Le vacanze di Natale passarono così velocemente, che a volte quando cerco di ripercorrerle ho dei punti vuoti, ma i momenti più importanti li ricordo tutti.
Le notti passate con Fede dentro il mio letto a fare l'amore, a ridere, a guardarci semplice e a sorridere del nostro amore, le serate con gli amici, la notte di capodanno, il giorno sulla nave a fare i cretini, ahah.. Sembravamo dei bambini di tre anni che vedono per la prima volta la neve!
Ogni istante momento è stato bellissimo indimenticabile!
Il momento che ho impresso di più nel mio cuore è la sera di capodanno quando ci siamo fatti la foto tutti insieme, si! È una cosa banale ma per me è stato importantissimo, perché vederci li riuniti tutti in una sera, con tutti quei sorrisi, mi sono sentita fiera di tutto ciò che ho fatto fino in quel momento!
Aprirmi a qualcuno!
"Sara!"
"Cosa?!"
"Sveglia!"
Mi alzo dalla mia poltroncina e vado verso Anna,
"Sono sveglissima Amore!"
"Lo vedo!"
"È solo che non voglio partire, non vi voglio lasciare di nuovo!"
"Ma ritornerai!"
"Si! A Pasqua ed è molto in la!"
"Vedrai che questi mesi passeranno molto velocemente!"
"Se lo dici te!"
"Si, non te ne accorgerai nemmeno."
"Lo spero!"
Il campanello suona e Anna va ad aprire quando torna dietro di lei c'era tutta la banda al completo, ma mancava lui.
"Fede?!"
"Arriva tra poco!"
"Ok!"
Mi rimetto seduta al mio posto e guardo fissa la porta aspettando di vedere lui sorpassarla e venire verso di me.
- Amore oggi non posso venire a casa di Anna.
Ci vediamo sta sera ok?!
Ti amo!-
- Va bene, ma è successo qualcosa?!
Ti amo!-
- No, non ti preoccupare!
A sta sera!-
"Fede non viene!"
"Come mai?!"
"Credo che abbia da fare a casa!"
Mentre lo dicevo i miei occhi andarono verso Benji e dalla sua espressione facciale è cambiata in pochi secondi.
"Ben possiamo parlare un attimo?"
"Si, scimmietta!"
Ci mettiamo in un angolo lontani da tutte e lo guardò nei occhi,
"Cosa?!"
"Sai qualcosa che io non so?!"
"No!"
"Benji?!"
"No Sara!"
"Sappi non ti credo!"
Dico allontanandomi da lui, vado a prendere il mio giubbotto,
"Sara dove vai?!"
"Devo andare via, mi dispiace Anna!"
"Non fa niente vai!"
Esco da quella correndo verso la mia macchina. Durante il tragitto per andare verso casa di Fede la mia mente ha iniziato a tirare fuori mille ipotesi, ma poi arriva la mia parte razionale che mi dice che forse non è successo niente e non è venuto da Anna perché non sta tanto bene!
"Sara cosa fai qui in macchina!"
"Niente stavo aspettando!"
"Dai entra!"
Seguo la mamma di Fede fino a casa e l'aiuto anche a portare le buste della spesa.
Entriamo in casa e Fede era lì seduto sul divano con suo padre a vedere la TV.
"Sara che ci fai qui?!"
"Beh dopo... Il tuo messaggio mi.. sono preoccupata e....ho pensato di venire da te!"
Fede mi guarda sorridente, mi fa il gesto di andare vicino a lui ed è quello che faccio.
"Grazie che sei venuta!"
Mi volto verso di lui e le nostre labbra si unisco..Ciao a tutte!
Scusate per il ritardo!
Ma ho avuto un po da fare in questo periodo.
Ho deciso che ogni martedì e giovedì pubblicherò un capitolo, ma più voi siete attive più capitoli arriveranno!
Quindi forza!--- Pubblicità
Io e te Mascolo_is_my_smileSe volete anche voi un po di pubblicità basta scrivermi in privato..
Sophiabfs ❤️😊
STAI LEGGENDO
Friends or Not 2
Fanfiction~ Sequel Friends or Not ~ Quando un amore finisce, uno dei due soffre. Se non soffre nessuno, non è mai iniziato. Se soffrono entrambi, non è mai finito. (Marilyn Monroe) Di: Sophiabfs Copertina: @blackbecca