Capitolo 25 - Abbracci

962 68 1
                                    

Tra poco viene Cody mi viene a prendere per portarmi al aereo porto. Ricontrollo tutto per vedere se ho preso tutto occorrente ed è la decima volta che lo faccio.
"Adam cosa ci fai qui?!"
"Beh Cody non poteva e a chiesto a me!"
"A ok!"
"Dove sono i tuoi bagagli?!"
"In camera!"
Adam si dirige in camera mia e prende le mie due valige e il resto lo prendo io, chiamo ascensore, né io né lui abbiamo detto una parola durante il tragitto verso la sua macchina e anche verso aereo porto.
"Adam, io vado!"
"Ok!"
Si avvicina a me e mi abbraccia,
"Buon viaggio piccoletta!"
"Grazie, a presto!"
Lo salutò per ultima volta per poi andare verso l'imbarco, inserisco le cuffie nel mio cellulare e provo a dormire un po, ma non ci riesco a causa dei troppi pensieri che mi passa per testa.
"Signorina siamo arrivati!"
"Grazie!"
Prendo tutto ciò che avevo sparso nella mia postazione e scendo finalmente da questo aereo, faccio le solite procedure per poi andare verso quella persona che tiene quel cartello enorme con su sopra scritto Ben tornata! Corro verso di esso, ma a tenere il cartello non è lui, né un mio amico né un membro della mia famiglia, ma dove sono?! Lo sapevo che tornavo oggi!
"Ehi straniera!"
Mi giro verso colui che ha parlato e non ci posso credere lui è qui davanti a me, con i suoi occhi azzurri, con il suo sorriso è qui davanti a me in carne d'ossa!
"Non mi riconosci?!"
"Si!"
Dico correndo verso le sue braccia, è una stupenda sensazione, che mi mancava da tanto, tutti i miei problemi con Adam sono scomparsi in un secondo vedendo lui e stare così!
Ma so che quello che è successo glielo devo dire e sarà oggi stesso!
"Andiamo?!"
"Si!"
Saliamo in macchina e dopo non so di preciso quanto stiamo davanti casa mia,
"Sara!"
Mi giro e le sue labbra sono sulle mie in un dolce bacio, in questo bacio si può sentire quanto mi è mancato il suo contatto, la voglia di averlo mio, di sentirlo mio!
"Ti Amo Fede!"
"Ti Amo!"
Le nostre mani sono intrecciate ed è bellissimo, mi vengono in mente molti ricordi del passato e non posso fare a meno di sorridere come una scema.
"A cosa pensi?!"
"Hai nostri ricordi insieme e quanto sono belli!"
"Concordo!"
Dice avvicinandosi per darmi un altro bacio, non voglio che questo momento finisca!
"Ti devo dire una cosa!"
"Dimmi!"
Non so come iniziare a dirgli di Adam e se lui poi non capisce e mi lascia e se non mi guardasse poi più come sta facendo ora.
"Sara!"
"Fede io sono stata baciata da un'altro!"
"Cosa?!"
Alzò lo sguardo verso di lui e come avevo pensato lui non mi guarda più come faceva prima, ha lo sguardo cupo, arrabbiato, ma soprattutto deluso.
"Ti posso spiegare! Tra me e lui non.."Sara scendi!"
"Fede per favore fammi.."SCENDI!"
"Fede!"
"SCENDI, CAZZO!"
Provo con tutta me stessa a fargli girare la testa verso di me, ma lui non mi vuole guardare,
"SARA HO DETTO SCENDI!"
Dice levandomi le mani dal suo volto,
"Fede ti prego! Io ti amo!"
"SARA NON CI FACCIO NIENTE CON QUESTE TUE PAROLE SE POI VAI A BACIARE UN ALTRO! I TUOI TI AMO TE LI PUOI ANCHE TENERE PER TE! A ME NON INTERESSA! ORA SCENDI!"
Lo guardò per ultima volta sperando che lui si volti, ma no!
Scende inizio a togliere le valigie,
"TI MUOVI!"
"Sara!"
Dice mia madre aprendo la porta e correndo verso di me abbracciandomi,
"Tutto apposto?!"
Si allontana un po da me e con un solo sguardo capisce tutto e mi aiuta a togliere tutte le valigie dal porta bagagli,
"Ciao Fede!"
Mia madre non appena chiude il porta bagagli Fede parte senza salutarla,
"Sara?!"
"Mamma, io..."
"Shhh.. Piccola mia!"
Mi attira a se in un abbraccio, che in questo momento non vorrei mai staccarmi..

Friends or Not 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora