Le parole erano originariamente incantesimi, e la parola ha conservato ancora oggi molto del suo antico potere magico. Con le parole un uomo può rendere felice un altro o spingerlo alla disperazione, con le parole l'insegnante trasmette il suo sapere agli studenti, con le parole l'oratore trascina l'uditorio con sé e ne determina i giudizi e le decisioni. Le parole suscitano affetti e sono il mezzo generale con cui gli uomini si influenzano reciprocamente.
(Sigmund Freud)Da quando siamo tornate dalla pista Cristina non si è ma staccata da Federico e di continuo mi guarda come se cercasse di controllare ogni mia mossa.
"Io vado fumare!"
Mi alzo da divanetto quando lui parla e per la prima volta posso dire che mi da fastidio ascoltare la sua voce.
"Cosa vai a fumare?!"
"Quello che mi pare!"
"No, tu non ci va!"
"Perché?!"
"Perché, lo dico io!"
Dice alzandosi da vicino a Cristina e dal suo volto non se l'aspettava, viene verso di me vicinissimo al mio volto e posso sentire il suo respiro che odora di vodka alla mente,
"Tu non decidi un bel niente!"
"Invece si!"
Prende il mio tabacco e lo tira via,
"Ma che fai?!"
"Quello che hai visto!"
"Vafanculo!"
Dico voltandogli le spella e dirigendomi verso la pista,
"Ehi, io mi preoccupo per te e tu mi mandi a fanculo!"
Dice fermandomi per un polso e tirandomi verso di se,
"Ora ti preoccupi per me?!"
"Si! Eh sai che lo fatto sempre!"
Non so cosa dire, perché so che è vero lui si è preoccupato sempre di me, mi ha aiutato quando ne avevo bisogno e no, mi è stato vicino e per questo lo ho amato e continuo nel profondo ad amarlo.
Lo guardò dei occhi e quel calore che sentivo quando stavo con lui inizia a tornare quel calore che quando sto con Adam c'è e non c'è, fa strano sapere che un attimo primo lo insultato ed ora mi sto sciogliendo come un ghiacciolo sotto il sole.
"Se ti quella che non si è mai preoccupata veramente di me!"
Cosa?! Ditemi che ho sentito male, ma credo proprio di aver sentito bene e posso sentire anche il mio cuore spezzarsi piano, piano..
"Io mi sono preoccupata per te e ancora tuttora lo faccio, ma sei tu che non mi facevi avvicinare a te, mi allontanavi sempre, ed io.."Tu cosa?! Non ti importava niente, non provavi a tenermi con te, accettavi tutto e te ne andavi!"
In ogni parola che dice posso sentire odio e mi fa soffrire, lui sa il perché ho fatto così..
"Io.."Tu?!"
Non so cosa dire, prendo le mie cose di corsa e me ne vado..
"SI, DAI CONTINUA A SCAPPARE, TANTO LO HAI SEMPRE FATTO E LO FAREI SEMPRE!"
Cerco di non ascoltare e continuare a camminare per la mia strada, ma è difficile perché, nella mia testa continua a girare le sue parole!Ciao belle persone!
Tadan sorpresina!
Spero che questo capitolo vi piaccia!
Cosa ne pensate?!
Voi cosa avreste fatto apposto di Sara?!
Fatemi sentire le vostre opinioni!
Alla prossima!
Sophiabfs ❤️🦄
STAI LEGGENDO
Friends or Not 2
Fanfiction~ Sequel Friends or Not ~ Quando un amore finisce, uno dei due soffre. Se non soffre nessuno, non è mai iniziato. Se soffrono entrambi, non è mai finito. (Marilyn Monroe) Di: Sophiabfs Copertina: @blackbecca