-Allora vieni da me! Scegli me!
-Ho..
"Sara te la smetti di scrivere messaggi!"
"Si, scusa!"
Non riesco ad inviare il messaggio a Fede dato che Anna mi ha richiamato, perché della gente iniziava ad innervosirsi.
Quando lo spettacolo finisce noi ragazze ci dirigiamo insieme ai ragazzi a una festa nel loro hotel dove ci sono anche tutti gli altri cantanti della serata.
Fede come ogni volta dopo che mi scrive cose cosi dolci torna ad essere distaccato e non capisco il perché! L'ho odio quando fa così!
"Ciao, piacere Alessio!"
"Sara, piacere mio!"
Alessio mi inizia a parlare, ma non faccio tanto caso a ciò che dice sono concentrata su quel ragazzo la giù che sta parlando con Maria, è un ragazzo alto, occhi stupendi di un colore azzurro cielo, un sorriso bellissimo al quale ogni cuore si scioglie, almeno vale per me!
Vedo Fede guardarmi e non posso fare a meno di sorridere, sta venendo verso di me, mi sistemo il vestito, lui però non si ferma da me, ma continua dritto fino ad arrivare ad abbracciare una ragazza.
Non riesco a capire chi è!
Fede si allontana da lei e così facendo riesco a riconoscerla è Cristina!
Una tristezza mi sala e non riesco a placcarla!
"Ehi, tutto bene?!"
"Si, scusa dicevi?"
La serata continua ed io non sono ancora riuscita a parlare con Fede, ogni volta che mi avvicino a lui, lui si allontana da me.
Non riesco a capire il perché!
Io gli voglio dare la mia risposta!
Io Voglio Lui!
Voglio dirgli Ti amo!
Voglio baciarlo, abbracciarlo..
Voglio tutto di lui!
Sto fissando il vuoto con un bicchiere in mano ancora pieno e intorno a me c'è Alessio, Maria e tutti gli altri che parlano ed io sono qui persa nei miei pensieri e a cercare lui tra tutte queste persone.
Ogni tanto lo vedo spuntare fuori e accanto a lui ce Cristina avvinghiata al suo braccio ed io sono qui a desiderare a stare al suo posto!
"Sara!"
"Scusa devo andare un attimo!"
"Ok!"
Saluto Alessio e mi dirigo fuori dove ho visto poco fa andare Fede, infatti è li.
"Ehi!"
Si gira verso di me, e prova ad andare via,
"Perché scappi da me?!"
Lo fermo per il polso con tutta la mia forza,
"Perché sono stato stupido a farti scegliere tra me e lui!"
"Ma.."Ma dimentica tutto!"
"Eh se io, non voglio dimenticare!"
"Lo farei!"
"Invece no!"
"Invece si!"
"No lo farò, perché sei tu la mia scelta e lo sei sempre stata da quando ti ho visto per la prima volta alla mia porta! Sapevo che tu eri qualcosa di speciale per me e lo sei! Tu sei tutto quello che voglio Fede, io ti amo e ti amerò per sempre!"
I suoi occhi sono fissi sui miei e delle lacrime iniziano a scendere, non avendo nessuna sua risposta.
"Io voglio te!"
"Sara smettila, lo dici solo per il momento!"
"No, Fede, io voglio te e solamente te!"
Mi avvicino a lui, gli prendo il volto tra le mani per poi avvicinare le nostre labbra, l'emozioni che avevo rinchiuso dentro di me esplodono in quel bacio, ce tutto il mio amore verso di lui!
"Ti amo!"
"Ti amo anche io piccoletta!"
Si, sorride finalmente quel sorriso, che mi ha fatto sciogliere la prima volta e che ancora lo sta facendo!Ciao!
Buon Natale a tutti anche se in ritardo! 🎄🎁💫
Come vanno le vacanze?! Eh a Natale avete ricevuto qualcosa di bello?!
Sperò che questo capitolo vi piaccia!
Fatemi sapere!
Alla prossima volta! Mi raccomando commentate tanto e votate!
Sophiabfs
STAI LEGGENDO
Friends or Not 2
Fanfiction~ Sequel Friends or Not ~ Quando un amore finisce, uno dei due soffre. Se non soffre nessuno, non è mai iniziato. Se soffrono entrambi, non è mai finito. (Marilyn Monroe) Di: Sophiabfs Copertina: @blackbecca