Capitolo 56 - Non ho mai smesso!

576 52 1
                                    

"Fede, ma che fai?!"
Ormai siamo lontani dal locale decido di fermarmi in un parcheggio di un bar. Scendo dalla macchina e vado verso la parte del passeggero e apro lo sportello a Sara, che scende, inizio a camminare aventi e dietro.
"Fede!"
Mi richiama Sara, fermandomi i suoi occhi si possano suoi miei e in quel momento, non penso più niente, gli prendo il volto con dolcezza e faccio unire le nostre labbra, al inizio non ricambia, ma poi le sue labbra iniziano a seguire le mie e in quel momento quella sensazione di pienezza che cercavo è comparsa in un semplice bacio della persona che ho sempre amato!
"Di cosa mi volevi parlare?!"
"Di questo, di quello che non ho mai smesso di provare per te e credo che anche tu non hai mai smesso di amarmi!"
"Hai ragione non ho mai smesso di amarti e no lo faro mai!"
"Ma..!"
"Ma?!"
"Si, Sara so che ce un ma.."Fede questa storia non può andare avanti, io sono lontana da te e tu da me, io sono a New York tu qui a Modena, ci abbiamo provato, ma non riusciamo a fare una relazione del genere, stare lontani ci porta anche ad allontanarci da noi ed io.."Sara riproviamoci solo un'altra volta!"
"Fede..."Ti prego prima di darmi una risposta pensaci bene, aspetta almeno fino alla fine del concerto di Sanremo!"
"Va bene!"
Mi avvicino a lei e l'abbraccio forte a me.


Friends or Not 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora