Capitolo 47 - La sua prima!

772 47 3
                                    

Le sue labbra si staccano dalle mie, apro gli occhi lentamente, i suoi occhi sono a già aperti il suo verde si incastra con il mio verde.
Si riavvicina a me e le nostre labbra si riuniscono ancora, ma questa volta è diverso mi sento strana e nella mia mente compare il suo volto, il volto di quel ragazzo che mi ha fatto battere il cuore per la prima volta, che mi ha fatto amare, che mi ha fatto aprire alle persone e mi ha fatto fidare di nuovo del mondo che mi circonda, lui e solamente lui Federico Rossi!
Le mie guance iniziano a bagnarsi,
"Ehi!"
Non riesco a parlare, mi sento in colpa verso di Adam, mi piace, ma sento che ancora il mio cuore appartiene a lui e credo sia normale, dato che non è passato molto tempo da quando la nostra storia è finita di nuovo, ma stavolta sento che è diverso..
Il suo tocco mi riporta alla realtà, alzo lo sguardo verso di lui e il suo dolce sorriso mi fa tranquillizzare.
"Sai non sapevo che un mio bacio fa questo effetto!"
"Scemo!"
Dico dandogli un piccolo colpo sul petto,
"Oh finalmente è tornato!"
"Tornato?!"
Chiedo non capendo,
"Il tuo sorriso, scema!"
"Ah.."Sei bellissima quando sorridi!"
Le mie guance iniziano ad arrossire e mi nascondo appoggiandomi sul suo petto muscoloso.
Mi alza il volto verso il suo, è che cavolo quant'è bello, mi metto sulle mezze punte e gli lascio un bacio sulle labbra, ma non riesco a staccarmi subito, che mi afferra per la vita e approfondisce il bacio, quel bacio iniziato castamente ora è una esplosione di passioni.
"Che dici torniamo a casa?!"
"Si!"
Mi prende per mano e ci dirigiamo verso la sua macchina,
"Adam!"
Che vuole ancora questa,
"Susan devo andare ciao!"
"Eh dai venite con noi, andiamo alla Rem!"
Dice avvicinandosi a lui e per i mei gusti un po troppo infatti iniziò a guardarla male, Adam sentendo la mia presa nella sua mano più solida, si sposta dietro di me e mi abbraccia,
"No lo so, Susan!"
Dice lasciandomi un bacio tra i capelli,
"Dai lasci la piccola a casa e vieni!"
"Io non so piccola, put.." Adam mi copre la bocca con la mano, perché fa così?!
"Adam allora?!"
Levo la mano di Adam da sopra la mia bocca,
"Va bene, veniamo!"
"Apposto allora ci troviamo al Rem!"
Susan e la sua amica, se ne vanno, mi allontano da lui e vado verso lo sportello,
"Sara, ma che.." Andiamo!"
"Perché io non voglio andare!"
"Io si!"
Mi guarda un po e poi sospira,
"Va bene!"
Gli voglio far capire, che non sono piccola e che nessuno mi può chiudere la bocca come ha fatto lui prima,
"Ehi, tutto apposto?!"
Mi chiede accarezzandomi la coscia scoperta dallo spacco della gonna,
"Si!"
"Non sembra!"
Non gli rispondo, perché so per certo se gli rispondo gli rispondo male e non voglio litigare ora.
"Sara!"
"Cosa?!"
"Perché ti comporti così ora?!"
"Come mi comporto?!"
Di botto Adam accosta e ferma la macchina e gira.
"Cosa fai?!"
"Andiamo a casa tua!"
"Così tu poi dopo poi raggiungere Susan tranquillamente!"
"Cosa?! No!"
"Sì come no!"
"Sara!"
Cerca di prendermi la mano, ma io la allontano,
"Ci vuoi andare?!"
Dice di getto, e dal sul tono di voce posso capire che è arrabbiato, no lo so se ci voglio andare è solo per fargli capire che io non sono piccola e indifesa come pensa.
"Allora?!"
"Fa come vuoi!"
"Sara cazzo, ma si può sapere cosa hai ora?!"
"Niente è solo che mi sono sentita piccola acconfronto di te e che per colpa mia non puoi fare ciò che vuoi!"
"Non devi dare retta a Susan, lei dice quelle cose perché è gelosa di te. Ed io ora l'unica cosa che voglio fare è stare con te o a casa tua o mia a vedere un film o anche al Rem, io voglio solo stare con te!"
"Ok!"
"No lo pensare più, e se a volte esagero dimmelo è solo che dato che sei la mia diciamo prima ragazza ufficiale mi sento di proteggerti con tutto me stesso!"
La sua prima ragazza ufficiale!
Riprova a riprendermi la mano e questa volta glielo consenti.
"Che dice se andiamo un po al Rem poi a casa?!"
"Va bene!"
"Però ci stiamo poco e tu non ti devi staccare da me!"
"Va bene!"
Gli lascio un bacio sulla guancia per poi tornare al mio posto!

Ciao belle persone! 🦄
Cosa ne pensate di tutto ciò?!
E non vi preoccupate che Fede tornare non ora, ma a breve!
Fatemi sapere!
Sophiabfs ❤️🦄

Friends or Not 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora