Nessuna persona merita le tue lacrime, e chi le merita sicuramente non ti farà piangere.
(Anonimo)Quel bacio non ha significato niente, perché ora sono qui nella mia macchina ad aspettare Ben.
Non capisco perché non mi vuole qui, ma soprattutto il perché non mi ha detto niente, no lo capisco proprio.
Mi sento inutile!
-Hi princess!
-Hello Adam!
-How are you?!
-Not so good, you?!
-Fine, why?!
-Say you are unwanted here!
-Your boyfriend is stupid!
-Adam!
- It's the truth! If i was him..
-Adam stop!
-Eh come on! I'm joking!
-I do not believe it!
Qualcuno apre lo sportello del passeggero e mi porta a tirare su lo sguardo dal mio cellulare a lui ed è Fede,
"Cosa fai?!"
"Stavo parlando con Adam!"
"Bene e cosa dice?!"
"Che ti fa le condoglianze come tutti gli altri miei amici di NewYork!"
"Ok, senti puoi tornare a casa a Ben lo porto io!"
Dice scendendo dalla macchina senza attendere una mia risposta,
"Aspetta!"
Scendo anche io dalla macchina e lo blocco,
"Cosa vuoi?!"
"Perché ti comporti così con me, cosa ti ho fatto?!"
"Non hai fatto niente!"
"Allora perché non mi vuoi qui?!"
"Appunto perché non hai fatto niente, non ti voglio qui!"
"Ma non ha senso!"
"Per me si! Se Ben non ti avrebbe chiamato tu oggi staresti ancora a NewYork a fare i cazzi tuoi con i tuoi amici del cavolo!"
"E con ciò Fede, mi pare che nemmeno tu hai fatto qualcosa per farmi capire che c'era qualcosa che non andava in te, non mi scrivevi e se non ti scrivevo io tu non facevi niente e sai anche il mio mondo non gira solo intorno a te anche io ho i miei problemi!"
"I tuoi problemi quali sarebbero, come tornare a casa dopo una festa?!"
"No!.."Ma sta zitta, sei venuta da me e nemmeno ti sei degnata di darti una lavata, puzzavi di alcol ed erba e si poteva sentire il tuo odore lontani un metro!"
"Ma che c'entra Fede!"
"C'entra tutto! Perché tu sei troppo concentrata a divertirti a farti scopare da quel Adam, che io e i tuoi veri amici non esistiamo più! Cazzo Sara da quando sei andata a NewYork sei cambiata ed io non ti riconosco più!"
"Pensala come vuoi, ma sappi io ora sono qui e voglio starti vicina più che mai, perché sei il mio ragazzo e ti amo e questo spero che tu lo abbia capito!
Ma da come parli ho capito che non mi vuoi vicino a te, ma sappi io ci ho provato o fatto di tutto per starti accanto, ma ora mi sono un po rotta, io vengo qui da NewYork per stare con il mio ragazzo e lui mi tratta di merda, mi dice che scopo con altre persone che non è lui, poi mi rinfaccia che io sono a NewYork a seguire il mio sogno e che sai bene, che io lo avrei lasciato andare e sarei tornata, per stare solo con te!
Ma ora mi sono proprio rotta le pelle di sentirmi sempre in colpa per una cosa che non devo, perché io ho fatto sempre di tutto per stare bene con te e tu lo sai bene, non provare a dire il contrario!"
Dico con le lacrime hai occhi,
"Sara.."Tranquillo me ne vado!"
Dico lasciandolo andare e mi dirigo verso la mia macchina,
"Ah! Io riparto tra tre o quattro giorni, se mi vuoi parlare sai dove trovarmi e sai che io ci sarò sempre!"
Mi guarda.
"Beh io te lo detto, se non vieni Addio Federico e ti faccio le mie più sincere condoglianze!"
Lo guardò provando a sorridere, ma la mia vista pian, piano inizia a sfocarsi sempre di più, le lacrime iniziano a scende piano ed io le asciugò subito, Fede di stava avvicinando, ma entro subito in macchina e parto, il mio telefono inizia a suonare di continuo ed è Adam.
-Adaaam
-Sara, alright?!
-No!Ciao a tutte! ❤️😊
Come va?!
Cosa ne pensate di tutto ciò?!
Vi piace?!
Secondo voi Fede andrà da lei?!
Ho questa sarà la fine?!
Sophiabfs 🦄😍
STAI LEGGENDO
Friends or Not 2
Fanfiction~ Sequel Friends or Not ~ Quando un amore finisce, uno dei due soffre. Se non soffre nessuno, non è mai iniziato. Se soffrono entrambi, non è mai finito. (Marilyn Monroe) Di: Sophiabfs Copertina: @blackbecca