Farmi coccolare da lui è una delle tante cose che non riuscirei mai a rifiutare, potrei stare qui nel mio letto tra le sue braccia tre ore mentre lui mi accarezza i capelli, il corpo con il suo tocco delicato.
"Fede quando devi ripartire?!"
"Dopo domani!"
"Allora forza! Abbiamo tante cose da fare!"
"Cosa?!"
"Ricuperare i giorni persi!"
Si sposta da lato a sopra di me e mi lascia un bacio sulla fronte,
"A già stare così con te per me abbiamo ricuperato tutto! Sara a me basta averti accanto!"
Gli allaccio le braccia sul collo e con una spinta delicata lo portò ad avvicinarsi a me e alle mie labbra.
Le sue mani viaggiano per tutto il mio corpo e le mie sono sempre lì tra i suoi capelli, mi lascia un bacio sulla bocca per poi scendere sul mio collo fino al seno e poi alla mia pancia per poi risalire fino alle mie labbra, un bacio tira un altro bacio e la voglia di uno verso altro si fa sempre più sentire, la voglia di sentisi uniti in una sola cosa!
I suoi baci e miei, i gemiti che sprigionano la passione, il desiderio, la voglia di non allontanarsi e la voglia di urlare al mondo quanto ci amiamo!
I giorni passano e il giorno della partenza si è fatto vicino come se fossero passate solo ore, minuti da quella mattina.
"Ci vediamo presto piccola mia!"
"A presto!"
No riesco a lasciarlo andare, ho paura che possa ricapitare qualcosa che ci porta a ridividerci.
"Io sono sempre con te!"
"Lo so! Ma ora vai!"
"Non vedi l'ora che me ne vado?!"
"No! Scemo, ma se resti qui perderai il volo!"
"E se è ciò che voglio fare?!"
Lo guardò nei occhi e non ci posso credere di ciò che ha detto!
"Veramente?!"
"Si!"
Lo abbraccio fortissimo a me per poi lasciargli un bacio sulle labbra,
"Ora va!"
"Ma io.."Ti amo!"
"Ti amo!"
Lo vedo andare via e il mio cuore fa male, ma so che tra poco le vacanze di Natale si faranno vicine e io tornerò da lui e lui da me in una notte stellata sotto i fuochi d'artificio in un bacio quando nel cielo stellato scoppierà un fuoco a forma di cuore, il nostro cuore e un anno di noi!Ciao a tutti!
Scusate il ritardo, ma ho avuto delle cose da fare!
Spero che la mia storia vi stia piacendo!
Che ne dite di commentare un po di farmi sapere cosa ne pensate!
Aiutatemi a portare avanti questa storia siete presenti!
Per favore!
Vi piace la nuova trama?!Sophiabfs ❤️
STAI LEGGENDO
Friends or Not 2
Fanfiction~ Sequel Friends or Not ~ Quando un amore finisce, uno dei due soffre. Se non soffre nessuno, non è mai iniziato. Se soffrono entrambi, non è mai finito. (Marilyn Monroe) Di: Sophiabfs Copertina: @blackbecca