Capitolo 30 - Rientro a NYC

949 57 0
                                    

Il giorno della partenza per New York è arrivato, questi ultimi giorni sono volati e ogni singolo momento è stato bellissimo, ma ora è arrivato il momento di partire!
Tante volte mi domando perché ho deciso di andare alla Juilliard anche qui in Italia ci sono tante scuole di ballo e buone, ma io ho scelto l'America e non riesco a capire il perché! Forse per i più sbocchi poi o solamente perché, cavolo sono stata accettata dalla Juilliard, no lo so, ma fa male ogni volta lasciare tutti e tutto per tornare in un continente lontano da loro e pensare che sono da sola, anche se alla fine non è vero li ho Cody, Emma, Nora e Adam, ma non è la stessa cosa, si! Con loro ci sto bene, ma ogni volta sento che mi manca qualcosa, una parte di me!
Questa volta sono all'aeroporto da sola non ho voluto che nessuno mi accompagnasse perché,  dire un'altra volta arrivederci a tutti sarebbe stato molto dura e mi sono rotta di soffrire nel vedere i loro volti e a sapere, immaginare, sentire com'è il mio ogni dannata volta!
Come sempre mi sono addormentata e hostess orami mia amica è venuta a svegliarmi.
Cody è lì ad aspettarmi sorridente e appena mi ha vicino mi abbraccia.
"Mi sei mancata lonza!"
"Anche tu!"
"Andiamo gli altri ti stanno aspettando!"
"Va bene!"
Prende i miei bagagli e ci dirigiamo verso la sua macchina, facciamo la tappa del mio appartamento per poi raggiungere gli altri al pub.
Arriviamo e tutti erano lì sorridenti e con una birra in mano,
"Sara!"
"Nora, Emma!"
Vado in contro a loro e ci stringiamo in un caloroso abbraccio di gruppo.
"A me non saluti!"
"Vieni!"
Dico aprendo le braccia verso Adam, si alza dallo sgabello e viene verso di me per poi unirci in un abbraccio.
"Mi sei mancata!"
"Anche tu!"
"Ragazzi sta sera si festeggia!"
"Cosa?!"
Dico, stando ancora tra le braccia di Adam,
"Il tuo rientro!"
"Cosa vuoi fare Cody!"
"Una cosa tranquilla!"
"Per tranquilla cosa intendi te?!"
"Casa mia, pizze, film, birre e un po di erba magica, ci state?!"
Tutti approvano e ci dirigiamo verso il suo appartamento, ordiniamo le pizze e mentre noi ragazze scegliamo il film i nostri uomini sono andati a compare le birre.
Ma al loro ritorno da due sono passati a dieci persone e pian, piano da una serata tranquilla per come l'aveva descritta Cody si è trasformata in una festa con quasi trecento persone almeno credo, no le ho contate.
"Non era una serata tranquilla?!"
Dico avvicinandomi a Cody,
"Si, ma poi abbiamo incontrato dei nostri amici e ora sono qui!"
"Capito!"
"Dai Sara divertiti!"
"Lo sto a già facendo!"
"Non sembra!"
"Ragazzi una foto!"
Dice Nora avvicinandosi a noi seguita da Adam e Emma,
"Bellissima!"
"Concordo!"
"Ora si brinda!"
"Questa è la Sara che volevo!"
Dice Cody appoggiando un suo braccio sulla mia spalla, tirandomi a lui e lasciandomi un bacio sulla fronte.
La serata proseguì bene per quello che ricordo dato che mi sono svegliata ora nel letto di Cody e non ricordo come ci sono arrivata..

Ciao a tutte!
Spero che vi faccia piacere le foto che ho messo dei amici di Sara di NYC!
Cosa ne pensate?!
Vi piace la storia?!
Come vi immaginate Sara?!
Dai commentate!
Vi voglio sentire partecipi!
Mi accontento anche se mi dite che avete mangiato il gelato...dite la prima cosa che vi passa per testa!
Sophiabfs ❤️✌🏾️

Friends or Not 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora