"Vieni!"
"Dove?!"
"Ti mostro New York!"
"Ok!"
"Mi cambio e arrivo!"
Prima di andare in camera gli lascio un bacio su quelle sue morbide labbra.
Prendo le prime cose che trovò e sono pronta, un filo di trucco, giubbotto di pelle, cappello e borsa e sono pronta!
"Finalmente!"
"Ehi! Non ci ho messo tanto!"
"Stavo scherzando scema!"
"Ah!"
"Sei bellissima con questo vestito!"
"Grazie!"
Dico facendo un giro su me stessa per far vedere meglio il vestito che ho comprato pensando a lui.
"Andiamo!"
Prima di uscire prendo le chiavi di casa e si va!
Usciamo e gli afferrò la mano e un sorriso gli compare nel volto.
Non so ma ogni volta che litighiamo e rompiamo il nostro rapporto, quando facciamo pace e ci riuniamo è come se tutto quello che fosse accaduto, non fosse mai successo è come se tutto quello che accadesse prima si cancella in un secondo in semplice bacio, abbraccio e nel darci la mano.
Dopo aver girato un po per la grande città ora siamo al central park in una delle tante panchine.
"Cosa ridi?!"
"Niente ho ripensato quando mi avevi detto Amore vieni con me scappiamo a New York! E stare qui con te è come se quella frase si è avverata!"
"Se stiamo insieme di paura non ne avrò!"
"Ti porterò, al centro del mondo
andata senza ritorno e ora vieni con me!"
"Quindi ha comprato il nostro album!"
"Si! È bellissima quella canzone!"
"È tutto merito di Benji, io ho messo solo alcune frasi!"
Mi alzo di scatto e mi posiziono davanti a lui abbassandomi alla sua altezza, gli lascio un bacio a stampo, ma prima che possa staccarmi da lui mi attira a se facendomi sedere sopra di lui.
"Mi sei mancata!"
"Anche tu!"
Si riavvicina e le nostre labbra si riuniscono di nuovo,
"Fede mi avevi lasciato?! Se poi se qui!"
"Perché pensavo che era la cosa giusta per me e anche per te, ma mi sono sbagliato, non è stata una scelta giusta anzi è stata la scelta più sbagliata che ho fatto! Perché ho capito che tutto quello che voglio sei solamente tu e una vita senza la persona che voglio più di me stesso, che cosa ci faccio?!"
Non riesco a far nascere un sorriso sul mio volto, dopo queste belle parole, un bacio, due baci, tre baci..
"Ti amo!"
"Ti amo!"
STAI LEGGENDO
Friends or Not 2
Hayran Kurgu~ Sequel Friends or Not ~ Quando un amore finisce, uno dei due soffre. Se non soffre nessuno, non è mai iniziato. Se soffrono entrambi, non è mai finito. (Marilyn Monroe) Di: Sophiabfs Copertina: @blackbecca