Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite, conoscerle o non conoscerle, viverle a fondo o lasciarle perdere dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo; anche se non lo sai, tra proseguire dritto o deviare spesso si gioca la tua esistenza, quella di chi ti sta vicino.
(Susanna Tamaro)Oggi si parte per Sanremo!
In questi giorni prima della partenza sono stata sempre dentro casa e nella mia vecchia scuola di danza insieme ad Emma che mi ha aiutato molto a migliorare il balletto che devo fare allo spettacolo, che si terrà tra due settimane al teatro della Julliard.
"Adam?!"
"È parti!"
Maria è qui con me e tra poco arriva anche Anna che partiamo.
Con Adam no lo so nemmeno io come definire la nostra relazione, ma dopo la conversazione con Fede ci sto pensando a cosa fare.
Scegliere un ragazzo che amo e che non riesco a dimenticare o a un ragazzo che mi fa sentire viva ogni giorno e che riesce a farmi dimenticare tutto e tutti!
Si è una differenza stupida, perché anche Fede fa tutto quello che Adam riesce a fare, ma c'è sempre quel cavolo di ma, che ogni volta sto per decidere ritorna sempre!
"Hai deciso cosa fare con Fede ed Adam?!"
"No!"
"Sara oggi devi dare la risposta a Fede!"
"Lo so!"
"Eh come farei?!"
"Seguirò il mio cuore.."
Credo, no lo so, boh, aiutatemi vi prego..
"Secondo te chi dovrei scegliere?!"
"Sara non te lo posso dire io, anche perché io Adam no lo conosco e non è una scelta che ti posso aiutare e lo sai bene, perché non si parla di un vestito da mettere, ma di un sentimento che provo verso due persone differenti.. io ti dico solo pensaci bene!"
Ci ho pensato bene, ma ancora no so..
"Siete pronte ragazze?!"
Ecco Anna con il suo ingresso trionfale.
"Di cosa parlavate?! Oh interrotto qualcosa?!"
"No parlavamo di Fede e Adam."
"Hai scelto?!"
"No.."
"Ok..Sara segui il tuo cuore!"
"Eh se non scelgo nessuno dei due?!"
"Lo sai te, noi non ti possiamo dire chi, si parla del tuo cuore, amore verso un altra persona!"
Prendiamo le nostre cose per poi partire verso Sanremo, durante il tragitto non ho fatto altro che pensare a quello che mi hanno detto e ha ciò che provo io verso Fede e Adam.
"Siamo arrivate!"
Andiamo in hotel dai ragazzi, ma il signore della reception non ci fa passare perché pensa che siamo delle fan, si siamo fan, ma anche delle loro amiche strette e non ci vuole credere, ma la cosa si risolve subito perché Anna si stava iniziando ad arrabbiare a chiama Ben, così ci lascia passare.
Ora siamo nel ascensore,
"Ma non vi eravate lasciati?!"
"Più o meno!"
"In che senso.."
"Ok, va bene siamo tornati insieme!"
Abbracciamo Anna e le porte si aprono e davanti a noi compaiono i due cretini.
Anna corre ad abbracciare il suo ragazzo a quanto pare e Maria saluta Fede con un abbraccio e un gesto di mano a Ben.
"Ciao!"
Alzo lo sguardo e lui era lì a fissarmi, mi avvicino a lui e senza rendermene conto lo abbraccio e gli do un bacio sulle labbra e me ne accorgo quando lui inizia a rispondere e il bacio diventa sempre più intenso.
Ci stacchiamo e io nostri sguardi si incontrano e forse non sapendolo a già una scelta l'avevo fatta fin dal inizio, ma il mio cervello pensava troppo, ma il mio cuore sa bene a chi appartiene e a chi è sempre solamente appartenuto a lui!Ciao belle persone!
Credo sia ora di informarvi che la storia sta arrivando a una fine e non credo ci sarà un altro sequel!
Non vi so dire di preciso quanti capitoli mancano, ma so con certezza che non ne sono molti!
Spero che questa storia vi stia piacendo anche se a volte a preso pieghe strane!
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Sophiabfs
STAI LEGGENDO
Friends or Not 2
Fanfic~ Sequel Friends or Not ~ Quando un amore finisce, uno dei due soffre. Se non soffre nessuno, non è mai iniziato. Se soffrono entrambi, non è mai finito. (Marilyn Monroe) Di: Sophiabfs Copertina: @blackbecca