Capitolo 33 - Devo trattenermi!

821 50 3
                                    

Vi è mai capitato quelle sere che, non pensate ad altro a divertirvi e a cercare con tutte voi stesse di dimenticare qualcosa di cosi, potente per la vostra psiche mentale?!
A me si!
Ed è sta sera!
Cerco nel mio amato armadio qualcosa di comodo e sexy allo stesso modo, alla fine decido per un vestito sul rosa antico e un giubbotto di jeans ormai da lui non mi separo più!
Sono le undici passate e Cody insieme gli altri sono qui a casa mia, stiamo decidendo dove andare mentre fumiamo qualcosa di speciale!
C'è un motivo, perché sta sera voglio dimenticare tutto e il motivo è mio padre!
Dopo la chiacchierata con Cody sono andata al ufficio della signora Emily e la segreteria mi ha detto una grossa cavolata, mi ha detto che non c'era invece lei era lì, lì dentro con il mio amato, dolce padre!
Come faccio a saperlo?!
Semplice l'ho chiamato al telefono e la sua bella suoneria a rimbombato per tutta la stanza.
Non so cosa mi vuole nascondere, ma qualsiasi cosa è, io Sara la scoprirò!
"Sara a te va bene andare al Devil?!"
"Si!"
"Allora andiamo!"
Ci incamminiamo verso il nuovo locale che ha aperto da poco e dato che tutti noi vogliamo bere qualcosa e non sta molto lontano da casa mia stiamo andando a piedi.
"Ehi bellezza!"
Adam si avvicina a me, mettendomi un braccio sopra le spella.
"Adam!"
"C'è qualcosa che ti turba?!"
"No!"
"Sicura?!"
"Si!"
"Non sembra!"
"Adam lascia in pace, oggi non ho voglia di litigare con te!"
Dico liberandomi dal suo braccio, ma non riesco nemmeno a fare due passi per allontanarmi un po da lui, che mi ritrovo tra le sue braccia, il suo profumo mi avvolge, le sue labbra sono a pochi passi dalle mie e istintivamente mi mordo il labbro inferiore,
"Non farlo!"
Dice toccandomi le labbra, istintivamente gli lascio un bacio sul dito,
"Sai, - si avvicina al mio orecchio- mi piaci di più quando fumi!"
Mi inizia a lasciare dei baci sul collo,
"Sara,Adam!"
Cody ci richiama e mi stacco subito da lui,
"Non ci provare piu!"
"Principessa ha iniziato lei!"
"Non è vero!"
"Invece si!"
"Vaffanculo!"
"Dai vieni qui!"
Mi prende per mano e mi attira a se,
"Ragazzi noi vi raggiungiamo più tardi!"
"Vieni!"
Mi incita Adam
"Ma gli altri?!"
"Non ti preoccupare per loro, poi lo raggiungiamo al Devil!"
Mi prende per mano e mi attira a se,
"Prometti che mi starai sempre vicino!"
"Adam!"
"Fallo!"
"Va bene!"
"Ma dove andiamo?!"
"Vedrai è solo che prima dobbiamo passare in un posto!"
Torniamo al mio appartamento prendiamo la sua macchina e ripartiamo,
"Adam dove stiamo andando?!"
"Tranquilla principessa!"
Dice toccandomi la coscia per poi afferrare la mia mano, le nostre dita si intrecciano, mi giro verso di lui ed è lì che mi guarda con quei suoi occhi verdi, da quello sguardo il mio corpo risponde, le mie guance iniziano a prendere un bel colorito rosso.
Per tutto il tragitto Adam non ha mai abbandonato la mia mano, solamente alcune volte per cambiare la marcia, ma poi la sua mano è tornata a cercare la mia.
"Dove siamo?!"
Dico scendendo dalla macchina,
"Sara ora non ti devi staccare da me e qualsiasi cosa io dica tu approva!"
"Adam mi fa paura tutto questo!"
"Ci sono io qui con te, ma per favore fa ciò che ti dico!"
"Va bene!"
Mi prende per mano e la stringo forte, mi vicino a lui e appena sente la mia presenza vicinissima, si gira e mi lascia un bacio sulla fronte.
"Andiamo!"
Entriamo in un magazzino ad apparenza abbandonato, ma in realtà non è così, sotto di esso che un altro mondo.
Al centro c'è una pista da ballo con dietro la postazione del Dj e intorno tutti divanetti, alla destra di essi c'è il bar a forma circolare dove dal altra parte si apre un altra area e noi stiamo andando lì!
"Sara!"
"Ada.."Guardate un po chi si fa vedere Adam!"
Un tizio si avvicina a noi e abbraccia Adam, ma lui non lascia la presa della mia mano.
"E questa bella ragazza, chi è?!"
Dice questo tizio guardandomi da capo a piedi con un modo da mettermi i brividi,
"Lei è la mia ragazza!"
Cosa?!
La tua ragazza è da quando?!
Guardò Adam e lui mi sorride e mi stringe più a se,
"E come si chiama?!"
"Sara!"
Dico di getto e porgendo la mano a questo tizio,
"Molto piacere Sara, Emanuel!"
"Piacere mio!"
Adam mi riattira a se, dato che Emanuel si stava avvicinando troppo,
"Geloso il ragazzo!"
Guardò Adam e non so, ma istintivamente gli lascio un piccolo bacio a stampo vicinissimo alle labbra.
"Accomodatevi!"
Ci sediamo e tutti iniziano a guardarmi, tirò un po la maglietta di Adam e quando capisce, mi attira più a se e mi lascia un bacio.
"Che belli che siete!"
"Grazie!"
Dico di getto senza pensare, tutti mi guardano e iniziò a sentirmi in soggezione, Adam lo capisce e mi tocca la coscia per poi afferrare nuovamente la mia mano, si volta verso di me e mi guarda intensamente, distolgo subito lo sguardo, perché non so, ma ogni volta che i nostri sguardi si incontrano e lo sento così vicino il mio cuore inizia a battere più forte e la voglia di baciarlo si fa sempre più presente e per adesso sono riuscita a trattenermi e spero di riuscirci per tutta la serata!

Ciao a tutte!
Scusate per il ritardo, ma in questi giorni ho avuto un po da fare!
Spero che vi piaccia questo capitolo! Fatemi sapere cosa ne pensate e cosa secondo vuoi accadrà tra Adam e Sara!
Sophiabfs ❤️😍

Friends or Not 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora