Capitolo 40 - La Verità!

723 46 9
                                    


Hai una responsabilità nei confronti di chi ami. E ne hai una nei confronti di chi non ami. Casualmente hanno lo stesso nome: sincerità.
(Aerdna77, Twitter)

"Cosa sta succedendo tra di voi?!"
Ecco la domanda fatidica, che nemmeno io so rispondere, non so cosa sta accadendo tra me e lui!
So solo che quando sto con lui mi sento completare quel vuoto che mi riempiva Fede, non so nemmeno perché parlo al passato perché lui è ancora il mio fidanzato solo è un po più lontano!
"Allora?!"
Adam si avvicina a me e mi prende per mano e non capisco questo suo gesto, ma facendo ciò mi sento tranquillizzarmi e lo odio, non voglio che un'altro possa farmi il suo stesso effetto, perché ho paura che il mio cuore può cambiare direzione!
"No sta succedendo niente!"
"Adam non dire cazzate, vi ho visti prima!"
"E allora non hai mai visto due amici abbracciarsi!"
"Non mi portare per il Culo! Quello non era un abbraccio tra amici e di sicuro non dico quelle cose a un mio amico!"
"Io invece si!"
"Adam sta zitto!"
"No sta zitta te se non capisci.."Adam ha ragione, io e te non siamo solo amici, veramente non siamo niente.."Sara niente non sembra cazzo, se non arrivo tu lo baciavi!"
"Hai ragione lo avrei baciato!"
Stringo più forte la presa alla sua mano,
"Allora rispondi a questa domanda Federico?!"
"Cosa?!"
"Lo ami ancora?!"
Perché ora a questa domanda così semplice non so più rispondere, se dico si so che mi sto portando in giro da sola e se dico no anche, no lo so più!
Il mio cuore inizia a vacillare tra Adam il ragazzo misterioso, che mi stupisce, che mi fa sentire viva e lui Fede il mio primo amore, il ragazzo che mi ha fatto riamare di nuovo, che mi ha aiutato ad aprirmi e a farmi capire chi sono veramente e ci che voglio della mia vita!
"Sara allora?!"
"No lo so!"
"Come no lo sai?!"
"No.. Lo so!"
"È semplice cazzo si o no?!"
Nora si avvicina a me e mi guarda nei occhi con disgusto,
"Nora basta!"
La richiama Adam,
"Cosa vuoi te?!"
"No la vedi, che sta male?!"
"Si per colpa tua!"
"Mia e io cosa ho fatto?!"
"Gli sei comparso nella vita!"
"NORA STA ZITTA!"
"Sara io.."TU NON SAI NIENTE DI CIÒ CHE MI STA ACCADENDO DENTRO, NON PUOI CAPIRE COSA SIGNIFICA AVERE LA PERSONA CHE AMI LONTANO DA TE E SENTIRSI MANCARE QUALCOSA DI COSÌ GRANDE CHE NON SAI COME RIEMPIRE!"
"Si ok, Sara non ti posso capire, ma perché la persona che ami ti sta lontano tu non puoi riempire un vuoto con un altro!"
"Hai ragione! Ma io penso che non c'è niente di male a legarsi a qualcuno che riesce a riempire un po quel vuoto!"
"E su questo hai ragione, ma io non capisco perché lui?!"
Dice indicando Adam ancora accanto a me e pronto a sostenermi,
"Perché nel momento del bisogno lui per me ci è stato sempre, mi ha aiutato quando ero in difficoltà, mi ha sostenuto in tutto!"
"Ti aiutato, sostenuto come dandoti l'erba, facendoti bere?!"
"No, ascoltandomi!"
"E tu Adam cosa dici?!"
"Cosa devo dire?!"
"Cosa pensi?!"
"A me piace stare con lei, le voglio bene, mi piace passare il tempo con lei, mi fa sentire vivo, pieno di energia e mi fa scoprire sempre cose nuove e questo mi fa impazzire!"
Sentendo queste parole non posso fare a meno di stringere più forte la presa sulla sua mano!
Mi volto verso di lui e i suoi occhi sono fissi su di me è una sensazione bellissima, che mi sconvolge e..
"Adam ci puoi lasciare sole!"
"Va bene!"
Mi lascia un bacio sulla fronte per poi scoprire dietro la porta.
"Sara!"
"Cosa?!"
"Ritorna nel pianeta terra!"
"Si!"
"Senti Sara io a Cody non dirò niente, ma tu devi mettere apposto i tuoi sentimenti non puoi far soffrire Federico.."Ma perché mai nessuno pensa se io posso soffrire!"
"Io ora ci sto pensando ed è per questo che te lo dico!"
"Ok!"
"Allora promettimi che prima di fare qualsiasi cosa che ti passa per questa tua testolina ci penserai attentamente e ci ragionerai sulla scelta!"
"Va bene!"
"Promettimelo!"
"Promesso!"
"Ora andiamo a finire di mettere apposto prima che arrivi Emma poi ci andiamo a preparare per la festa!"
"Va bene!"

Ciao bella persone!
Prima di tutto grazie che leggete la mia storia!
Siamo arrivati a 10milla visualizzazioni e vi voglio ringraziare con questo capitolo!
Spero che vi sia piaciuto!
E questa volta ci tengo veramente a sapere cosa ne pensate è per me, è per la mia storia, è per voi!
Vi prego commentate!
Sophiabfs 🦄❤️

Friends or Not 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora