Lo sportello della mia macchina si apre di scatto e Fede era lì a guardarmi, provo a non guardarlo e a asciugarmi le lacrime, ma prima che ci riesco lui mi afferra per un braccio e mi tira fuori da qui e mi attira tra le sue braccia.
"Mi dispiace Fede, io non volevo quel bacio, non ho fatto in tempo a capire ciò che stava accadendo intorno a me, che a già era accaduto tutto! Mi dispiace tanto, io non volevo tradirti è mai lo volevo fare, perché io ti amo più della mia stessa vita!"
Dico tra le sue braccia cercando di smettere di piangere, ma ormai ho capito che il pianto è una cosa che non si può controllare facilmente.
"Ora va a casa!"
Dice liberandomi dal suo abbraccio protettivo,
"Vieni con me?!"
"Sara no!"
"Ok.."
Mi giro per rientrare in macchina quando lui mi riferma,
"Mi dispiace, ma ancora ci devo pensare a cosa è accaduto!"
"Va bene!"
"Aspetta!"
Mi giro verso di lui e le sue labbra si uniscono con le mie, con tutta me stessa cerco di non dare una fine a questo bacio anche se prima o poi dovrà finire.
Sono rientrata ora a casa e ripenso a l'anno scorso quando questo giorno per la prima volta ho fatto l'amore con lui.
Tutte le quelle sensazioni, emozioni racchiuse in semplice atto è la cosa più bella, sentirsi sua in tutto e per tutto!
-Si!
-Puoi scendere un momento!
Non faccio in tempo a rispondere che chiude la chiamata, mi metto una felpa e corro di sotto, apro la porta e lui è qui davanti a me.
Appena mi vede corre verso di me e prima che riesco a dire una parola le sue labbra sono sulle mie. Anche se non voglio che questo momento finisca lo allontanò da me.
"Cosa succede?!"
"Niente! È che sentivo la tua mancanza e mi è dispiaciuto molto farti andare a casa così prima, dato che oggi è un giorno importante per me e te!"
"Non ti devi dispiacere ho capito il motivo, perché li hai fatto!"
"Mai io.." Fede non fa niente!"
"Posso restare?!"
"Si!"
Mi prende per mano e andiamo verso la mia camera, mi levo la felpa e ritorno a letto e lui è qui accanto a me.
"Buonanotte!"
"Buonanotte!"
No riesco a dormire, credo che siano le due passate, ma il sonno non mi avvolge forse perché so che lui è accanto a me.
Mi giro per guardarlo e anche lui è sveglio.
"No riesci a dormire?!"
"No, te?!"
"No!"
"Che dici se proviamo.."Si!"
Mi accosto a lui, appoggiando la testa sulla sua spalla e a già così è un po meglio.
"Meglio?!"
"Si!"
"Non so, ma è un po strano!"
"Si! Forse è meglio che ritorno come stavo prima."
"No!"
Dice attirandomi più a se.
"Fede ti posso chiedere di cantare?!"
"Certo!"
Inizia a cantare e la canzone la riconosco subito è Love Yourself di Justin Bieber, mi piace molto questa canzone.
"My mama don't like you and she likes everyone
And I never like to admit that I was wrong
And I've been so caught.." No Sara ti prego!"
"Cosa?! Up in my job, didn't see what's going on.."
No riesco a finire che lui mi chiude la bocca,
"Con questo gesto vorresti dire che sono stonata?!"
"Si!"
"Cosa?!"
"E dai, non te la prendere!"
"È solo che non mi sono impegnata molto!"
"Ti credo!"
"Aspetta e vedrai, canta dai!"
"Cause if you like the way you look that much - uno, due, tre vai Sara attacca! -
Oh baby you should go and love yourself
And if you think that I'm still holdin' on to somethin'!"
"Allora?!"
Dico voltandomi verso di lui,
"Wow!"
"E lo so, faccio questo effetto quando canto!"
"Scema!"
"Piano con le parole!"
Ci guardiamo e scoppiamo a ridere insieme,
"Perché non me lo ai mai detto, che sai cantare?!"
"Ma non so cantare, sono solo un po intonata!"
"Un po?!"
"Si!"
"Mi supplisci sempre di più ogni giorno!"
"Fede ti dico un segreto ok!"
"Vai!"
"Sono Batman!"
"Cosa?!"
"Sono Batman!"
La sua risata mi avvolge e poco dopo lo seguo,
"Comunque il mio segreto è che ti amo!"
"Amore lo sapevo a già!"
"Dici?!"
"Si, perché ti amo anche io!"
Mi avvicino a lui per poi far incontrare le nostre labbra..~~~•
Ciao a tutte!
Come va le vostre vacanze?!
Le mie abbastanza bene 😊
La storia vi piace?!
Cosa ne pensate di tutto ciò?!
Fatemi sapere!
Sophiabfs ❤️
STAI LEGGENDO
Friends or Not 2
Hayran Kurgu~ Sequel Friends or Not ~ Quando un amore finisce, uno dei due soffre. Se non soffre nessuno, non è mai iniziato. Se soffrono entrambi, non è mai finito. (Marilyn Monroe) Di: Sophiabfs Copertina: @blackbecca