Capitolo 64 - Tu e Lui!

532 41 3
                                    

Sono tornata a New York da un paio di giorni e ancora non ho rivisto nessuno, in questi giorni mi sono rinchiusa nella sala prove e provare e riprovare il mio assolo del saggio che si terrà a breve.
Ogni notte prima di addormentarmi, prendo il mio pc e riguardo le foto fatte con Fede in quei giorni e non posso fare di sorridere.
Dopo tutta quella camminata e discussione, abbiamo chiarito tutto tra di noi, ed io mi sento fiera di me stessa.
Per la prima volta sono riuscita ad aprirmi veramente con lui e dirgli perché non ho mai provato di fermarlo e di perché scappavo sempre via davanti ad ogni problema richiudendomi in me stessa!
Ed ora siamo qui dopo aver mangiato nel suo divano abbracciati ed a vedere un film, ma i miei occhi ora stanno guardando altro, lui, la sua perfezione.
Mi sento più forte e più vicina a lui.
"La smetti di guardarmi!!"
"No!"
Si volta verso di me di scatto e mi stringe le labbra,
"Ora la smetti!"
"Nu!"
Inizia ridere e credo proprio per come ho parlato e per la mia faccia strana.
"Lasciiami!"
Cerco di togliere la sua mano, ma è più forte di me e non ci riesco.
Smette di ridere, si avvicina a me, subito dopo le sue labbra sono sulle miei.
La suoneria del mio telefono mi sveglia, leggo sullo sfondo Fede,
-Si!
-Dormivi?!
-No!
-Non ti credo, ma comunque come stai?!
-Bene, te?!
-Bene, ma..
-Ma..
-Mi manchi!
-Anche tu, non fare più così mi fai preoccupare!
-Tranquilla! Io mantengo le miei promesse.
-Ti amo!
-Ti amo!
-Buonanotte piccola mia!
-Grazie anche se io ora, mi dovrei alzare! Buonanotte amore mio!
Con tutta me stessa provo ad alzarmi e dopo vari tentativi ci riesco vado in bagno, mi faccio una bella doccia rilassante e anche per svegliarmi.
Mi dirigo verso la cucina e non posso fare a meno di guardare la stanza di Nora, lei abita ancora qui con me, ma dopo quella discussione del altra volta non ci rivolgiamo più la parola o meglio non abbiamo mai avuto occasione di parlare anche se abitiamo nello stesso appartamento.
Mi manca parlare con lei!
"Sara!"
Ero troppo persa nei miei pensieri che nemmeno, mi sono accorta che aperto la porta e lei è davanti a me.
"Buongiorno!"
"Giorno!"
Mi sorpassa ed io la seguo verso la cucina, inizia a preparare il caffè, vado verso di lei e l'abbraccio forte,
"Mi dispiace!"
"Tranquilla piccoletta!"
Si volta verso di me abbracciandomi,
"Cosa hai da fare?!"
"Prove, te?!"
"Uguale e sta sera?!"
"Niente di che, ti va di fare una serata tra ragazze io, te e Emma!"
"Si!"
"Apposto, allora io vado ci vediamo dopo!"
Esco dal portone del edificio e davanti a me c'è lui, Adam, mi viene incontro e mi abbraccia ed io incerta ricambio.
"Mi sei mancata!"
Non riesco nemmeno a rispondere che le sue labbra sono sulle mie, in un bacio di passione e che sprigiona tutto ciò che mi vorrebbe dire..

Ciao a tutte!
Vi volevo dire che ho aperto da poco una pagina su fb https://m.facebook.com/S.Different.2/ se volete passare e mettere mi piace 😊

Friends or Not 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora