Dopo quel giorno in me sono cambiate tante cose!
Finalmente sono riuscita a sfogarmi di tutto quello che è caduto con unica persona che mi può capire in tutto e per tutto mia madre, mi ha ascoltato, tranquillizzato e coccolato e cosa più importante mi ha fatto capire che devo andare avanti e che non posso farmi distruggere la vita da quel accaduto perché sicuramente nemmeno Adam lo vorrebbe e mi ha detto anche che se quella è stata una breve storia ma intensa mi ha cambiato in meglio perché mi ha fatto crescere e soprattutto capire cosa voglio veramente da me stessa.
"Scimmietta te la smetti di perderti tra i tuoi pensieri!"
"Si, scusa dicevi?"
"Che ti odio!"
"No, tu mi ami!"
Mette a terra la chitarra e con uno slancio mi sale sopra e mi bacia.
"Si, alla follia scimmietta pazza!"
Inizio a ridere come non mai e non riesco a smettere, forse perché finalmente sono felice e tutto stranamente sta andando per il verso giusto oppure perché sono semplicemente fatta e sono tornata a New York dopo tanto tempo lontana da questa città.
"La smettete di fare i piccioni voi due!"
"Cody sta zitto!"
"Ma sai zitto tu!"
"Smettetela voi due mi avete rotto!"
Mi alzo do un bacio a Ben e torno nel mio nuovo appartamento che condivido con lui quando mi viene a trovare, non stiamo insieme continuiamo semplicemente quello che è successo a Modena, quando stiamo insieme stiamo bene e non ci importa di niente d'altro cerchiamo di goderci la vita a modo nostro, forse un giorno di questa storia ci stuferemo e lasceremo perdere tutto, oppure si trasformerà in qualcosa di più, ma ora non ci penso cerco di godermi quello che ho e di andare avanti vivendo ogni giorno come fosse ultimo.
"Ehi!"
"Perché sei sceso?"
"Mi mancavi e a Cody no lo sopportavo più!"
"A quindi è questo il vero motivo no perché ti mancavo!"
"No, mi mancavi veramente!"
Gli metto le mani intorno al collo e lo attiro a me per baciarlo, lui risponde e il bacio diventa sempre più passionale.
"Ben, dovremmo andare Cody ci.."Fanculo Cody io ora ti voglio!"
Mi afferra per il sedere, incrocio le gambe intorno alla sue vita e con passo molto svelto mi porta nella nostra camera da letto..
Al inizio del mio viaggio avevo pensato questo
Che Un'amicizia nasce al improvviso, ma anche l'amore nasce così e a volte capita anche di scambiare un sentimento d amicizia con quello dell'amore.
Ci si innamora per sbaglio?!
Si può amare una persona così tanto da cambiare tutto di te stessa?!
Si può commettere pazzie per amore?!
Si può amare così tanto da sapere che senza di lui non riesci a stare?!
A tutte queste domande al inizio avrei risposto si! Ma ora non so se quella è la risposta giusta a tutte quelle domande, che mi sono fatta!
Eh invece vi posso dire che la mia risposta è sempre si!
Perché l'amore fa questo ci fa cambiare e scoprire cosa noi vogliamo veramente, l'amore ci porta a essere noi stessi e accettarci per quello che siamo, sia se stiamo insieme a una persona che no, perché importante non è essere amati ma AMARCI!
Eh io ora posso dire di Amarmi per ciò che sono divertita perché amo la mia vita e grazie a tutto quello che mi è capitato sono quella che sono ora!
Grazie Adam di avermi fatto aprire gli occhi no su gli altri ma su me stessa!Fine
STAI LEGGENDO
Friends or Not 2
Fanfiction~ Sequel Friends or Not ~ Quando un amore finisce, uno dei due soffre. Se non soffre nessuno, non è mai iniziato. Se soffrono entrambi, non è mai finito. (Marilyn Monroe) Di: Sophiabfs Copertina: @blackbecca