Si avvicina a me e prima che riesce a fare qualsiasi cosa lo allontano da me.
"Ma cosa volevi fare?!"
"Niente piccola!"
Un suono si fa spazio nel silenzio che si era creato tra me e Cody e capì subito che era Fede che mi stava chiamando.
"Torno subito!"
Mi alzo dal divano e corro in camera mia, afferrò il computer e senza pensarci due volte premo il pulsante verde.
Una finestra con il volto di Fede mi compare sulla home del computer e non ci posso credere, che finalmente lo posso vedere, non riesco a parlare sono troppo concertata a fissare i suoi occhi azzurri e di pensare di mordere, baciare quelle labbra..
"Ciao!"
"Ciao!"
Riusciamo solo a dire, ci guardiamo e ancora non ci posso credere che finalmente lo posso vedere.
"Sara il film è riniziato!"
"Ok! Cody adesso arrivò!"
Mi volto verso di lui, che è in piedi appoggiato alla mia porta che mi fissa.
"Cosa fai?!"
Si avvicina a me e si mette seduto sul mio letto dietro di me abbracciandomi.
"Cody! Va via!"
Ma questa frase non gli arriva nemmeno al cervello anzi mi stringe più a se e fissa Fede sullo schermo.
"Chi è questo?!"
Chiede Fede fissandomi, ma non riesco nemmeno a rispondere che Cody si precipita.
"Cody! Te?!"
"Federico!"
Dallo sguardo che ha Fede posso capire che non gli piace questa situazione e da come Cody mi stringe a se sempre di più si stia divertendo molto!
"Cody! Te ne vai!"
"Si! Mia principessa! Federico è stato un piacere conoscerti!"
Prima di alzarsi si avvicina alla mia guancia e mi lascia un bacio un po troppo vicino alle mie labbra, appena Cody esce ritorno a guardare Fede che dal suo sguardo che ha si può capire che è arrabbiato!
"Stai a New York da quanto?! Due, tre giorni e a già stai con uno!"
"Cosa?! Fede io non sto con nessuno! Cody è un mio amico!"
"Adesso così li chiami?!"
"Fede io voglio solo te e nessun altro non mi importa di Cody!"
"Senti io ora devo andare ci sentiamo! Ciao Sara!"
Non riesco nemmeno a salutarlo che lui chiude la chiamata. Torno in cucina e quel demente, stupido, stronzo è ancora lì sul mio divano a mangiare cinese.
"Tutto bene?!"
"Secondo te Cody?!"
"Si!"
"No! Cody! Non va tutto bene per colpa tua il mio ragazzo non si fida di me e pensa che lo stia tradendo con te! Ora secondo te va tutto bene?!"
"No!"
"Quindi ora che hai capito! Per favore va via!"
"Mi dispiace!"
"Non mi importa! Va via!"
Lo prendo per un braccio e lo trascino verso la porta, la apro e lo faccio uscire con forza, stavo per chiudere la porta ma lui la blocca.
"Cosa vuoi?!"
"La mia giacca!"
Dice indicandola sul divano, vado verso di essa la prendo per poi tiragliela in faccia.
"Mi dispiace davvero!"
"Ma te ne vai!"
Mi guarda per ultima volta per poi chiudere la porta dietro di se.
Appena sento la porta chiudersi i miei occhi iniziano a far uscire una lacrima alla volta, corro in camera e provo a richiamarlo, ma chiude la chiamata o lo lascia suonare.
-Fede rispondi ti prego! Ti voglio spiegare che tra me e Cody non c'è niente e mai ci sarà, perché unica persona che voglio accanto a me sei tu! Ti prego rispondimi!
Ti amo! -
Tutta la notte aspetto una sua risposta a quel mio messaggio, ma niente non si è fatto sentire e ho provato con tutta me stessa a dormire e non pensarci così forse sta mattina quando mi svegliavo trovavo un suo messaggio con scritto qualcosa, ma non è stato così tutta la notte lo passata sveglia ad attendere un suo messaggio che non è mai arrivato, a piangere sul mio letto, stringere a me una sua maglietta con ancora il suo profumo.
"Sara tutto bene?!"
"Si! Sono solo un po stanca!"
"Come mai?!"
"Non ho dormito bene sta notte!"
"Successo qualcosa?!"
Alzo lo sguardo verso Nora, una ragazza che ho conosciuto qui alla Juilliard, e mi blocco gli occhi iniziano a pizzicarmi e le lacrime ad uscire, Nora si avvicina a me e mi stringe in un abbraccio.
"Tranquilla!"
Mi stringe a se accarezzandomi la testa, ma non funziona!
Io voglio lui!
STAI LEGGENDO
Friends or Not 2
Fanfiction~ Sequel Friends or Not ~ Quando un amore finisce, uno dei due soffre. Se non soffre nessuno, non è mai iniziato. Se soffrono entrambi, non è mai finito. (Marilyn Monroe) Di: Sophiabfs Copertina: @blackbecca