazzo arrivato da poco credo.
"Tu sei?!"
"Lei è la mia.."Cody mi posso presentare anche da sola!"
"Ok piccoletta!"
Dice girando i tacchi,
"Sono Sara!"
"Piacere mio!"
Mi sorride e non posso non notare la sua bellezza in quel banale gesto.
"Andiamo?!"
Cody e anche Emma prendono le loro cose e seguono Adam e di conseguenza lo faccio anche io..
"Dove andiamo?!"
"In un posto mia cara Sara!"
Adam mi mette un braccio sopra le spalle e mi stringe a lui, camminando verso l'uscita.
"Sara!"
Mi giro e un ragazzo a me molto familiare mi viene incontro e solo quando lo ho proprio davanti a me capisco veramente chi è!
Una sola domanda mi passa per la testa , perché si trova qui!
"Sara andiamo?!"
Mi volto verso Adam che mi aspetta,
"Si!"
Mi afferra la mano e mi attira a se, ma a ogni passo che facciamo non posso non pensare a quel ragazzo..

Friends or Not 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora