"E tu ora chi sei?"
Emanuel guarda Federico per poi guardare noi, stavo per parlare ma Adam mi azzittisce, si alza con fatica e si avvicina a lui.
"È un mio amico e gli avevo detto di aspettare fuori, ma a quanto pare.."Non tiene alla sua vita!"
Dice di getto Emanuel estraendo la pistola e puntandogliela, mi alzo di scatto e mi posiziono davanti ad essa.
"No, fermo! Lui non c'entra niente in tutto questo!"
"Ora anche la nostra principessa lo conosce!"
"Emanuel lascialo in pace, lui non c'entra niente in tutto questo, non sa nemmeno cosa sta facendo.."
"Sara!"
"TU STA ZITTO!"
Emanuel mi scansa con un spinta che mi fa cadere a terra avvicinandosi a Adam e Federico, Adam si mette davanti a Federico per proteggerlo ma uno dei due scagnozi lo prende di petto e lo allontanano.
"Allora mi puoi dire chi sei? Per far agitare così tanto la nostra principessa."
"Io sono un suo.." Basta Emanuel hai avuto la metà dei soldi e tra una settimana ne avrai altra metà, lascia stare il mio amico che tra un po' si caca sotto se continui così.. lo vedo che lui con noi non può centrare niente siamo di due mondi opposti e di tutta questa storia lui sa poco niente, gli ho chiesto solo un passaggio sapendo come poteva andare a finire infatti è finita come me la immaginavo, io pieno di botte e sicuramente non riesco a guidare, quindi per questo lo portato! Ora lasciaci andare!"
"Adam non so se crederti, però va bene per sta volta ci passo sopra!"
Guardò Adam venire verso di me e sta volta no lo fermano nessuno lo abbraccio forte a me e non voglio che mi rilascia sola di nuovo in questo posto con loro.
"Perché lui è qui?"
Chiedo piano al orecchio, Adam mi dice che ha provato in mille modi di fargli capire che non doveva venire, ma non ha voluto sentire ragioni doveva venire e basta.
"Mi dispiace!"
Mi dice in fine, ma io no lo ascolto minimamente continuo ad abbracciarlo..
"Ora basta!"
Prima che Adam si stacchi da me gli prendo il volto tra le mani e lo attiro verso il mio per poi far scontrare le nostre labbra, lui risponde subito stringendomi a se come non avesse fatto mai, in questo momento siamo solo io e lui è nessun altro anche se sento i suoi occhi puntati su di noi!
STAI LEGGENDO
Friends or Not 2
Fanfiction~ Sequel Friends or Not ~ Quando un amore finisce, uno dei due soffre. Se non soffre nessuno, non è mai iniziato. Se soffrono entrambi, non è mai finito. (Marilyn Monroe) Di: Sophiabfs Copertina: @blackbecca