Capitolo 73- Piano

292 18 0
                                    

Emanuel prende Sara per un braccio e la tira a se, lei mi guarda terrorizzata ed io non so cosa fare!
"Sara la vuoi sentire questa storia?!"
Annuisce con la testa Emanuel mi guarda e sorride.
"Bene, allora devi sapere che il tuo dolce fidanzato deve ben dieci milioni di dollari al mio capo per la sua amata droga!"
"Non è vero non è per droga!"
Guardò Sara e nel suo volto che disperazione.
"Se lo dici tu! Comunque il mio capo si è stufato di aspettare così mi ha mandato in azione e mi ha detto di utilizzare qualsiasi metodo per riavere i suoi soldi e di conseguenza ho pensato a te, mia cara Sara, la ragazza che ama il nostro Adam. Quindi se la vuoi rivedere viva tra tre settimane voglio tutti i soldi sennò lei la tua dolce metta muore e forse anche tu Adam!"
"In tre settimane è impossibile!"
"Se la vuoi vedere ancora respirare è tutto possibile!"
"Va bene! Avrai i tuoi soldi, ma non devi azzardarti a toccarla!"
"Sennò che fai?! Adam non sei nella posizione giusta per ricattarmi!"
Stringo forte i pigli e rimango fisso a guardare lei, lì in piedi accanto a lui.
"Ora puoi andare a lei ci penso io!"
"Prima la posso salutare?!"
Emanuel sospira per poi fare un segno hai sui scagnozi.
"Ma capo!"
"Lasciatela pure, forse oggi può essere anche ultimo giorno che la vede viva!"
Sara corre da me e mi da uno schiaffo.
"Stupido! Perché non mi hai detto che ti serviva aiuto?!"
"Sara io.."Tu un corno... ma io mi fido di te e so che riuscirai a salvarmi no?!"
"Si, certo!"
Mi sorride e mi lascia un bacio a stampo sulle labbra, ma io no la lascio andare via così, la stringo a me è la bacio ancora,ancora..
"Che storia sarebbe diecimila dollari?!"
"Come facevano a sapere di Sara?!"
I ragazzi mi fanno domande su domande ed io non so cosa rispondere!
"Eh com'è li troviamo così tanti soldi?!"
Dice Cody guardandomi.
"Io forse ho una idea, ma prima voglio sapere perché loro sapevano di Sara?!"
Dice Federico guardando storto è pieno di rabbia e credo che se lei muore prima che mi uccidono loro mi uccide lui.
"Una sera o due lo portata lì con me!"
"Eh perché avresti fatto questo sapendo in che casino eri?!"
Cody e Federico iniziano ad agitarsi.
"Perché gli volevo far conoscere il vero me!"
"Eh così giustamente la porti lì dove devo dei soldi, tanti soldi invece di parlargli in un altro posto. Si, mi sembra giustissimo!"
"Ok! In quel momento non ci ho pensato, ho pensato solo di stare con lei e fargli vedere il mio modo di vita!"
"Ma perché?!"
"Fede calmati!"
"Si, ok!"
Fa un po' di respiri profondi credo per la voglio che ha di spaccarmi il viso.
"Il mio piano è questo, di andare lì tra quattro giorni e gli diamo una metta così io ora ti posso dare ora tremila dollari perché più di questo non mi fanno ritirare in una settimana e la prossima te ne do altri e voi provate a cercare il resto!"
"Fede non devi mettere tutti questi soldi!"
"Non ti preoccupare posso!"
"Io ne ho da parte mille e cinque!"
"Bene Adam quindi ne manca per la prima parte altri cinquecento!"
"Quelli c'è li posso mettere io!"
"A posto così abbiamo la prima parte e se riesco a prenderli anche domani tu li chiami e fissi un incontro!"
"Va bene!"
"Che dite vi va una birra?!"
Chiede Cody andando in cucina.
"Si!"
Diciamo entrami.
"Comunque Adam io o visto e sentito tutto!"

Friends or Not 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora